Lady Gaga: ecco la sua performance al Super Bowl 2017

di R&B Junkie -
21 4348

Ecco il video della performance/esibizione epica di Lady Gaga per l’halftime show del Super Bowl 2017.

lady gaga video superbowl performance
Per questo Halftime del Super Bowl 2017 una stella é tornata a brillare più luminosa che mai, é Lady Gaga!

Lady Gaga é tornata! La vera Gaga però, quella piena di lustrini, truccata come una drag, baraccona, e con il fuoco sul palco, la “vera Gaga” che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, e non la sua versione sbiadita e “pastellosa”, quella di Joanne per intenderci.

Uno spettacolo incredibile per la cantante che ha esordito intonando “God Bless America” per poi spiccare letteralmente il volo, sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi, “Paparazzi”, “Just Dance”, “Bad Romance”, “Poker Face”,… La Germanotta non ha ovviamente escluso il suo ultimo singolo che si sta rivelando un successo discreto in territorio americano, ossia “Million Reasons”, nonostante siano stati i suoi vecchi “classici” a mandare letteralmente in visibilio in pubblico.

Tanti ballerini sul palco, scenografie di impatto, una Gaga sempre presente vocalmente e che si é scatenata come una vera ossessa, per regalare al pubblico sicuramente uno dei migliori Super Bowl degli ultimi anni. Gaga ha stupito tutti ancora una volta, mettendo completamente da parte l’immagine della sua ultima era discografica e “tornando all’ovile”.  E, sinceramente? Scelta migliore non poteva fare. In primis perché uno show come il Super Bowl esigeva un certo tipo di grinta e spettacolarità e sarebbe stata una grave mancanza se chi eccelle in determinati ambiti si fosse tirata indietro. Proprio sul più bello.

Sicuramente questo show servirà a “rinfrescare la memoria a molti” che in questi anni avevano un po’ messo da parte Gaga, e a far capire loro che si tratta di una delle più grandi performer uscite in circolazione negli ultimi anni. E chissà, magari la aiuterà a tornare sulla cresta dell’onda come anni fa.

Che cosa ne dite dello show di Lady Gaga?

 

  • girlalmighty

    È stata immensa. Vocalmente eccezionale nonostante il fiatone. Bad Romance mi è piaciuta più di tutti. Mi sembrava uno show del 2009/2010 ❤ scenograficamente parlando però quello di Katy Perry secondo me rimane imbattibile, poi è ovvio che Lady Gaga e Beyoncé offrono qualcosa in più rispetto alla collega. Dovremmo solo che ringraziare per avere artiste del calibro di Gaga, Beyoncé, Rihanna e Katy Perry nella nostra generazione, così diverse tra loro e con tante cose da poter ancora offrire per anni e anni, e invece vedo anche in questi casi lotte tra fandom. Personalmente stravedo per tutte e quattro e mi manca di vedere live solo Beyoncé.

  • Rihpic_

    Bravissima.. strepitoso altro quello dell anno scorso, che in tre big come Beyoncé Coldplay e Bruno mars non sono riusciti neanche a fare la metà di quello che ha fatto Gaga !!! Il migliore però per me rimane il 2015 con Katy Pery!! Quello Lo devono ancora battere..
    ora tocca a RIHANNA !!

  • DevilPray58

    è stata bravissima :) un bello show nel pieno del suo stile

  • Nobiltà E Umiltà

    non seguo in toto Lady Gaga, ma non le si può dire niente in questo show, il fiatone c’era perché live e senza pre rec come fa molte volte la mia beyoncè….ha coinvolto il pubblico facendogli fare giochi di luci, a me è piaciuto..

  • MUSIC is the way.

    paparazzi non l’ha cantata, comunque uno show spettacolare! iconico! rimarrà negli annali!!! non c’è da rimproverarle nulla, peccato non abbia promosso un nuovo singolo ma come ho già detto: show spettacolare

  • Alberto Maccariello

    Magnifica! Mi è un po’ dispiaciuto non sentire niente di ARTPOP ma forse da un lato è stato meglio dal momento che i singoli estratti dall’album forse non erano tanto da superbowl

  • Miky

    Bellissimo spettacolo. Lei è tornata a fare quello che sa fare meglio: esagerare e stupire col suo talento. Sicuramente uno dei migliori Half Time Shows di sempre, dello stesso livello di Madonna, Beyonce, Katy Perry, Bruno Mars, Prince e Michael Jackson.

