11192697_699290053550018_1925658755_n

Lady Gaga, oltre che con Justin Bieber, durante il Met Gala ha voluto posare anche con Madonna. Le due cantanti hanno condiviso su Instagram alcune foto assieme:

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on

Looking to the Future!! So much fun last night! ❤️#livingforlove @themetball

A post shared by Madonna (@madonna) on

Girls night out………. Kissing the Ring……..Finally! #metball

A post shared by Madonna (@madonna) on

 

Questi scatti hanno lasciato sorpresi i fan delle due interpreti, assolutamente convinti del fatto che Gaga e Madonna in realtà si odino a morte.

Little Monsters e Madonnari sono agguerritissimi gli uni contro gli altri, basta frequentare un blog di musica o affine per rendersene conto, il loro astio nei confronti dell’ artista “rivale” della propria beniamina e del suo fanbase rasenta spesso il ridicolo.

C’è da dire però che nonostante le due cantanti abbiano tentato più volte di calmare gli animi dei loro fans, loro stesse in realtà non hanno fatto altro che cavalcare l’onda di quest’ odio con una serie di frecciatine che ricorrono ormai da svariato tempo. Proprio prima dell’uscita di Rebel Heart (guarda caso?) le due hanno cominciato uno sfottò via Instagram che è durato un po’ di giorni.

Molto spesso i fan di Lady Gaga e Madonna dimenticano che entrambe sono sotto Interscope. Che dunque questa faida non sia altro che una strategia commerciale per attirare l’attenzione dei media ed ottenere maggiore pubblicità?

Oppure le due interpreti sentono davvero la competizione, ma hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra durante questo evento?

A voi la parola… che ne pensate?

63 Commenti

  1. Se è vero mi fa molto piacere che si riavvicinino.un feat a 3 non è molto facile,ma possibile e aiuterebbe rebel heart nelle vendite e potrebbe assieme a by the grace of god una riedizione di prism…un feat solo con katy vedrei o un brano pop-gospel tipo like a prayer o le prime canzoni gospel di katy o una canzone pop ballabile tipo last friday night…con solo gaga vedrei un brano orecchiabile e dance tipo born this way o bad romance…speriamo in qualcosa di produttivo e utile

  2. Lady Gaga e Madonna nella foto insieme sono delle strafighe! Guardate gli sguardi! Un loro feat sarebbe incredibile! Però non mi faccio aspettative, nel senso che trovo improbabile un loro feat come trovo ancora più improbabile un feat con anche Katy Perry. Di sicuro sarebbe un pezzone però anche questo non è scontato, non facile fare una bella canzone in 3 con tante voci differenti!
    Riguardo invece la faida è vero che sono state un po’ ipocrite a lanciarsi frecciatine e ora ad amarsi però penso che sia bello che ora siano “amiche”. E alla fine i media hanno voluto riportare solo cose brutte dette fra di loro ma in verità, soprattutto negli ultimi mesi, ci sono stati anche degli elogi.

  3. Devo dire la verita’, sono sincerissimo, la cosa mi ha sopreso e non poco, ma ho notato e si vede benissimo che MADONNA mi sembra sia molto sincera e sorridente, molto compiaciuta di parlare con gaga, si e comportata da donna matura quale e’, mentre gaga mi e sembrata un po freddina e distaccata….della serie….MA CHI TE LA CHIESTO DI AVVICINARTI!!??

  4. AAAAAAAHHHHH. Ma scherzate? Madonna-Gaga- Perry= mega successo, mega hit, primo Grammy per katy, mega visibilità per le tre, distruzione assoluta tra mega inutili faide tra fandom, isomma sarebbe fantastico! Lo spero, le prove ci sono, adesso non ci resta che aspettare e sperare….

  5. Le foto che hanno pubblicato sono molto belle…comunque era ora che finisse questa faida e spero che con questi scatti gli ultimi fan agguerriti che continuano ad insultarsi la smettano. Io spero veramente molto in un loro duetto, per me potrebbe uscirne fuori qualcosa di buono.

