Ieri lunedì 28 marzo Lady Gaga ha festeggiato il suo 25-esimo compleanno. La cantante ha festeggiato durante il weekend a Los Angeles e qui sotto trovate video e foto del party. Anche l’amica Ellen DeGeneres ha voluto augurare buon compleanno all’interprete di “Poker Face” intonando le note di “You Are Born Today”, versione rivisitata di “Born This Way” che a breve verrà rilasciata anche su iTunes. XD LOL Gaga ha affermato di desiderare un giorno libero ma allo stesso tempo sa che questo non succederà.

21 Commenti

  1. Eeew, Lady GaGa ora non la sopporto.
    La preferivo con The Fame, al massimo fino a Telephone.
    Comunque Ellen è un mito, l’ho sempre stimata, ed è stata adorabile AHAHAH

  2. La odio, è brutta, e la odio ancora XD
    Ho visto il video del buon compleanno durante il tour e mi ha fatto troppo tenerezza anche se mi ha spaventato vXD quindi auguri gaga, spero che un giorno ritornerai quella di prima!

      • Credimi non è questione di rivolere la vecchia lady gaga nel genere/musica.
        Secondo me era meno “pompata” e meno volgare 2 anni fa.

    • Siiii!!!!! *_* Just Dance, Poker Face, la MITICA LOVE GAME!!!! AAAAAAAH! Quanto amo quel cd e quanto amo lo stile della Gaga… *_* ho cominciato ad ascoltarla quando in Italia nessuno sapeva chi era, mentre lei dedicava il video di “Nothing Else” all’Italia con tantissimi riferimenti… Era la Gaga che metteva allegria… *_* Mamma mia sembra passata una vita… e invece… l’incubo è reale e l’abbiamo ufficialmente persa… -.-‘

    • Infatti, non voglio di certo una canzone uguale alle altre credo che è piu che ovvio o almeno credevo!
      Ma voglio la gaga di prima che onestamente amavo, meno volgare, meno eccentrica en ttutto! adesso è tutta un altra persona!

  3. Non sapevo che eravamo già a maggio… ma il suo album non doveva uscire il 23 maggio?!?!? Quando scrivete gli articoli state attenti a cosa scrivete!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here