Ecco la versione elettro-pop di un pezzo classico di natale come “Christmas Tree”, a cantarla è Lady Gaga in collaborazione con Space Cowboy. Devo dire che il remix è molto valido e piacevole, una buona alternativa alla versione originale.

Questo è il momento di Lady Gaga, passata praticamente inosservata all’uscita del primo singolo sta aumentando la sua popolarità in questo periodo, grazie al successo di “Just Dance” cantato in collaborazione con Akon e Colby O’Donis.

Oltre all’America la cantante ha riscosso un discreto successo anche in Europa arrivando alla posizione numero 9 della Eurochart Hot 100. Che ne dite di questa versione di “Christmas Tree” ? Clicca qui per ascoltare la canzone

13 Commenti

  1. Lady Gaga è trpp forte!! il suo modo di vestire è favoloso e poi le canzoni sono stupende nn ci sono aggettivi x descriverle!! La + è paparazzi!! ciauuuuu

  2. amO LadY gaga!!!!! ma questa nOoOo è PALESEMENTE COPIATA DA SEXUALITY DI RIRI:(
    …..XO KMQ COME RITMO C SIAMO è CARINAAA!!!!
    W BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D

  3. Odio quando i classici natalizi vengono rovinati in questo modo…
    Cmq… Just Dance sta avendo successo adesso negli USA… Ma quest’estate nel resto del mondo era già andata benissimo, soprattutto in Australia e Canada!
    Idem Poker Face, che io preferisco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here