…proprio nel bidone della spazzatura, è lì che il fotografo Terry Richardson ha ritratto la cantante di “Poker Face” per il nuovo servizio fotografico che sarà contenuto nel prossimo numero di Rolling Stone. All’interno dell’intervista Gaga ammette che “al momento il sesso non è certo una priorità” ed il fatto che se il suo ex boyfriend non l’avesse lasciata ora non avrebbe tutto questo successo.

Come spesso accade parla anche dei suoi fan: “Se dovessi mai sentirmi male sul palco ed i miei fans fossero fuori dall’ospedale in lacrime ad aspettarmi io uscirei per loro come Gaga”, la nostra Germanotta ha affermato ed afferma di ispirari al Re del Pop Michael Jackson: “Lui era l’atre nello show business e noi cerchiamo di avvicinarci. Io non bevo mai sul palco perchè voglio che la gente si concentri sulla fantasia della musica”.

66 Commenti

  1. Oddioo quanto siete passiveee!! ma cercate almeno di essere versatil ragazzi miei XD fatelo sto sforzooo.. co sta storia di Gaga Christina mia cugina Teresa la dirimpetaia Maria e che palleeee!! ognuno è diverso a suo modo e tra Gaga e Christina c’è solo il fatto di ispirarsi alle star del passato/presente come Madonna o MJ.. io questa foto la trovo molto ironica invece, come dire “si sono anche trash ma mi sta bene cosi e if you don’t like it F*** you” come direbbe qualcuno.. l’unica critica che mi viene è che è troppo magra, la preferivo in PF esteticamente, e che sulla copertina di Rolling Stones le hanno fatto 2 ciapet di plastica ma per il resto se non vi piace non ascoltatela, non guardatela, non criticatela specie con accuse blande come se fosse nuova a certe cose.. e questo vale anche per lo schieramento Gaga contro Chris..

  2. Ma cosa vi ha fatto di male? Ora che “Bionic” ha floppato hanno smesso di rompere gli haters di Xtina e sono arrivati quelli della Gaga?… ma basta! Se dovete scrivere “ma guarda sta cretina” solo per scatenare polemiche potete benissimo starvene zitti.
    Che Lady Gaga abbia realmente le possibilità per avere una carriera moolto lunga credo si sia capito: il music-biz va così, se attiri l’attenzione del pubblico e hai personalità, vai avanti (magari anche cantanto ca*ate, ma non credo che questo sia il caso della Gaga), se invece non ti fai sentire per quattro anni (purtoppo!), anche con un grande nome, rischi molto.
    E’ vero, la Gaga c’è solo da due anni e mezzo, ma appunto per il poco tempo le sue “imprese” sono eccezionali: i singoli vendono a palate (oltre 20 milioni di copie solo negli Usa), l’album/doppio album è un best-seller in tutto il mondo, il tour va alla grande ed i suoi video su YouTube ottengono decine di milioni di visualizzazioni nei primissimi giorni.

    • Non credo abbia una prospettiva di carriera lunga…tra un paio d’anni o tre il suo stile verrà a noia. La moda cambia, e siccome lei non sa fare altro che questo, non riuscirà mai a cambiare con essa.

  3. Questa settimana GaGa è diventata la prima artista nella storia ad avere 3 singoli che hanno superato i 4 milioni di downloads digitali grazie a Just Dance e Poker Face(arrivati a oltre 5 milioni) e Bad Romance!!!!
    altro record infranto…

    • Scusa,ma questo sarebbe un “commento”??? Perchè devi offenderla in questo modo??? Purtroppo leggo spesso dei commenti di questo tenore da parte di ALCUNI fans di Christina,e la cosa non mi stà affatto bene!A questa gente vorrei solo fare un appello: o.k. non vi piace Lady GaGa,però potreste almeno RISPETTARLA un pò di più e non coprirla continuamente di insulti gratuiti! Ve ne sarei infinatamente grato.

      • ma vedi questo?? aaoo patetico ce sarai te..poi da tuo nickname capisco k ti piace christina.. hai visto il video di nmt?? lì xtina sembra veramente 1 trans e no Gaga!! ma va va!! patetico!