  6. Altro che beef..guardate quest’altra foto scattata delle 3 “grazie” che parlano amabilmente e postata da un altro invitato alla festa (che a sua volta riprende altri 2 che le stanno riprendendo col telefonino XD) LOL

  7. Il momento più falso della storia della musica dopo la performance di Mariah Carey che tiene la mano,a whitney Houston quando cantano when you believe e la reunion delle spice girls del 2007

  8. Non lo so, fatto sta che quando ho visto le foto con Gaga e Madge e Gaga, Madge e Katy ho urlato tantissimo, voi non capite quanto aspettavo un momento del genere!
    Chissenefrega se è una strategia, io sono troppo felice di vederle assieme!
    #MONSTERCATREBELHEART

  9. Io lo sapevo che le due faide erano ben costruite per far pubblicità ai progetti discografici delle 3! anche se lo vedo poco probabile un duetto non mi dispiacerebbe, Madonna e Gaga dovevano essere proprio sobrie in quella foto, notare i capelli di gaga spettinati e il bicchierone di Madge! LOL

  10. Non avete nemmeno citato Katy, poverina LOL
    Comunque che dire (riferendomi a tutte e tre) di facciata sembrerebbe una cosa abbastanza ipocrita… Se ne sono dette abbastanza durante le loro carriere (Madonna-Gaga e Perry-Gaga) e ieri si sono abbracciate come se fossero amiche da una vita!
    Nonostante questo mi piace pensare che forse si siano semplicemente rese conto di come tutte queste liti avessero portato le faide tra i loro fanbase a un punto veramente basso e di non ritorno. Magari già da un po’ di tempo pensavano che fosse ora di darci un taglio e quindi ieri al Met, quando ne hanno avuto l’ occasione, hanno posato volentieri e magari hanno anche chiaccherato un po’.
    Secondo me é un’ utopia immaginare che tra Gaga e Madonna o tra Gaga e la Perry possano instaurarsi dei rapporti buoni come quelli che possono avere loro stesse con altre star… Un po’ di competizione, per motivi diversi, ci sarà sempre e non fa nemmeno male. Il problema é quando la competizione si trasforma in degrado, come é successo nelle lotte tra i loro sostenitori. E quindi mi auguro che questi scatti siano l’ inizio da parte loro di un impegno più solido nel riportare la cosa a livelli accettabili.
    Per quanto riguarda eventuali duetti, io li vedo estremamente improbabili. Ci sono delle cose che potrebbero portare a pensare a, ma secondo me sono semplici coincidenze, non penso sia il caso di costruirsi aspettative. Il tweet di Katy era ironico, quella non va mai presa sul serio. In futuro magari potrebbe accadere, anche se dubito di un “tris”, più probabile una coppia.

  11. Io sogno da una vita un Lady Gaga feat. Katy Perry & Madonna… chissà dove stava Beyoncé in quel momento.
    Comunque a me queste faide non sono mai piaciute, basta andare su BitchyF per capire il disagio di tutto ciò.

  12. Questa faida l’ho trovata sempre inutile, anche perchè io sono fan di tutte e due e sono infatti felicissimo di queste foto. Secondo me un duetto prima o poi lo faranno, magari tutte e 3, già circolano dei rumors (la canzone si chiamerebbe Breaking Hearts).
    Comunque in queste foto sono fighissime :D
    #MONSTERCATREBELHEARTS

  13. Ma quanto sono fighe nella seconda foto?
    Comunque questa faida è totalmente inesistente e loro prima a poi devono duettare, è un must.
    Comunque spero che Little Monsters e Madonnari continuino a scannarsi, mi divertono troppo LOL

  14. I capelli così lunghi a Madonna stanno davvero molto bene. Comunque viva l’allegria delle foto ahahhah
    Comunque parte 2, la piantassero e facessero un featuring.

  15. Le guerre e le faide per star di quei livelli non esistono quasi mai. Ciò che conta è lo showbusiness. Ovvio che i fan di due dive si stiano un po’ sul ca*** a vicenda.. c’è da dire che in queste foto LG è veramente strafi** altro che sul redcarpet con quella palandrana! Madonna comunque urla da quanto è in forma..aiutoooo.. (l’outfit Moschino anche qui ha fatto centro!) XD

  16. Magari ci saranno potute essere delle incomprensioni tra loro in passato ma son convinta che hanno di meglio da fare che pensare ogni giorno ad odiarsi a vicenda. Le faide, la maggior parte delle volte, sono delle macchinazioni dei media e dei fan.

    • Ma costrette da chi? ahah è una festa tesoro e l’host era proprio LG, quindi si stavano divertendo assai altro che forzate! Che poi ci sia sempre un po’ di sana competizione femminile questo è palese, ma se si stessero sulle p**** si eviterebbero come fanno alcune star con chi non sopportano davvero, altro che foto! LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here