Ecco il trailer UFFICIALE del film/documentario di Lady Gaga, in onda su Netflix il 22 settembre!


Ormai i rumors sul progetto sembrano confermati, tanto che l’artista ha diffuso il titolo del progetto, Gaga: Five Foot Two.

Date un’occhiata alle due clip qui sotto, una delle quali cattura un momento intimo e di grande fragilità…

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

#GagaFiveFootTwo

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:


La notizia di un documentario su Lady Gaga risale a quasi un anno fa, quando l’artista era stata ripresa in compagnia di Chris Moukarbel, noto documentarista dell’emittente televisiva statunitense HBO.

Ora sembra essere arrivato il momento di svelare qualcosa in più riguardo a questo progetto: secondo quanto riportato dal Sun,

Netflix manderà in onda il documentario il prossimo 22 settembre, regalando ai fan dell’artista i retroscena della sua vita privata e lavorativa.

Il materiale registrato in questi anni ripercorrerà non solo le riprese di American Horror Story e la registrazione di Joanne, ma anche la separazione dal compagno Taylor Kinney avvenuta lo scorso anno. L’idea iniziale era quella di terminare il progetto in tempo per il festival di Cannes. Tuttavia le riprese si sono prolungate più del previsto e hanno costretto la produzione a ritardare la messa in onda del documentario.

Per la prima volta Lady Gaga non ha posto alcun limite e ha deciso di condividere questi momenti importanti della sua vita. Pare che le riprese siano iniziate nel 2016 ma non è stato ancora confermato se ci saranno scene legate ad eventi come il Super Bowl o il coinvolgimento dell’artista nelle elezioni americane. Sarebbe molto interessante vederla a lavoro nella preparazione del suo World Tour o magari nelle riprese del suo prossimo film A Star Is Born che arriverà nelle sale il prossimo anno.

Ecco alcune foto di Lady Gaga e Chris Moukarbel durante le riprese del documentario.

 

  • Kaito

    è un rumore, pure vecchio tra l’altro.

  • MUSIC is the way.

    Ma da quanto ho capito quello del the sun è un rumour, comunque manca più di un mese al 22 settembre, il tempo per una conferma c’è tutto, speriamo sia vero! di gaga non esistono molte cose così intime, mi piacerebbe tantissimo

    • viking982

      roba già vista..trita e ritrita.

      • MUSIC is the way.

        assolutamente no