  4. biondo rossetto rosso pompiere giacca di pelle nera bocca aperta mano sul volto occhiale stile rayban super anni ’80! bah ma questa è madonna sputata periodo 1986/87 true blue! però madonna nn stava seduta sulla monnezza! e soprattutto nn portava quelle scarpe orrende! bah! lady gaga è per i giovani di oggi che ovviamente nn conoscono la madonna di papa don’t preach e quindi sembra originale, ma nn lo è affatto! questo nn è un crimine ma sicuramente per chi nn apprezza le gagate è un motivo per attaccare! tutto sommato la bimba riesce a fare i soldi a palate nonostante qui si parli e si sparli! beata lei!

    • insomma dai…di trash secondo me c’è ben altro…vada k nn t piace, cosa accettata e rispettata, ma addirituttara paragonarla al vero trash m pare troppo

  5. ahahahaha originale xDxD,,, una sola cosa visto i paragoni ormai frequenti fra le 2 cantanti!!
    w GAGA E W CHRISTINA!! XDXD basta co sti paragoni alla fine anche se le paragoniamo non succede un bel niente xd

  6. ankora confronto tra gaga e christina mado ma ste cose si vedono solo in questo blog.Ragazzi su ognuno ha la sua beniamina o beniamino,voglio dire il mondo è bello perkè diverso.Non paraganatele sempre,voglio dire nn vi basate sull’apparenza ma sul contenuto e sul messaggio che l’artista maschio o femmina che sia voglia dare alle gente.Prima quando usci poker face,mado capigliatura alla christina aguilera ecccecc,mo christina aguilera copia nel video e nel look not myself tonight,e se fosse un omaggio voi ke ne sapete.Punto secondo io nn guardo alle apparanze e quando mi trovo un testo impegnativo come you lost,lift me up o beautiful che sia,beh nn vado a pensare al video di not myself tonight,cioè non critichiamo solo per alcune somiglianze ,volgio dire,christina è nel panorama musicale da oltre 10 anni,anzi 11,quasi dodici volgio dire,un po di rispetto per un artista che cmq ha dato tanto e ha contribuito tanto,poi nulla da dire sulla gaga come artista mi piace molto,live,canzoni ecc,se nn fosse per il suo carattere che a me nn mi piace e nn condivido cioò ke realmente fa nei video,la trovo molto volgare e di poko valore,se nn fosse per quello l’apprezzerei un pokino di più.Cmq ognuno si tenga il suo e nn fate più paragone,che caspita!!!W l’arte per quella che sia e abbassiamo sti pettegolezzi di vekkiette isteriche hahahahahh

    • Sul fattore carattere nn ti avallo totalmente…lei si è egocentrica e pazza…ed è questo ke la rende unika…quello ke io amo di GaGa è il suo comportamento con i suoi fan…per lei sn tutto…e nn ho visto mai un atteggiamento tale da altre cantanti in particolare…in ogni suoi mex e in ogni sua intervista nn perde mai occasione di tingraziare ed elogiare i suoi little monsters…io amo questa donna!

  7. è il posto dove lei sta meglio,hahahhahaha,a parte gli skerzi artisticamente nn ho nulla da dire e mi fa piacere che abbia detto alcune cose belle su michael e la musica in generale,ma lei come persona a parte questo,nn mi piace proprio!!!

  8. I fan di xtina sono veramente malati.. Le frustrazioni dei flop della loro beniamina vengono a sfogarle nei post della gaga… A voi vi ci vuole un bell’uomo di colore…

    • no senti nei post dell aguilera ci sono più commenti tuoi che dei fan…ma cos è voi si e gli altri no??mah…accidenti…ma vi chiamate Perma di nome e losi di cognome??

    • senti gimmemore anke io cm te amo alla follia GaGa…ma ora secondo me ti stai ridicolarizzando trpp..basta accanirsi i risultati ci sono si sono visti e ci saranno…poi questa guerra tra xtina e gaga nn la capisco prp…cioè prp cm per xtina agli esordi anke gaga merita di godersi il suo momento.. penso ke GaGa avrà una carriera lunghissima così cm xtina il mondo è grande abbastanza per entrambe!!!
      Cmq GaGa ate my heart!

      • Almeno un fan di Gaga ke esprime un commento intelligente…se tt fossero come te…nn esisterebbero odi verso le altre cantanti! Bravo…:)

      • Ridicoli sono coloro che vengono qui a criticare tanto per lady gaga… Se tu leggessi i miei messaggi capiresti che io faccio anche apprezzamenti su xtina… Solo che qui mi da fastidio veder presa di mira gaga cosi giusto per ripicca..