  • #deryck

    Ho sempre amato e guardato con curiosità l’half show ed ammetto che il più delle volte sono rimasto deluso da questi grandi nomi che poi non “prendevano”, non coinvolgevano..o che dovessero circondarsi di altri nomi forti per riempire quei 13 minuti e quindi tentare di fare “il grande show”.
    Non questa volta. Non Lady Gaga. Sapevo di non rimanerne deluso, ma temevo che anche lei cadesse come altri. Invece no. Lei DA SOLA ha fatto tutto. Prima sul tetto, si è lanciata sul palco, ha cantato, live sempre, con una voce pazzesca, ha pure ballato, ha performato (che è un gradino in più del semplice ballare), ha intrattenuto. Ha fatto uno show, concentrato. C’era tutto. E sebbene i detrattori le potranno trovare forzatamente dei difetti (vedi il fatto che avesse il fiatone quando dopo 8 minuti di agitazione, si è messa a cantare E SUONARE “Million Reasons”…considerando che io se canto e corro muoio al suolo dopo 3 secondi), non c’è chi razionalmente, oggettivamente e senza mala fede non possa che vedere questa come uno dei miglior half time show di sempre e, senza alcun dubbio, il migliore di questa “nuova generazione”.
    Lei. Unica. Da sola. OneWomanShow! Complimenti!!

    • Leore

      Spettacolare, show pazzesco. il fiatone ci stava ma non ho rovinato la canzone, non è brava, di più!

      • #deryck

        Sono assolutamente d’accordo!! La canzone, anzi, è risultata essere molto più naturale ed addirittura con maggior pathos rispetto alla studio version! Insomma..straordinaria!!

  • MicheleT

    Uno dei migliori spettacoli del superbowl, finora è il primo che ho potuto vedere in chiaro in TV e senza dubbio quello che mi è piaciuto di più in assoluto!!! Lei è stata perfetta! Eccezionale!! Gaga!!!!!!!

  • MATERIAL BOY

    Sono rimasto sveglio fino a tardi x vedere apposta lo show di gaga durante l intervallo del superbowl,nonostante nn sia un fan di gaga avevo molta curiosita ed anche aspettative…visto il gran parlare che si e fatto in anticipo,ma devo dire sinceramente che ne sono rimasto abbastanza deluso,a parte la consapevolezza che live se la cava bene e.che ha una buona estensione vocale insomma,lo spettacolo nel complesso ha abbastanza deluso,troppo caos in scena..eccesiva in tutto….ballerini “troppi” sul palco con coreografie confuse che nn valorizzavano l ‘artista o forse x mascherare I limiti di gaga nel ballo molto evidenti da sempre,scenografie eccessive e mastodontiche fino all inverosimile,poca modestia anche in scena,e scimmiottare la posa di michael jackson nn e stata una cosa buona,e “volare” con le corde e tanto altro sapeva di gia visto e poco originale,ha anche stonato un po su bad romance e quando ha intonato million reasons era quasi sfiatata e si sentiva la voce affaticata!!

    • MUSIC is the way.

      ma perchè i fan di madonna ce l’avranno a morte contro Gaga?! ma essere oggettivi? e dire che ha fatto un grnade show come stanno dicendo tutti?

      • Leore

        A me piacciono entrambe, trovo assurdo paragonarle perché sono di due generazioni differenti. La Gaga ha fatto uno show pazzesco, mozzafiato e coinvolgente. Tutto il resto sono stronzate :)

      • MATERIAL BOY

        Nn e stato affatto un grande show….ha voluto spettacolarizzare troppo,le corde gia viste,ha persino riciclato le coregrafie di altre sue esibizioni….x te questo e grande?

      • MUSIC is the way.

        si! e non solo per me!

      • MATERIAL BOY

        X me no….nulla di.eccezionale…katy perry e stata molto piu spettacolare,poi x la cronaca quando si lancia.dal tetto dello stadio…nn e lei,ma una controfigura,e poi questa performance come tutto quello che.fa…e stata studiata a tavolino

      • MUSIC is the way.

        NO! Ha registrato la sera prima!!! Sono un grande katycat, ma per il superbowl non ci sono confronti

      • MATERIAL BOY

        Sembrava na brutta copia di una cerimonia di apertura dei giochi olimpici….ah ah ah

  • Thomas Barachini

    Grande Gaga, grande performance. Sicuramente una delle migliori. Ha cantato live sempre e questo le fa onore.
    Entra sicuramente nella mia top3 del Superbowl assieme a Beyonce e Bruno Mars.
    (Senza togliere niente a Madonna).

  • Caleb

    Quanto mi piace questa Gaga, SPETTACOLARE!!!!!!