Uno snippet in bassa qualità di “Hello Hello” è finta in rete in queste ore. Il file audio è stato registrato durante la premere inglese del film “Gnomeo and Juliet”, pellicola Touchstone Pictures che sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dall’11 febbraio. Come sapete “Hello Hello” sarà presente soltanto all’interno del film e non nella colonna sonora ufficiale. Si tratta di un duetto tra Lady Gaga ed Elton John.

Il cantante di “Candle in the Wind” di recente aveva parlato della collega affermando: “Lei è una sorta di figlia illegittima di Elton John. Se avessi una figlia sarebbe Lady Gaga, senza dubbio. Ha la mia stessa passione per le scarpe alte, lei è una grande. E’ stata influenzata da così tanta gente, lo potete vedere anche voi…come tutti noi. Quando io ho iniziato la mia carriera sono stato influenzato da altri artisti, poi con il tempo, gradualmente ti crei il tuo personaggio”. Ecco il file audio, che ne dite ?

38 Commenti

  1. ma perché la gente non conosce il rispetto per gli altri?? perché devono sempre criticare, sminuire o insultare un’artista solo perché a loro non piace?? se a me non piace un cantante, non commento i suoi post (in realtà non li leggo neanche…)!! se non hai nulla di bello da dire, fai silenzio!! gli insulti, teneteveli per voi!!

  2. Ma hai 5 anni, vero? No perchè se ne hai di più sei messo male. Ti credi tanto figo? Non lo sei, agli occhi di NESSUNO.
    Te lo chiedo per favore Junk, potresti bannarlo? Perchè non l’avete ancora fatto? Passa tutto il giorno ad insultare, non ha una vita, aiutatelo vi prego

  3. Comunque la canzone mi sembra molto buona, secondo me nell’HQ sarà stupenda!
    Attendo la versione in HQ e soprattutto: BORN THIS WAY, solo 7 giorni! E forse solo 5 se la song verrà premierata l’11 come si dice nel web!

  4. mah… c’è della gente qui che sta proprio fuori… cmq, la canzone sembra carina, sicuramente qualcosa di diverso dall’abituale gaga…

  5. la canzone sembra normale… aspetto la versione definitiva.. ma la foto è fantasticaaa! sembrano in quei matrimoni di campagna… ahahah! oscena xD

    • ma come ti permetti?! qui quello che manca di rispetto sei proprio te!! anzi se qualche mod prendesse provvedimenti sarebbe anche carino…
      daniele ha semplicemente detto che in post in cui non centrate una cippa ci siete sempre a commentare per cercare la lite! vi insegnano questo i vostri rapper?? il rispetto lo si guadagna nn si da così alla cavolo!!!! (oops!…ho messo dei punti esclamativi)

    • scusa tanto ma se permetti io non sono rikko ne wanted…cos è sta cosa che o tutti sono samuel o io sono quello e quell altro oh! se abbiamo tutti e 3 la stessa opinione o la pensaimo simile mika per forza siamo tutti la stessa persona oh ma datevi una calmata con sta cosa…

  6. 1) Eminem fa rap e hip-pop, Lady Gaga fa dance, euro-pop e Electro-pop e qualcosa di pop-rock, non si possono paragonare.
    2) Prova a mettere Eminem a fare una canzone euro-pop o electro-pop e vedi cosa ne esce fuori, lo stesso prova a mettere Lady Gaga a fare una canzone rap o hip-pop e vedi cosa ne esce.

    Se devi scrivere commenti solo per creare liti non lo puoi fare da questa base, mi dispiace.

    • Ma io mi chiedo , in un post di lady gaga cosa ce ne frega di eminem? Che poi secondo me non hanno ancora capito che anche se ne parlano male e la criticano non cambia niente.. Anzi più gente si incuriosisce!

  7. In ogni post di gaga? qst è il mio primo post di gaga che commento dopo tanto, anche perchè a me nn piace sminuire un’artista che nn mi piace e nn m’interessa cm fanno altri…-.- E hai detto bn: madonna, britney, christina, rosin murphy, kilye, grace jones, cher, david bowie, queen, peter gabriel….Posso continuare all’infinito! cio’ nn toglie che qst è una copia di tt gli artisti underground degli ultimi 30 anni!

    • Ahahaha fosse una volta che citate anche gaga nei duetti, neanche se vi ammazzassero! assurdi! ma ormai su sto blog ci ho preso l’abitudine.
      Elton è un grande, gaga non ha talento è stata messa lì tanto per..

      Bah.

      • non ho detto che non abbia talento o solo voluto fare i complimenti ad Eltono tutto qui!! e comunque non credo che Lady Gaga abbia così carenza di elogi visto che per ogni caxxata siete i primi a dire quanto sappia: cantare, ballare, recitare, respirare, mangiare, vestire… -.-

      • Cos’è? Non possono esserci complimenti su Elton John? Ah giusto, ora costruisco una statua in onore di Gaga e poi vado a parlare di tutti gli altri, che sciocchi 8D

  8. ah ah chi l’avrebbe mai detto che lady gaga avrebbe duettato dopo neanche un anno dal suo debutto prima con beyoncè! e dopo con ELTON JOHN! Lady Gaga è fantastica e il fatto che questi due artisti la stimino entrambi dice tutto!

  9. Cit. Elton John: E’ stata influenzata da così tanta gente, lo potete vedere anche voi…come tutti noi. Quando io ho iniziato la mia carriera sono stato influenzato da altri artisti, poi con il tempo, gradualmente ti crei il tuo personaggio”. Influenzare è una cosa, copiare è un’altra. :)

    • Ahahaha perchè chi avrebbe copiato? Britney spears? Madonna? Christina Aguilera? ahahuauhauhuhauha
      In ogni post su gaga ci devono essere sempre questi tipi inutili.. bah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here