Mancano davvero pochi giorni e Lady Gaga sarà la regina del Super Bowl!

Una delle migliori performers dei giorni nostri proporrà uno spettacolo che si prospetta davvero incredibile. Per placare l’attesa é uscito un video delle prove dello show:


Se vi aspettavate che durante l’intervallo del Super Bowl Lady Gaga cantasse solo e unicamente singoli estratti dal suo ultimo lavoro Joanne, ripensateci. Ora come ora, la pop star non ha ancora confermato (o negato) le voci che circolano a proposito della sua anticipatissima performance, come quelle che la vedono cantare e ballere sul tetto o duettare insieme a Diplo e Tony Bennet.

lady-gaga-superbowl-interviewIntervistata dalla radio Houston Mix 96.5 la cantante ha annunciato che la scaletta comprenderà non solo le tracce del suo ultimo disco, ma anche tutti i singoli estratti dalla sue precedenti ere discografiche.

Stiamo provando da circa una settimana e mezza. All’inizio provavamo in una piccola tenda ma ora ci siamo spostati in un grande studio a Hollywood, per fare le cose più in grande. Adesso ci stiamo concentrando su tutto quello che riguarda la mia performance, dalla scenografia alle coreografie. Presto sposteremo tutto qui a Houston dove finiremo le prove. I fan possono aspettarsi una performance molto varia, canterò i singoli migliori estratti da tutte le mie precedenti ere discografiche, ripercorreremo la mia carriera fino ad oggi.

La cantante di Perfect Illusion ha dichiarato che tale scelta è stata fatta per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta dall’inizio della sua carriera.

Apprezzo tutti coloro che mi hanno sostenuto nel corso degli anni. Ringrazio tutti coloro che dall’inizio della carriera hanno supportato la mia musica e mi hanno seguito tutti i miei tour in giro per il mondo. Non vedo l’ora di fare un grandissimo spettacolo, lo farò per il mondo intero.

Di seguito l’intervista nella quale la Germanotta ha parlato con la speaker Lauren Kelly a proposito del Super Bowl.

Non ci resta che aspettare il prossimo fine settimana per scoprire una volta per tutte quello che la pop star ha tenuto nascosto ai fan per mesi e mesi.

Siete pronti a vedere Lady Gaga cantare Million Reasons, Born This Way e Bad Romance nella stessa performance?

9 Commenti

  1. Ma che esaurita che e,e la solita arrogante che si sente gia arrivata..TUTTI I MIEI TOUR…..ah ah ah….che due ne ha fatti,e tra l altro con numeri irrisori….poraccia!!!!

  2. Sono stato ieri alla festa di radio dj, quando hanno passato le canzoni degli anni 90 si è vista la differenza delle canzoni d’oggi, solo troi… E basta, canzonette da 2 soldi. Gruppi come Oasis, Green day, AC dc, blur ecc… Altro che ste stronzTe

  3. Forse, e dico forse, c’è un’ aspettativa troppo alta per una performer che sulle grandi e spettacolari prestazioni è già sfiorita. Io apprezzo molto ad esempio il suo progetto Jazz, o l’esibizione agli Oscar o New York, New York…. okay per piccole sale or eventi mirati…per il Super Bowls non la vedo pronta. E non credo possa più rispecchiare il suo genere…mi piacerebbe se artisticamente si buttasse in progetti più intimi e cantautorali

    • Sono stato ieri alla festa di radio dj, quando hanno passato le canzoni degli anni 90 si è vista la differenza delle canzoni d’oggi, solo troi… E basta, canzonette da 2 soldi. Gruppi come Oasis, Green day, AC dc, blur ecc… Altro che ste stronzTee

  4. la scelta migliore che potesse fare! buona promo per il tour, buona risalita di Bad Romance, Born This Way e co. in classifica e spettacolare se il finale sarà Million Reasons. Spero che ci sia spazio per Perfect Illusion perchè secondo me renderebbe tantissimo!
    Potrebbe veramente essere la sua rinascita!

    Ecco la scaletta più probabile (sapendo adesso come si svolgerà)
    INTRO: Paparazzi + Poker Face
    Bad Romance + accenno a telephone
    MEDLEY Born This Way + The Edge of glory
    Applause
    MEDLEY Perfect Illusion + Nuovo singolo
    FINALE: Million Reasons

    • E cosa sono ste cagate? Sono stato ieri alla festa di radio dj, quando hanno passato le canzoni degli anni 90 si è vista la differenza delle canzoni d’oggi, solo troi… E basta, canzonette da 2 soldi. Gruppi come Oasis, Green day, AC dc, blur ecc… Altro che ste stronz

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here