Mariah Carey ha dato il via ad una serie di concerti natalizi presso il Beacon Theater di New York City. La Diva di “All I Want For Christmas” è stata raggiunta nel backstage durante il concerto di ieri sera da un’altra grande della musica, l’interprete di “Applause” Lady Gaga!

Le due grandi voci hanno condiviso il loro incontro su Instagram, e Gaga ha commentato così la foto
gaga-carey

“Hey Ragazze! Fottuti Auguri di Natale! Love, Mariah e Gaga! Questa donna è così gentile, una vera stella, ed ha cantato in maniera leggendaria stasera al Beacon Theatre”.

Mariah Carey Brings Christmas Cheer to NYC’s Beacon Theater

Taking a selfie with the beautiful @ladygaga! Merry Christmas!!

A photo posted by Mariah Carey (@mariahcarey) on Dec 12, 2014 at 5:54pm PST

Stasera l’ultima tappa di questa residency Natalizia in questa location davvero prestigiosa! Chissà che non sia nata una nuova amicizia nel musicbiz tra queste due, e chissà che le due non possano sfornare un duetto nel prossimo futuro! Sarebbe veramente una belle combinazione vocale, e certamente un’accoppiata del tutto inaspettata.

Cosa ne pensate?

57 Commenti

  1. Un duetto tra le due mi sembra impossibile, ma mai dire mai.. Ha sorpreso tutti con Bennett, quindi non mi stupirei che facesse qualcosa di grande anche con altri artisti diversissimi da lei.. In ogni caso è solo un selfie, non significa niente!

  2. Oddio finalmente avete fatto l’articolo, comunque si vede cha Mariah ha recuperato la voce dopo l’esibizione al Rockefeller. Un duetto tra le due non ce lo vedo, anche se ne sarei felicissimo.

  3. Quant’è sexy Mariah nonostante sia ingrassata? Comunque, anche Lady è veramente carina quando non si traveste.
    Sinceramente, ora come ora, non ce le vedo bene in un duetto; anche perché credo che le uniche che avrebbero potuto duettare con Mariah erano Whitney e Céline, anche se, comunque, mi piacerebbe che Mariah realizzasse un album in cui duetta con cantanti della generazione moderna; Gaga potrebbe cavarsela, ma credo che l’unica che potrebbe reggerla sarebbe Bee che, comunque, ha quasi quattro ottave di estensione e la migliore tecnica della sua generazione, superiore persino a Christina.

  4. “Merry Fucking Christmas” LOL
    Comunque è inutile fantasticare su duetti vari, che ovviamente sarebbero magnifici, è solo un selfie. Loro due molto belle comunque!

  5. ragazzi non vuol dire selfie=collabo! io sinceramente per quanto ho stima delle due non ce vedrei bene in un duetto, l’unica che poteva duettare con Mariah c’è stata e rimmarà unica, ovvero sto parlando di Whitney Houston! io gaga ce la vedrei benissimo con Britney…

  6. Non mi immagino un loro duetto ma comunque sono entrambe molto talentuose, quindi potrebbe uscirne qualcosa di buono e particolare. Chi vivrà vedrà. Comunque sono davvero curiosa per questo nuovo progetto di Gaga, spero di non dover attendere troppo.

  7. Sarei molto felice di un loro duetto.. Ma non una canzone banale e scontata, bensì una ballad bella potente (soprattutto di voce).. Comunque non penso duetterano, ma mai dire mai!

    • non penso, mariah e gaga hanno un timbro vocale assai differente! Mariah è un soprano di coloratura mentre gaga un contralto! non so se viene un buon risultato, per poi contare l’estensione! mariah ne ha ben 5 gaga 2! la voce di mairah rischierebbe di copriie quella di gaga!

      • Sciocchezze, Gaga ha duettato già con Christina che ha un estensione ben maggiore e ha fatto un figurone comunque. Non avrà una grande estensione ma la sua voce ha molta potenza, più di quella di Mariah.

      • Xtina ha una voce ben diversa, più marcata, infatti si sposava bene con quella gaga! con Mariah non so! sono molto diverse!

      • L’unica cosa è che Christina non sa usarla quell’estensione che, comunque, è inferiore a quella di Mariah ( 3 ottave e 9 note per Christina; 4 ottave e 8 note per Mariah).
        Ti riporto quello che disse un famoso tenore, Philippe Jaroussky: Non ha il sostegno del fiato e spesso canta fuori tono. La gente dice che può coprire quattro ottave, ma non è vero, perché al di sotto della nota La3, le note basse sono forzate, non supportate, la sua voce di belting è gutturale e forzata, per le sue note più alte non fa uso di voce di testa ma falsetto, che sono registri scollegati. Quindi, può emettere buon note solo da La3 a Si4. I suoi melismi sono spesso scollegati con il ritmo e la struttura delle canzoni.»[152].

      • Beh basta che non cantino nello stesso momento ahah Secondo me verrebbe un ottimo pezzo, ovviamente se ben curato! O almeno vorrei facessero una prova, così per vedere.. ne sarei curiosissimo :)

  8. Non so che sta combinando Gaga in questo periodo ma tutto mi lascia ben sperare; Mariah è un’altra stella da aggiungere alla lista di artisti di rilievo con i quali Gaga è stata in contatto seppur un semplice selfie; non conosciamo il futuro e quando c’è Gaga di mezzo, tutto può essere… chiaramente non mi dispiacerebbe una collaborazione tra le due, trovo però che Mariah debba prima ritrovare la forma di un tempo e spero lo faccia presto perché è capace e molto talentuosa.

    P.S. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; bisogna mandare la propria classifica a [email protected]; non si possono inserire più di due brani per artista; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00, grazie a chi parteciperà e spargete la voce, grazie!

      • Una che la voce l’ha recuperata (visti gli ultimi video?) e l’altra che che, con un album jazz, ha superato il milione di copie; informati, se devi dire cavolate, vai su BitchyF :).

      • ti brucia? di solito quando il fondoschiena inizia a irritare e a bruciare la bocca parla ;)
        e comunque quella senza voce non puoi negare che un tempo l’aveva eccome!!! non l’ha piu come una volta non che ha sempre cantato male… bah se negli anni ’90 non era brava…

    • Queste 2 disperate sono ricche sfondate e guadagnano milioni ogni anno poltrendo sul divano.. Non le definirei proprio disperate ;)

      • io ci aggiungerei anche Britney, se non fosse per las vegas sarebbe sul divano anche lei a bere frappucini di starbucks!

  9. In un futuro non molto lontano vorrei che Lady Gaga realizzasse un album di duetti con grandi nomi della musica interazionale.. Sarebbe un sogno!
    Io amo particolarmente le collaborazioni, sono un bel modo per unire e creare qualcosa di incredibile!
    Non riesco ad immaginarle insieme se devo essere sincero.. ma dopo la collaborazione con Tony posso affermare che ne uscirebbe comunque qualcosa di grande :D
    Conosco la grandezza di Mariah pur non essendo un suo fan.. Quest’ultimo periodo non intacca comunque anni e anni di gloriosa carriera. Quindi ben venga tutto alla fine..
    Anche se non credo che succederà..

  10. avete veramente fatto il post lol YEAHHHH :D onestamente non riesco ad immaginarmi una collaborazione tra le due però non mi immaginavo neanche un duetto insieme a Too Short e Twista quindi mai dire mai lol se mai succederà sarà sicuramente un brano fantastico!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here