In attesa di un video ufficiale per “Do What You Want” ecco un lyric video illustrato della versione con Christina Aguilera del brano:

Quello che solo un paio di anni fa sembrava impossibile, è in vendita da oggi su Amazon. Sto parlando del duetto tra Lady Gaga e Christina Aguilera. Le due si sono inizialmente esibite insieme sul palco di The Voice US e successivamente hanno registrato la versione studio del remix di “Do What You Want”.

La traccia è stata scelta come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “ARTPOP” ed ora ci chiediamo che fine farà la versione cantata in collaborazione con R. Kelly, per la quale è già stato registrato un video. Dopo “Moves Like Jagger”, “Feels This Moment” e “Say Something”, staremo a vedere se anche questa volta Christina riuscirà a dare una mano nel lanciare questa hit.Lady-Gaga-Do-What-U-Want-featuring-Christina-Aguilera-2014

Attualmente la versione originale si trova alla posizione numero 26 di iTunes US mentre il remix per il momento staziona alla 80. A mio avviso la traccia è veramente potente ed una coppia del genere potrà sicuramente farsi notare nelle classifiche. Sarà interessante verificare se oltre alla versione studio verrà registrato anche un video per accompagnare la traccia.

  • uno dei fan made migliori che io abbia mai visto!! tutti i miei complimenti vanno a chi l’ha creato!

  • ilmito

    MOLTO CARINO IL LYRIC VIDEO,E LADY GAGA SEMBRA QUASI MADONNA X COME’ STATA DISEGNATA BENE…..PECCATO SIA SOLO UN ANIMAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mialich

    Non sapevo fosse stato fatto da un fan, bravissimo! Comunque si, il grande silenzio come diceva Venus fa pensare che qualcosa stia arrivando. Lascia giusto qualche post/status per far sapere che c’è xD

  • Diano Francesconi

    Il lyrics video è stupendo! Spero che in qualche modo venga caricato anche su Vevo! A volte fanno meglio i fan delle case discografiche! -.-

  • Venus

    Questo lyric video è stato fatto da un littlemonster molto bravo e Gaga lo ha ripubblicato su Twitter :) Io lo interpreto come un segnale da parte di Gaga e sono sicuro che a breve uscirà il video ufficiale, anche perché ultimamente è molto silenziosa, a parte qualche post su lm.com e su twitter, quindi qualcosa bolle in pentola!
    Ad ogni modo il SOON colpisce ancora, ricordo che il primo annuncio del video risale a un mese fa XD
    Non ci volevano questi problemi con la Interscope e con R.Kelly, altrimenti il video sarebbe uscito già da tempo, ma andrà tutto bene lo stesso, ne sono sicurissimo :)

    • Marty

      Si , anch’io l’ho preso come un segnale da parte di Gaga del video in futuro veramente prossimo ormai , e speriamo sia così , anche perché sarebbe ora ; oltretutto Paul ha pubblicato su Instagram una foto dello studio di registrazione con la scritta ” we’re Back ” , quindi tutto questo fa pensare che Gaga stia già lavorando ad un nuovo album , sperando sia l’ARTPOP ACT TWO !!!:))))

  • Felice

    VOGLIO IL VIDEO CON R KELLY E ANCHE QUELLO CON CHRISTINA E AD APRILE GYPSY CON VIDEO… IN ESTATE MANICURE+ VIDEO VENUS E DONATELLA GIA’ì GIRATI… E IN AUTUNNO LA SECONDA PARTE… E’ CHIEDERE TROPPO?’ EVIDENTEMENTE SI…

  • virgolina

    SEI FANTASTICA GAGA E XTINA HA LA VOCE PIU’ BELLA DEL DECENNIO,OTTIMA COPPIA

  • Mialich

    Mi verrebbe da dire che ora uscirà il video con la Aguilera, questo l.v. è un buon segnale. Sono fiducioso, per me è pure bello bello. :D

  • Chris90

    è questo il tanto chiacchierato video da parte di VEVO???? un lrycs video??? ma quando esce quello ufficiale??? la interscope ha gestito male ARTPOP e continua ancora a farlo!!!! bah

    • Mialich

      Dai tempo al tempo, secondo me non è finita per ARTPOP.

      • Chris90

        lo so che nn è finita!!! siamo al secondo singolo!!!

    • Marty

      No , non è il video che VEVO dovrebbe pubblicare ( chissà quale sarà ) ma è stato fatto da un fan fantastico , si chiama Gabriel , ha postato il video su LM.com e Gaga lo ha anche twettato poco fa !!! Good Job Gabriel Marques !!

