gaga-ayo

Continua il tour promozionale di Lady Gaga presso i bar della catena “Bud Light” per promuovere la sua nuova musica e la nuova immagine che accompagna la pubblicazione del nuovo album “Joanne”, disco che la vedrà alle prese con stili musicali toccati solo di sfuggita in passato come country e rock, ovviamente mescolati ad una buona dose di pop ma non alla dance.

Vi abbiamo già parlato della prima data di questo tour così atipico per una popstar famosa come lei (QUI per guardare tutte le performance), tuttavia adesso è arrivato il momento di proporvi un live un po’ particolare che Gaga ha proposto nella seconda data di questo mini tour. Definiamo questa performance particolare perché è stata eseguita non in un luogo qualunque, ma in un locale di Nashville, patria per eccellenza della musica country, uno dei generi che l’interprete sembra voler proporre con il nuovo disco, o a cui comunque sembra volersi avvicinare.

Questa non è la prima performance eseguita in tale location che Gaga condivide con il pubblico: già qualche giorno fa l’interprete ci aveva infatti dato modo di visionare un estratto di questo stesso concerto in cui ci proponeva un live della meravigliosa “Million Reasons” (QUI per rivedere questa performance nello specifico). Anche questa volta Gaga ha eseguito una buona performance, risultando intonata e coinvolgente sulle note di questo pezzo. il talento a lei sicuramente non manca, e tolta “Perfect Illusion” sembra avere anche il timbro che serve per rendere al meglio con la musica che sta rilasciando per questo disco. Vedremo se live del genere la aiuteranno nell’ottenere successo in questa Era, per ora vi proponiamo la performance di seguito, che ne pensate?

4 Commenti

  1. questo pezzo è una bomba ed ha anche quel titolo particolare che avrebbe potuto far incuriosire il pubblico, secondo me era un perfetto primo singolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here