MTV sta puntando moltissimo sull’opening di Lady Gaga che verrà trasmesso ai prossimi Video Music Awards 13. La cantante proporrà in live per la prima volta il suo brano “Applause” che ha debuttato questa settimana alla numero 6 della classifica Billboard Americana. Un buon risultato che tuttavia rimane un risultato solo discreto se consideriamo la grandezza della Star in questione, uno dei personaggi più influenti del pianeta.

Insomma, si attende uno spettacolo grandioso quest’anno ai VMA, con la Perry che proporrà anche lei il suo brano “Roar” che invece ha debuttato alla numero 2 della Billboard Chart, rimanendo dietro al uomo delle grandi sorprese Robin Thicke, che in questo 2013 è diventato a tutti gli effetti uno degli artisti più desiderati anche nel mainstream.

Vedremo se Gaga riuscirà a superare se stessa con questa performance, lei che vocalmente è una delle popstar più preparate, e che durante i suoi tour ha continuato ad incantare i fans.

Cosa ne dite?

15 Commenti

  1. Tentativo disperato di risollevare le sorti del singolo. Youtube: risultato inferiore alle aspettative. Vendite digitali: risultato pessimo (più che doppiata dalla Perry). Airplay radiofonico e televisivo: dimezzato. Come ho già scritto altrove, iin questo caso è fin troppo agevole leggere le dinamiche del mercato discografico. Gaga ormai è considerata bruciata da emittenti radio e tv. Non tira più neanche sul web. D’altro canto i suoi 3-4 anni di successo gli ha avuti, ma è evidente che oggi non è più in grado di reggere il confronto con Swift o Perry, soprattutto Swift, la quale le surclassa entrambe e di gran lunga. Credo che questo sarà l’ ultimo album di Miss Germanotta. Se ne farà un altro ancora dopo questo, sarà solo ad uso e consumo del suo fan-base.

  2. Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Macklemore, Justin Timberlake e molti altri … e spero di vedere anche Britney :D
    Questi VMA saranno davvero emozionanti !

  3. Non vedo l’ ora chissà che cosa proporrà! A livello di performances questo sarà uno show stupendo, o almeno si prospetta stupendo. Anche Drake tra i performers, comunque.

  4. Applause ha battuto il record di più visualizazzoni su Vevo… come lo avete fatto per tutti un post anche per lei.. ed ha riportato Applause al n°1 dell’itunes WW

  5. Peccato che non ci sarà Britney ne Beyoncè…anche se sarebbe bello! Magari nella performance di Miley la Spears farà l’improvvisata??? Magaaaari!

  6. guarderò l’evento di sicuro….personalmente l’artista che più attendo è JT (vista anche la probabile presenza degli n’sync) poi Gaga, la canzone mi piace e spero in un’esibizione meno trasgressiva (diciamo che non sono un’amante della sua eccentricità, troppo esagerata e spesso pacchiana…per non parlare dei vestiti da clown) ma qualcosa di più raffinato, legato all’arte ma senza doverla rendere per forza qualcosa di volgare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here