  • Marty

    Molto carino il Lyric video , very cool !!! Ah , e VH1 ha nominato telephone ( Gaga ft Beyoncé ) e DWUW ( la versione in duetto con xtina ) due dei duetti più belli e significativi del millennio !!! JUST SLAY !!:)

  • AleB

    a me piace! magari mi piace più l’originale perchè ormai ci ho fatto l’orecchio, ma anche questa è proprio bella! potevano impegnarsi per la copertina invece di mettere la foto del live the voice, ma vabè..

  • DivaAguilera

    Gaga ora dovrebbe far uscire il video con R. Kelly e girarne uno immediatamente con Xtina!!!!!

  • ilmito

    A me sembra la stessa dell esibizione di the voice….hanno solo tolto il pubblico dal sottofondo ed aggiunto qualche suono qua e la…..quale studio e studio….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • burlesque

    No comment, per non dire che vergogna……….

    • DivaAguilera

      Vergogna perchè ha cantato con gaga? Per me ha fatto benissimo poi la canzone è bellissima!

  • la amo! miliardi di volte meglio della canzone originale (a mio avviso l’unica perla di artpop), ora spero in un video per questa traccia e, anche se è quasi impossibile, nella ristampa dell’album con l’aggiunta di questo remix, ma vabbé non lo farà mai…

  • upgrade_u

    le sta provando proprio tutte…

    • Venus

      Non sta provando proprio nulla, sta semplicemente facendo il suo lavoro, perché lei ci tiene a quello che fa, è lei in prima persona a controllare il suo lavoro, e non come altre che hanno tutto servito e riverito su un piatto d’argento (e non faccio nomi). Poi cosa starebbe provando? Do What U Want non ha un video e sta andando meglio di altre canzoni, ha persino superato il milione di copie! Smettetela di arrampicarvi sugli specchi, il duetto è nato all”improvviso e, visto che si tratta di una cosa epica, Gaga ha deciso di inciderlo direttamente in studio, non vedo cosa ci sia di male…piuttosto, dal tuo nickname, deduco che tu sia un fan della signorina Beyoncè…bene vatti a vedere le magagne che fa quella lì insieme a Jay Z và e lascia stare in pace Gaga!!!

      • upgrade_u

        Beh, se credesse davvero nel suo lavoro, non avrebbe buttato nelle ortiche il duetto con R.Kelly (e per questo dovrebbe sentirsi onorata, a mio parere) a causa del suo tiepido successo. Non contenta, ha pensato di duettare con Christina per rispolverare polemiche di 4 anni fa e creare sensazione intorno al pezzo.
        Lungi da me criticare la musica o lo spessore artistico di Gaga (anche perché non ascoltandola non avrei i mezzi per giudicare), ma sono queste scelte che mi fanno capire quanto spesso per lei la musica passi in secondo piano rispetto a tutto il resto.
        Non rispondo ai commenti (peraltro qualunquisti e non circostanziati) su Beyoncè perché questo è un post su Gaga e Christina, e pertanto si dovrebbe parlare solo di loro in questa sede.

      • Venus

        Lei non ha buttato nelle ortiche un bel niente, è stata stracontenta di aver duettato con R. Kelly e l’ha detto in tutte le interviste che ha pensato subito a lui come feat. artist per duettare nella canzone, quindi non inventiamoci le cose! Ma d’altra parte tu stesso hai ammesso che non segui Gaga e non la ascolti, quindi non puoi sapere le cose come stanno. Tiepido successo non credo proprio, ripeto, Do What U Want sta andando benissimo, non ha neanche un video e si mantiene costante, nonostante il periodo natalizio!
        Io sono contento di questo ulteriore duetto con Christina perché sì, è servito anche a placare i dissapori che c’erano tra i fans e poi ne è nato qualcosa di epico! Ed è vergognoso che tu metta in dubbio l’amore che Gaga mette nel suo lavoro, non sei nessuno per sparare certe sentenze. Beyoncé l’ho tirata in ballo perché i suoi fans sono così odiosi, pensano che la loro beniamina sia al di sopra di ogni cosa e si permettono di criticare Gaga che mette tutta sé stessa in quello che fa! Per cui tornatevene dalla vostra idola e lasciate Gaga fare il suo lavoro!!

