Mancano 5 settimane al rilascio di “Cheek to Cheek“, atteso album di duetti tra Lady Gaga e Tony Bennett. Come sapete, il singolo di lancio “Anything Goes” è stato rilasciato già da qualche settimana, e adesso i due artisti hanno rivelato anche le copertine delle due versioni dell’album.

cheekStandard

Nella versione standard vediamo una foto dei due all’interno di una pagina di giornale con a caratteri cubitali il nome di Gaga e di Bennett e dell’album (un’artwork simile era stato utilizzato anche per “Anything Goes”). Nella versione deluxe, invec,e troviamo direttamente la foto:

Cheekdeluxe

Il primo singolo, pur se di qualità, non si è fatto notare nelle classifiche e perciò è probabile che in settembre venga rilasciato un altro singolo (se non più di uno) per promuovere la release dell’album…

Che ne pensate di queste copertine?

9 Commenti

  1. Sicuramente sarà un album di qualità e lo scaricherò.Comunque aspetto con più ansia My Everything e The Pinkprint rispetto a Cheek To Cheek.

  2. La copertina e bella ma io preferivo quell immagine di gaga che abbraccia tony in bianco e nero! Cosi sarebbe stata perfetta! Comunque sono ansiosissimo oer questo progetto e credo che attualmente una canzone con un minimo di possibilita commerciali ci sia in questo disco: Bang Bang! Comunque da buon Little Monster mi comprero tutte e due le versioni…

  3. Troppo ritoccata. Mi piace molto la copertina stile giornale, veramente tanto.. ma potevano scegliere una foto migliore! Aspetto il disco con moltissima ansia.. Sarà meraviglioso :)
    Comunque è uscita “I can’t give you anything but love”..

  4. Gaga assomiglia a marcella bella uahahaha, cmq l’artwork della versione versione standard lo trovo originale, sono curioso di ascoltare la cover di Bang bang, kissà se sono riusciti a farla meglio della famigerata coppia Sonny Bono e Cher, staremo a vedere, per quanto riguarda le vendite poco importa, di sicuro per il periodo natalizo sarebbe ottimo!!! non è detto album non commerciale=poche vendite, basta vedere ultraviolence di Lana Del rey

  5. belle, in questo progetto era ovvio che i singoli non avrebbero venduto molto, ora vedremo l’album, io penso che andrà molto bene
    NIENTE COMMERCIALATE – TANTA QUALITA’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here