Buone notizie per i Little Monsters, Lady Gaga è uscita dall’ospedale, l’operazione all’anca è andata bene e la cantante farà il possibile per rimettersi al più presto. I fan dell’interprete hanno già dovuto rinunciare a vederla live per le rimanenti tappe del Born This Way Ball Tour ed ora sono impazienti di ascoltare il nuovo materiale.

Per il momento però l’attesa sembra ancora lunga dato che non abbiamo ancora una release date confermata e la cantante dovrà sottoporsi ad un periodo di riabilitazione per tornare in forma al 100%.

Nonostante sia su una sedia a rotelle l’interprete non smentisce il suo stile come potete vedere nell’immagine qui sopra. Non ci resta che aspettare e sperare che notizie in merito al nuovo album “ARTPOP” arrivino presto.

  • Le auguro di rimettersi presto e tornare a fare quello che le riesce meglio… Musica! ARTPOP dovrà essere un buon disco, non deve assolutamente deludermi, e spero che dopo quest’esperienza torni più forte che mai.

  • chianti

    dai Gaga che balle non ci voleva sta cosa…! voglio nuova musica.. spero in Bee e in ratchet

  • speriamo si rimetta in fretta :)

  • Diano Francesconi

    Sembra stanca di faccia.. Però è già uscita dall’ospedale e ha già iniziato la riabilitazione sicché tutto sta andando al meglio.. E’ già passato un mese.. wow
    Escono foto di paparazzi (questa è di Terry però), in cui si nota che lei sta facendo degli spostamenti ultimamente… C’è stato il compleanno della sorella, l’ospedale ecc.. Ma magari ha fatto anche un salto in studio..
    Comunque è stupenda.. spero si rimetta e torni più forte che mai!

  • Velvet

    Delle notizie su ARTPOP poco mi importa, spero che si rimetta al 100% anche se ci vorrà tempo.

  • Hotelmania

    mi auguro riuscirà a riabilitarsi al 100% nel minor tempo possibile :)

  • christian

    MA il BTWBall è stato annullato del tutto xD Il Tour è finito,ora è in riabilitazione.