Aggiornamento: Ecco una seconda foto utilizzata come teaser del video “You And I” di Lady Gaga. Un altro video storico nella videografia di questa artista?


Svelato il primo scatto tratto dal nuovo video di Lady Gaga per il quarto singolo estratto da “Born This Way”, la canzone “You And I”. Appare chiaro che Gaga ci offrirà nuovamente un video eccellente già solo da questa immagine, non come il suo ultimo video per “Edge Of Glory” che per conto mio non era niente di eccitante. La canzone è certamente la più adulta, rispetto ai singoli rilasciati sino ad ora. I risultati in chart per ora sembrano tardare ad arrivare. Vedremo se il video saprà fare salire il pezzo.

Cosa ne dite?

54 Commenti

  1. Anche se lady gaga non è sicuramente tra le mie arstite preferite,tutt altro,non disprezzando però la sua carriera artistica ma nemmeno personale,visto che ognuno è libero di esprimersi come vuole,nonostante non condivida i suoi modi di fare,la sua eccessività che a volte disturba un po.andando un po a sfociare in cosa un po blasfeme solo per il successo,debbo riconoscere da persona obiettiva,anche se nn nutro simpatia nella gaga,che la cosa che mi affascina di lei sono i video,questo dobbiamo riconoscerlo fan o meno,e proprio con i video che lady gaga ha sfondato alla grande,nn so se è fortunata a collaborare con grandi registi di idee sovra umane ma rende bene con i video e anche se non comprerò mai un suo disco,e una sua canzone,almeno per il momento,nutro curiosità nel vedere almeno i video delle sue canzoni e anche se nn seguo lei come una volta da paparazzi ,debbo dire che i video li ho sempre guardati come farò con quest’ultimo,voglio vedere che cosa folle abbia fatto sta volta XD.Sui video che piacciono o meno hanno fatto parlare e discutere molto.Per quanto riguarda i duetti beh nn bisogna mai dire ho collaborato con la più grande,mai più duetti per tutta la vita nn ne ho bisogno.Beh io sono del presupposto che nella vita nn si finisce mai di imparare e di avere bisogno di qualcuno,in senso buono e che la carriera di una persona nn si possa prevedere,quindi secondo me di duetti ne ha da fare ma non tanto per la popolarità anzi forse lady gaga farebbe fare successo all’altra o altro,ma proprio per un discorso di artista e di crescita,e poi Nb Che Britney ha collaborato veramente con i miti della musica pop mondiale.MJ e Madonna,meglio di cosi nn si può.Nonostante ciò ha mantenuto la sua umilità e i piedi per terra!!Speriamo faccio lo stesso anche quest’ultima,un duetto con britney nn mi dispiacerebbe !!

    • bad romance eletto video del decennio, uno dei video piu premiati della storia , e il video piu premiato ai VMA di sempre.
      alejandro, telephone e paparazzi..

  2. *_* Bella foto per il duetto tra brit e Gaga mi piacerebbe molto… comunque attendiamo sto fantastico video!!
    Personalmente Judas e TEOG sono ancora tra i miei brani preferiti estivi… pazzesco ance btw che ho ascoltato più di 500 volte O_O
    Sono pronto a fare roba simile con You and I… la canzone con gli ascolti cresce parecchio!

  3. il video non esce + oggi ma giovedi 18 su mtv per gli usa verso le 8 di sera ,in Italia invece all’una di notte di venerdì secondo il fuso orario!!!ci tocca aspettare ancora :-(

  4. secondo me non è vero il rumors sul duetto!! anche se fosse in quale ep lo inserirebbero?? BTW non avrà ri-edizioni e dubito che Lady Gaga lasci tranquillamente un singolo (sicuramente una #1 visto i due nomi) a Britney, per quanto la possa stimare… io, piuttosto, sono curioso di vedere se la Germanotta contribuirà al tributo a Britney nei prossimi VMA… Selena Domez, Demi Lovato e Mylie Cyrus sono confermate in quanto rappresentanti dell’ultima generazione Disney… a quanto pare Katy e Rihanna duetteranno insieme essendo le artiste più vendute e di successo degli ultimi anni… (si vocifera che) Britney canterà in featuring con Sabi (Beautiful) e la Minaj (TTWE), nonostante altre voci sostengano che Britney si esibirà sulle note di HIAM e IWG… e Lady Gaga?? si limiterà a complimentarsi nel filmato che comparirà poco prima che Madonna (anche qui voce non ufficiale) dia il premio alla Spears?? o canterà Circus come si era detto?? staremo a vedere…
    PS: foto interessanti… dopo TEOG a quanto pare Lady Gaga è intenzionati a ripercorrere i fasti di un tempo ;)

    • ma ragazzi su!…
      non ci sarà ne madonna ne rihanna o la perry per il tributo a britney!..ma scendete un’attimo dalle nuvole!
      probabilmente saranno quelle della disney anna montana selena e quell’altra.. ma ci sarà un tributo , il premio non è stato detto da nessuna parte.
      se , poi, come si sente dire gaga presenterà lo show (e questo potrebbe essere anche il grande annuncio che farà all’uscita del video) sicuramente non ne prenderà parte, ma in qualsiasi caso non credo proprio che farà un tributo.
      se ci sarà un duetto (se, ma non credo) potrebbe essere inserito in una probabile riedizione di famme fatale, non è mica detto che gaga deve inserirlo da qualche parte, i soldi li prende comq!