  9. “finisce nella spazzatura” ovvio….xchè secondo voi dove deve stare una cosi se non nella spazzatura……almeno una cosa la caca ha inventato (nn la musica come qualcuno crede) cioè il trash….quando vedi lei vestita in quel modo nn ti viene da pensare altro….anche se qualcuno dice che i suoi vestiti sono “arte”…..io quando penso ad arte penso qualcosa di bello e fine….quindi caca=trash=spazzatura….. e mai una foto fu cosi azzecata questa volta mi devo complimantare con gaga….finalmente ha capito da dove viene….

  10. ma come fate a dire che se la tira… Dalle sue interviste traspare sempre una grande devozione x i suoi fan…. Poi io adoro questa donna xchè è un po come me cioè che se ne freca altamente del giudizio degli altri, si fa i cavoli suoi e non critica le sue colleghe…Lei è cosi o la si ama o la si odia.. Go Gagaaaa

    • infatti ci pensano i suoi menager a parlare male e cercare di sotterrare le altre..vedendo in loro una minacci invece di lasciarle lavorare..

      • Fatti una vita GET A LIFE e cura la tua grammatica per favore … parli come un bimbominkia che cerca di far odiare gaga a tutti! Per favore e poi se le sue colleghe floppano e si sentono così imbarazzate dovrebbero lavorare e non stare dietro agli anni della loro carriera passata

      • Ma toglimi una curiosità Arianda…te dici d’avere 30 anni…e ti perdi a scrivere commenti del genere? e sopratt difendere una lady Gaga che nemmeno sai com’è veramente?? cioè…niente contro di lei LO RIBADISCO…ma quella che si deve fare una vita mi sa ke sei te…

  11. Oddio quanto odio queste persone saccenti “La caduta sta a prevedere il suo futuro” mi fate solo ridere oppure quell’essere che scrive che lei è la rovina della musica …. pfffffffff raga io ho 30 anni e non ho visto nessuna Madonna Wannabe avere questa longevità (2 anni e mezzo)

      • Ma quando si tratta dei vostri beniamini guai a toccarli! Invece al minimo errore di GaGa si tira fuori questo!

    • oh mio dio…hai 30 anni??ascolti l gaga e parli cm una ragazzina!cazzarola ora capisco tutto…sei fuori di melone…ma fatti una vita invece di stare appresso a sta cantante!e io che pensavo che l gaga la seguissero solo ragazzini e/o 18enni..cm capita dalle mie parti..tesò esci di casa…che il tempo passa…

      • Io sto dietro a Lady Gaga perchè è talentuosa così come ascolto i più grandi rockettari della storia … non mi piace molto il fatto che appena gaga fa qualcosa del genere tutti a deriderla … comunque caro quello che deve uscire di casa sei tu e farti una vita anzichè odiarla a peste pare che ti abbia ucciso un parente!

      • stiO_O parli proprio tu che non hai null’altro da fare che stare qui a commentare ogni post.. e poi cosa c’è di male nell’avere trentanni e ascoltare gaga…

    • Arianda non ti preoccupare,perchè fra non molto si parlerà di LADY GAGA WANNABE,cosa che molti stolti non riescono a capire o che non vogliono ammettere!!! Cosa vuoi l’invidia è sempre una brutta cosa!

    • allora..io una vita ce l ho eccome!ho un ragazzo avvolte anche più di uno..esco la sera e mi diverto..ho anche un lavoro!in tutti i post??io??ma scherzi?giusto un paio di commenti ieri se no gli altri post nemmeno li calcolo..ma sinceramente chissenefrega!!Mamma mia…scusate ma ha me sembra strano che una ragazza di 30 anni venga qui e dica beneamina qua beneamina la…capisco un ragazzo di 18 20 anni(io ne ho 23)che ascolta gaga e magari delle altre pop star nn sa nulla e crede che gaga sia il massimo dell originalità…ma da una che ha visto di tutto nella sua vita (almeno spero)mi inorridisce sentire queste cose..santo cielo!!!ma qui c è gente da ricovero con tutto il rispetto..

      • ”ARI” bella mia RESPIRA E CONTA FINO A 10 OK rilassati e aggiornati lei e caduta all’aeroporto davero ma chissenefrega se tu insulti ”CHRISTINA” mica e mia sorella lei e solo una artista che mi piace come ”GAGA ”

  12. Anche se per lei il sesso fosse una priorità non glielo darebbe comunque nessuno… Coi vestiti che indossa ha lo stesso sex appeal di Platinette in tanga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here