In una recente chiacchierata con il gagadaily.com Lady Gaga ha parlato del suo nuovo album e dei motivi per i quali è stato scelto il 2011 come anno di release del disco. Inizialmente si parlava della fine del 2010 con la ghiotta possibilità di fare incetta di vendite natalizie e partire in quinta ma poi il progetto è stato posticipato di alcuni mesi. La cantante ha affermato che così facendo avrà la possibilità di fare maggiori interviste, apparizioni televisive e soprattutto prendersi un pò di tempo per riposarsi.

Beh sicuramente in questo periodo tempo per girarsi i pollici non ne ha proprio avuto e se diamo un occhiata alla tabella di marcia del Monster Ball Tour possiamo notare come da qui ad aprile 2011 (mese in cui terminerà il tour), gli unici periodi di riposo sono a fine settembre ed a fine dicembre.

Cliccate qui inoltre se volete vedere il video in cui ringrazia i suoi piccoli Monsters per i libri fotografici che le hanno inviato.

7 Commenti

  1. Anche se a me scoccia aspettare a lungo (.__.) sono felice che prenda una pausa. Insomma, ne ha bisogno. E chi lo sa…Lei ha fatto tornare questo electro pop con The Fame, e magari con il nuovo album lancerà un nuovo genere :D Staremo a vedere:D

  2. Ottima scelta Gaga, almeno se riposa potrà ripartire più energica e in forma!
    Poi così se le viene qualche altra ispirazione avrà il tempo per registrarla e vedere se si può mettere nel nuovo CD, spero che questo CD abbia dalle 12 alle 15 tracce, anche se fosse per me potrebbe anche averne 1 basta che sia bella e come solo Gaga sa fare XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here