      • Diano Francesconi

        upgrade_u perché vuoi parlare se non sai nulla di Lady Gaga? Il video del featuring era già pronto da tempo ma, secondo i rumors, la Interscope (e non Lady Gaga per intenderci) ha deciso di cancellare il video perché R.Kelly è stato accusato di pedofilia. Lady Gaga comunque ha preferito rimanere nel silenzio per rispetto del suo collega, invece di accusarlo, e si è rovinata una grande hit. Do what u want infatti sta andando alla grande, molto più di altri singoli con video (delle stessa artista e di altre colleghe, evito di nominare canzoni) quindi sarebbe stato un colpone rilasciando il video (ripeto: già pronto). Lady Gaga ha sempre dimostrato grandissimo rispetto per R Kelly, e lo specificò quando fece l’intervista con i fan in Germania il 24 ottobre (avvenimento che te ovviamente non avrai visto). Riguardo Xtina è stato specificato che è stato The Voice, come show, a chiamare Lady Gaga quindi solo DOPO quest’ultima ha chiesto all’Aguilera di duettare (che ha accettato e poteva anche non farlo) e visto il grande successo dell’esibizione è stata fatta una versione studio remix. Si pensa che il video possa essere rifatto con le immagini vecchie ma con R Kelly sostituito da Xtina. Lady Gaga ha dimostrato grande rispetto a questa dopo l’esibizione, ma penso che sarebbe stata più felice di rilasciare il video originale, dopo tutta la fatica fatta. E penso che ciò sia abbastanza logico

      • Venus

        Grande Diano! :) Purtroppo la gente parla a vanvera, senza sapere, senza conoscere. Giudica senza sapere il lavoro che c’è dietro, va a cercare sempre l’ago nel pagliaio e pensano che a Gaga interessi solo del successo..non è per niente così! Questo duetto con Christina se vogliamo è stata una cosa improvvisa e infatti ha spiazzato tutti, per cui, prima di criticare, informatevi! :)

      • upgrade_u

        le accuse di pedofilia di R. kelly sono vecchie di anni, che scusa è per non far uscire un video?! boh contenti voi.
        per rispondere a venus, io critico anche beyoncè quando c’è da criticarla, e di solito non vado nei post di gaga o altri a dire la mia opinione (che non vuole pretendere di essere la verità assoluta come pensate voi che ve la prendete subito ed offendete, ma vabbè, ognuno ha i fan che si merita). Però dal momento che stavolta è LAMPANTE che sta utilizzando la storia con christina per cercare di avere ancora più successo per DWUW. E mi dispiace, perché già con R kelly è una bellissima canzone. Gaga, per quel poco che ho ascoltato, ha un talento sincero e reale, di questo sono convinto! Se si preoccupasse un po di meno di tutto quello che c’è intorno sarebbe molto meglio.

  • Edo

    Girl i adoooooore you-u-u-u-u! Ahahahah no sul serio la adoro…

  • Marty

    Però la interscope tra remix , video in ritardo e tutto il resto ha fatto un gran confusione !! Adesso forse non vogliono perdere la possibilità di un video con xtina ma la versione nell’album è con RKelly !!! Se volevano far fare a gaga un duetto con xtina bene , ma con una canzone inedita , non con DWUW !!! Così stanno solo creando confusione inutile intorno a gaga e alle sorti di questa bellissima canzone ( e sprecata hit) ; scommettiamo che neanche gaga sa cosa fare con il video e con tutto il resto ?? Hanno fatto un caus , chissà che cosa ci aspetta !!

  • DivaAguilera

    Ottima!! Ma che fine ha fatto il video?

  • Toveland

    Se do what U want avesse avuto un boom deciso dopo il duett ocon Chritina avrebbe avuto un senso pubblicare il remix, ma dato che non l’ha avuto (se non per pochi giorni), ritengo che questo remix poteva essere evitato: avrei preferito un duetto vero e proprio in futuro (magari il primo singolo della prossima soundtrack di Hunger games (la sparo grossa) o nell’album di christina). Preferisco la versione con R. Kelly perchè ritengo la strofa di quest’ultimo veramente fantastica. Detto ciò mi auguro che questo remix riesca a sfondare un po’ come tutti i duetti fatti da Christina ultimamente. E speriamo che esca anche il video ( con R. Kelly o con Chrstina, l’importante è che non si aspetti più!).
    Certo che pensando che ci sono stati due remix (uno con rick ross, e uno con christina) e considerando il tiepido successo dell’album non è da escludere a questo punto un’eventuale re-release di ARTPOP che possa includere questi remix ed altro. Ad ARTPOP Part 2 non ci ho mai realmente creduto…..

    • Diano Francesconi

      Potrebbe esserci anche ARTPOP ACT 2 e poi una edizione che includa entrambi (come the fame e the fame monster) con i remix (e i video), magari a fine era discografica!

  • sara881

    Considerando che ormai la Gaga pare l’imitatrice ufficiale della aguilera a livello vocale, cioè canta esattamente come lei ma con un quarto di voce rispetto alla mitica christina duetto inutile.

