Rilasciato oggi lo spot pubblicitario della nuova fragranza di Lady Gaga “Eau De Gaga”. In sottofondo possiamo ascoltare della musica tratta dal disco in collaborazione con Tony Bennet “Cheek To Cheek”:

lady-gaga-eau-de-gaga2

Era il 2010 quando Lady Gaga fece uscire sul mercato il suo primo profumo “The Fame”. La fragranza della Germanotta riuscì a vendere più di 30 milioni di bottigliette nel mondo, e durante questo “ArtRave” Tour, ed il ricovero in ospedale a Denver, arriva l’annuncio di una nuova fragranza che riempirà le profumerie molto presto, tentando di bissare il successo commerciale del primo profumo:

lady-gaga-eau-de-gaga

“Il profumo è ispirato da una donna avventurosa e l’uomo che la ama. Volevo un profumo senza tempo, elengante, con una bottiglia lussureggiante, qualcosa che rimanga nel tempo, questa è Eau De Gaga no1. Il profumo mescola acqua, lime, e pelle, 3 cose che uso quotidianamente. Ha un profumo pulito ma sofisticato”


“Eau De Gaga”,
questo il nome della fragranza! Insomma, il business dei profumi continua a fare gola, qualche settimana fa anche Rihanna aveva annunciato l’uscita del suo primo profumo da uomo.

Cosa ne dite?

25 Commenti

  1. be che dire bello spot stile anni 50, ma vogliamo metterlo a paragone con quello di The fame??? quello era storicoo!!! stavolta Steven klein secondo me non ha dato il meglio di sè..

  2. NON FA MAI CAGATE QUESTA DONNA, CURA FINO ALL’INVEROSIMILE TUTTO, A CHE CIO CHE SEMBRA PIATTO IN REALTà è FRUTTO DI UNA RICERCA SMISURATA, IO LA TROVO ICONICA QUESTA DONNA E SOTTOVALUTATA! IL BRANO SEMBRA MOLTO BELLO!

  3. il video x essere fatto da un “dio” lascia il tempo che trova ovvero mi ha fatto venire mal di testa…lei circondata da modelli che nn inquadrano mai, tanto valeva stare sola boh mediocre, una normal eplubblicità, nulla a che vedere con Fame che aveva una pubblicità oltremisura

  4. il video è molto bello ma trovo sbagliatissima la scelta del pezzo, ma sbagliata al 100%. Se proprio voleva inserire un pezzo di CTC perché non Bang Bang? Molto più sensuale e.. boh..

      • No ma ormai è diventato di moda andare contro Gaga qualsiasi cosa faccia… non doveva fare un video per un singolo, è uno spot pubblicitario, l’ha giustamente pubblicizzato con una canzone del suo ultimissimo album… non so che cosa ci trovino di strano…

  5. Ma che mi rappresenta questo video!? Non sanno più che inventarsi e non i riferisco solo a Gaga. Non contesto l’idea del profumo lo fanno tutti e ben che venga però boh il video lascia il tempo che trova. E’ proprio senza senso.

  6. Scusate ma il profilo che non si chiama “the fame” ma solo “fame” è uscito nel 2012. Ma rileggete le baggianate che scrivete o no? Un po di professionalità per favore

  7. The Fame era buono ma forse troppo forte.. Probabilmente questo sarà più fresco , comunque secondo me dovrebbe cambiare nome perchè fa un po’ ridere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here