      • guarda che qui nessuno sta dando notizie per certe!! si riportano semplicemente i rumors letti sul web ai quali gli stessi blog dedicano svariati post… tutto qui… ovvio è che i fan della Spears siano in fibrillazione… è normale… anche voi lo sareste al posto nostro, o no?? lascateci “sognare” :) e se poi tutto dovesse sgonfiarsi in una bolla di sapone, pazienza… alla fine un tributo verrà fatto e sarà visto da milioni di telespettatori (che sia un premio, che sia un video, che sia un’esibizione) ed è questo l’importante :)

  5. Figataaaaa!!!! Vai gaga! Raga nn c’entra niente, ma è vero? : La rivista “Vanity USA” dice di conoscere il nome del duetto fra Britney e Gaga…la canzone si chiama “The Crazy Queens”,è stata scritta per Born This Way,ma non è stata rilasciata poichè Gaga non aveva deciso con chi duettare!Sembra che Gaga,dopo essere stata al Femme Fatale Tour il 6 Agosto abbia proposto a Brit un duetto…Gaga si è recata nel Backstage per congratularsi con Britney. Gaga ha mostrato molto amore per Brit e dopo aver chiacchierato e ballato insieme sono andate a discutere per un possibile duetto!
    “Hanno parlato per più di un’ora” …

  6. Da questa immagine il video sembra essere molto curato e ben fatto, speriamo in bene. Cmq junkie due cose, la prima è che è ovvio che i risultati in chart nn arrivano,la canzone nn è ancora uscita; la seconda cosa è che anche se la canzone nn è uscita alcune radio già la mandano e la prossima settimana molto probabilmente entrerà nella hot 100

  7. Si che bello c’è un piano. Il video sarà sicuramente bello! Non oso immaginare cosa GaGa abbia in serbo per noi stavolta. C’è una sirena, c’è il Nebraska, c’è Joe Calderone. Chissà come sarà. Quando esce?

    • Date non ce ne sono,ma Gaga lo linkerà nel suo 1000° post su Twitter,al momento è a 993 e,per dispetto,sta scrivendo molto meno della media giornaliera di 1/2 post al giorno…Vuole portare i Monsters all’esaurimento xD

  8. Beh la foto promette bene! Ma il pezzo continua a non piacermi! Io avrei optato per Bloody Mary (se proprio voleva puntare su un pezzo più lento) , uno dei miei pezzi preferiti dell’album, è più accattivante, più coinvolgente, penso che commercialmente avrebbe ottenuto dei buoni risultati!

    • anche a me piace molto Bloody Mary…ma non penso sarà mai un singolo perchè penso che sfrutterà Marry the night e Highway unicorn o Heavy metal lover ….cioè non penso che faccia uscire + di 6 singoli

      • Mi sembra di aver capito che Gaga ha intenzione di estrapolare 10 singoli dall’album, e che Marry The Night sarà sicuramente uno di questi. Io non penso che andrà oltre al 6° singolo (massimo 7°), credo che oltre a Marry The Night se ne uscirà con Heavy Metal Lover o Sheibe!

  9. secondo me questo video sarà nettamente superiore rispetto agli ultimi di born this way, si preannuncia molto più interessante anche se non mi entusiasma la scelta del singolo. Ci voleva scheibe secondo me…

  10. Ispira troppo!!! :D appena tornato dalle vacanze e trovo questa bellissima immagine! Go Gaga!
    The edge of glory è un buon tormentone! E continua a reggere benissimo!

  11. questa volta sono ottimista…quello che la guarda soprà e jo claderone *-*,,,,
    ps. you and i verrà inviata alle radio il 23 agosto -_-….anche se sale gia di 1 millioni di ascolti al giorno, non puo fare sucesso una canzone che non è inviata alle radio..

  12. ..grande livello perchè hai visto la foto di un piano nell’erba e un corpo coperto da un abito bianco che potrbbe anche essere mia madre?? Adoro Gaga,e l’ascolto da prima arrivasse al successo perchè la conosco bene,ma nn siamo irrealisti ed ipocriti ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here