Rilasciato oggi lo spot pubblicitario della nuova fragranza di Lady Gaga “Eau De Gaga”. In sottofondo possiamo ascoltare della musica tratta dal disco in collaborazione con Tony Bennet “Cheek To Cheek”:

lady-gaga-eau-de-gaga2

Era il 2010 quando Lady Gaga fece uscire sul mercato il suo primo profumo “The Fame”. La fragranza della Germanotta riuscì a vendere più di 30 milioni di bottigliette nel mondo, e durante questo “ArtRave” Tour, ed il ricovero in ospedale a Denver, arriva l’annuncio di una nuova fragranza che riempirà le profumerie molto presto, tentando di bissare il successo commerciale del primo profumo:

lady-gaga-eau-de-gaga

“Il profumo è ispirato da una donna avventurosa e l’uomo che la ama. Volevo un profumo senza tempo, elengante, con una bottiglia lussureggiante, qualcosa che rimanga nel tempo, questa è Eau De Gaga no1. Il profumo mescola acqua, lime, e pelle, 3 cose che uso quotidianamente. Ha un profumo pulito ma sofisticato”


“Eau De Gaga”,
questo il nome della fragranza! Insomma, il business dei profumi continua a fare gola, qualche settimana fa anche Rihanna aveva annunciato l’uscita del suo primo profumo da uomo.

Cosa ne dite?