102084-lady_gaga_617_409
Esilarante questa intervista. Lady Gaga è proprio bruttarella, ma è un vera trend-setter di questi anni, come afferma Ellen, oltre ad essere iconica ed eclettica, anche una voce di tutto rispetto. Molto divertente, si parla chiaramente in maniera umoristica dello stile d’abbigliamento di Gaga, che afferma di avere dei fornitori di vestiti in Latex di Londra, che hanno curato anche l’abbigliamento di “Bad Romance”. In Gaga ritroviamo una diva, molto molto semplice ed umile, sembra veramente ancora una ragazza qualunque nel modo di parlare e di atteggiarsi :)

Il 2009 è l’anno di Gaga, dubbi non ce n’è. La rivelazione della musica Pop è stata proprio lei! Riuscirà a mantenere il suo dominio? Per il 2010 ha gia in previsione un nuovo disco.

Ecco anche la performance mancante di “Bad Romance”:

Se volete sostenere Gaga nelle vendite digitali, scaricate “Bad Romance” direttamente da qua LEGALMENTE (riceverete 3 mp3 in omaggio con Mp3.it):

Bad Romance
Lady GaGa
scarica
Bad Romance…

17 Commenti

  1. Io sono una sua grandissimissima fan e non credo che Lady Gaga abbia un secondo sesso come ha detto Kerubino io la stimo molto e secondo me non è brutta!!!!!Poi la sua voce è fantastica quindi Beyonce e co. statevene indietro perchè lei vi straccerà tutte!!!!!!!WWWWWW Lady Gaga!!!!!!!!!

  2. E’ splendida. Il fatto ke si siano alzati polveroni circa il suo sesso secondo me non deve intaccare quello che è la bellezza di un album. Tanto non può averlo, nei concerti là sotto è completamente piatta. Finiamola, dunque, per piacere, di dire cose che non sono solo perchè a qualcuno non piace la sua musica e deve trovare un pretesto per farla piacere agli altri. Se non piace ci si sta zitti e buoni anzichè parlare delle cose che non sappiamo.

  3. Credo, invece, ke abbia già cambiato sufficientemente stile rispetto al precedente album. Anche se si veste in modo eccentrico ed è brutta non si può affatto negare il fatto ke la ragazza HA stile e credo che lo avrà fino al 2030.

  4. ho comprato the fame monster deluxe ed è stupendoo ..le più belle sono BAD ROMANCE, MONSTER e DANCE IN THE DARK comunque bella intervista !!

  5. Si brutta parecchio,ma si è sempre saputo.Brava si ,non lo si può negare,ma il suo stile ad un certo punto stanca.é stata il fenomeno del 2009 ma ora stattene un po calma e non tornare proprio più.Hai stancato tu,i look tutti uguali e le stesse canzoni.. BASTA… il prossimo album nel 2030 please.

  6. E’ vero, è stata proprio una bella intervista! Simpatica, significativa e in parte commovente. Tutte e due insieme poi fanno morire dal ridere!
    Non sapevo il fatto che Speechless è stata scritta al padre che stava male e che è stato operato, e questo la rende ancora più bella.

  7. the fame monster è proprio un bel disco pop! secondo me questa farà le scarpe a madonna! gli inediti (ben 8 tracce!!!) ancora più bellamente pop del primo cd! sinceramente la trovo gran personaggio anche se i messaggi che lancia con le sue canzoni sono un po pericolosi per un pubblico teen! mah non è che sia una interprete di favole e buonissimi sentimenti tra relazioni omosex e sadomaso! boh! io che sono un po più che teen ager nn mi scandalizzo anzi mi piacciono queste atmosfere un po dark e sordido chic! beh per l’immagine di quest’intervista l’ho vista più carina in altre circostanze anche se un giretto con lei …! :-)

  8. il suo stile si può mettere in discussione,ma la sua voce no. canta divinamente. lasciate spazio alle vere cantanti come lei,beyoncè ecc *_*

  9. Oddio e come canta beneeeeeeee!! È veramente un mostro! Ha una bellissimissima voce! FUTURO COLOSSO DELLA MUSICA!!! Grandissima GaGa… brava!

  10. io spero che il nuovo album esca a fine 2010 o anche nel 2011.. voglio dire.. dalla release almeno 3 inediti potrebbe farli uscire.. non c’è tutta questa fretta per un album nuovo ..
    lei cmq è proprio carina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here