  • Faggiollo

    Diciamo che adesso che è svanito l’ effetto “magia” di vederle sul palco insieme dopo tutto le malelingue ecc… Svanisce un pò anche la piacevolezza. Nel senso rimane una canzone molto bella, cantata da due bravissime vocalist ma secondo me l’ originale resta migliore. Inoltre salvo “imprevisti” che io auguro ad antrambe, credo che la traccia abbia già fatto il suo percorso. Hanno buttato una hit via per quanto mi riguarda, come si diceva e adesso il video con R. Kelly che fine farà? Mah.. Io sto cominciando a sperare che Gaga cambi ettichetta. Già con la gestione del magnifico “Born This Way” avevo avuto da ridire, ma con ARTPOP stanno facendo anche peggio, Gaga deve ringraziare Britney Spears e Demi Lovato perchè sennò il titolo di disco peggio gestito dell’ anno le spettava di diritto!
    PS: Auguri di buon anno a tutti, amministratori ed utenti! :)

  • Chris90

    come iniziare l’anno nuovo in perfetto stile, bave entrambe!!!! kissà se verrà registrato il video, penso di no poichè è stata già registrata la versione con R.Kelly, la mia prima impressione è che la versione con Xtina da un tocco un po anni settanta, a differenza della versione con R.Kelly che garantisce sfumature un po’ estive e caraibiche..

  • praticamente considerando il successo dell’esibizione ha sfanculato R.Kelly per cercare di risollevare le sorti del singolo .-. amo comunque il duetto!

    • Diano Francesconi

      In verità la versione con R.Kelly è andata molto bene e se fosse uscito il video sarebbe potuto diventare una delle più grandi hit di Gaga (non ai livelli di Poker Face o Bad Romance, ma come una Telephone – The Edge of glory).. purtroppo non è mai uscito..
      Se uscisse ora potrebbero salvarsi ma significa che il terzo singolo verrà gestito ancora peggio!

  • PugliaR99

    Questo remix non mi sa proprio di niente. Preferisco la versione con R.Kelly (come molti da quanto vedo). Secondo me sono le loro voci che insieme non fanno un’alchimia devastante come ci si aspettava

  • Marty

    Devo dirvi la verità … Preferisco la versione originale con R. Kelly , trovo che dia un tocco in più alla canzone già stupenda di per sè ; stamattina non avrei detto lo stesso ,anzi ho detto in un commento precendente che mi piacevano tutte e due le versioni senza grandi preferenze . Ma , ascoltando bene la versione con xtina , ho notato che quella con R. Kelly è più curata nei dettagli rispetto a quella nuova . Ora spero che rilasci il video al più presto , in modo che la canzone possa ingranare ancora di più grazie anche al remix con xtina ; però non sostituirei mai la versione con R. Kelly con quella cantata con l’aguilera : la versione originale è quella che conta , quella che per prima è stata ascoltata ; se gaga vorrà fare un duetto con xtina in una canzone inedita potrà direttamente farlo in un suo prossimo cd ,magari nell’ACT TWO di ARTPOP , sarebbe strepitoso !!! Detto questo ancora tanti auguri di buon 2014 a tutti quelli che stanno leggendo !!!:)

  • Diano Francesconi

    E’ un capolavoro!
    Ma che dite? “remix inutile”? La seconda parte è completamente diversa, la voce dell’Aguilera è meravigliosa e quello che dice è molto più bello rispetto a quello che dice RKelly!
    La versione originale è molto bella, ti mette quiete.. Questa seconda invece ha una potenza devastante!
    Non vedo l’ora di averla sull’Ipod e di vedere, si spera, il video!

  • Nisto

    Non avrei mai pensato di dirlo ma… PREFERISCO L’ORIGINALE! La sento “poco curata” questa versione. Spero collaborino più “ufficialmente” in futuro, magari con un feat di Gaga nel nuovo album di Xtina

  • Spongbob

    io preferisco la versione con Kelly. secondo me è un remix inutile, certo le vendite saliranno ma questa versione non mi piace
    Comunque buon anno a tutti .)

  • Boh!

    Quoto Angelica!
    Comunque buon 2014 a tutti :)

  • Felice

    Prima di tutto…. AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI,che questo anno possa essere pieno di emozioni e soddisfazioni personali per ognuno di noi,riguardo al blog che possa essere un anno di unione e di amore per la musica ,tutta la musica.
    Detto cio’ dico solamente che questo pezzo spacca e pure tanto,vorrei come regalo per i fan un bel video musicali tra le due!!! Finalmente abbiamo aperto questo nuovo anno con un duetto con christina aguilera,che per me rappresenta una delle leggende viventi di sempre! Adesso spero nel rilascio del video con r kelly prima di tutto, e successivamente se qst traccia ingrana come io spero un possibile video tra le due,e se qst nn dovesse accadere spero in un altro duetto nel nuovo album di christina con rilascio immediato del singolo con video!!!

  • sara

    Che Bellezza!!!
    Evviva!!

  • jason

    a me piacciono entrambe. comunque come pubblicazione è un’idea originale. hanno fatto bene a farla uscire

  • Angelica

    Io preferisco la versione originale con R. Kelly, questa non è male ma risulta insipida. Buon anno a tutti!