Lady Gaga sta piano piano scoprendo le carte riguardanti il suo nuovo World Tour che toccherà Milano il prossimo 2 Ottobre. Dopo aver mostrato lo scenario modi castello dei fantasmi che sarà posato del Born This Way Ball Tour, ecco arrivare gli schizzi dei costumi, che saranno appositamente creati dal leggendario stilista italiano Giorgio Armani:

[nggallery id=619]

Sono in totale quattro gli abiti, per un tour che sta facendo già registrare sold-out in tutte le città dove i biglietti sono già stati messi in vendita. La cantante e la live nation hanno addirittura aumentato le date a Londra, dove la cantante ha immediatamente riempito l’arena.

Gaga sembra un fenomeno ben lontano dal tramonto, nonostante l’ultimo disco non abbia fatto gli stessi numeri del debutto.

Cosa ne dite dei costumi e dello stage?

 

33 Commenti

  1. Tutti uno più bello dell’altro, molto più sofisticati e belli di quelli del tour precedente, forse il vestito vivo del monster ball durante so happy I could die per l’idea del movimento era quasi all’altezza di questi, però il primo e il secondo sono molto dark e renderanno benissimo canzoni come bad romance, government hooker, judas, marry the night etc.
    Invece penso che per dance in the dark utilizzerà il 4 come per lovegame e just dance, quando usava la tastierona a forma di chitarra che bene si accosterebbe allo stile del vestito,
    per born this way, so happy I could die, hair, bloody mary e tutte le ballate secondo me userà quello rosa con il triangolo che non hanno di certo inventato i massoni ma popoli di 20.000 anni fa se non prima…

  2. A Londra raddoppia uno stadio e qui non raddoppia nemmeno un’ Arena? Uffi! Scommetto che riempirebbe altre due Arene in pochissimo tempo.

    • grazie se mi mandassero al mediolanum ci riuscirei anke io hahahahah…. no la mandano mica a san siro ke è il 4 stadio piu grosso d’europa…!!! nn farebbe sold out li

    • scusami ma ho letto qualche tuo commento qua e la… dai a diversi ragazzi degli ignoranti…. secondo me qui se c’è uno ignorante musicalmente sei proprio tu…
      senza offesa ovviamente, però ti invito a farti una cultura musicale e a leggere articoli veritieri e non di parte magari… attualmente la maggior intrattenitrice mondiale rimane madonna che con il suo sticky & sweet tou ha battuto ogni record 4 anni fa, con il super bowl (playback o non playback) ha fatto record, 14 millioni di spettatori in tutto il mondo non si erano mai registrati…. ad ogni programma televisivo in cui compare aumenta l’odiens in modi osceni…. LADY GAGA è molto brava, esagerata ma brava, riprende molte cose da madonna (ma dal tronde è lei che ha inventato questo stile) riproponendole più rimodernizzate alle nuove generazioni… i suoi live sono meravigliosi. ottima voce… ma non arriverà mai afare ma soprattutto A INVENTARE quello che ha inventato madonna…. non sta dando un buon contributo musicale lady gaga

  3. se riesce a ballare (?) con una tastiera in testa e due violini sul braccio, avrà tutta la mia stima! :-) per il resto penso che sarà un grande spettacolo! è pazza: ottimo per una che vuole fare spettacolo!

  4. a londra ha riempito lo stadio di Twickenham 82.000mila posti, ma per il concerto saranno sicuramente un po’ meno, comunque grandissimo risultato dato che farà una seconda tappa nel medesimo*.*

  5. Sarà EPICO! Non a caso ho deciso di andare al BTWB al posto dell’ MDNATour.. ;D Credo che Gaga durerà ancora per molti, molti anni! Lei è un fenomeno, tutto quello che ruota attorno al suo lavoro è sempre così immenso ed è uno spettacolo x gli occhi.. Grande Gaga! Questo tour rimarrà nella STORIA! e spero che l’album venda il doppio, anzi spero che facciano non una re-release ma una repackaging (cambiare cover ed artwork del cd) per promuovere il tour :/ ma questo mi sembra quasi impossibile ma vabbè :) Però io lo avevo in mente già da anni di fare un tour con una scenografia col castello medievale -.-“

  6. I primi due decisamente intriganti, gli altri un po’ meno. Una volta sentii scherzare qualcuno sul fatto che Lady Gaga per vestirsi si riempia di colla e si rotoli per casa, diciamo che quando si veste in questo modo sconnesso, la trovo ridicola (mi viene in mente il costume dei muppets, ma anche gli ultimi due disegni di Armani qui sopra). A volte invece, pur mantenendo uno stile eccentrico e stravagante, riesce a colpirmi e ad affascinarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here