Come saprete l’ARTPOP Era di Lady Gaga è ormai da settimane arenata tra  un secondo singolo lasciato senza  video e d un terzo singolo di cui non si sa nulla. Ora però sembra che qualcosa si muova. Sono state pubblicate delle foto che ritraggono Lady Gaga nel sontuoso Hearst Castle in California intenta a girare il suo nuovo video.

Secondo alcune indiscrezioni, il video in questione sarebbe per “G.U.Y.”, canzone che sembrerebbe quindi essere stata scelta come terzo singolo ufficiale. La prima performance del nuovo singolo (qualunque esso sia) è stata confermata per  il 18 febbraio al Late night di Jimmy Fallon (che ha appena sostituito Jay Leno). La scelta di “G.U.Y.”, se venisse confermata (cosa tutt’altro che scontata), appare abbastanza sorprendente considerando anche che il singolo non è stato mai ( o quasi) cantato live a differenza di altri possibili singoli come “Gipsy”, “Dope” e “MANiCURE”.

Intanto si torna  a parlare di “Cheek to cheek”, l’album in duetto con Tony Bennett che originariamente sarebbe dovuto uscire il primo gennaio ma che è stato rinviato. Ora sembrerebbe che la nuova possibile data di uscita sia il 18 marzo, tra sole 5 settimane. Personalmente non credo che questa data verrà confermata, ora come ora Lady Gaga dovrebbe pensare ad “ARTPOP” che è precipitato nelle classifiche anche  per via di una gestione pessima. Inoltre un album di rivisitazione dei grandi classici jazz lo vedrei più adatto al periodo autunnale/pre-natalizio.

Voi cosa ne pensate? sarà veramente G.U.Y. il terzo singolo?

 

12 Commenti

  1. Secondo me avrebbe dovuto fare un crescendo di singoli. Applause come primo singolo va più che bene, ma io lo avrei rilasciato a Marzo per poi far uscire MANiCURE in estate, sarebbe diventata una hit e avrebbe tenuto le vendite dell’album costanti. Poi avrei estratto G.U.Y., Do What U Want, Venus e Gypsy.

  2. allora , premettendo che quel posto è meraviglioso , mi piacerebbe molto visitarlo !!! il singolo non è stato ancora confermato ufficialmente , ma tutti parlano di GUY , anche se venus , nel contesto del castello dove il video si sta registrando , sarebbe la canzone più adatta , o almeno al posto in cui sta registrando il video . comunque non penso sia gypsy , mi concentrerei su guy e venus ( ma penso sarà il primo ) ; sono molto curiosa per l’album con tony , e spero che il rilascio non sia rimandato ulteriormente ( doveva uscire il primo gennaio ) e comunque è sempre bello vedere gaga cimentarsi in altri generi musicali , nel jazz mi piace davvero molto !!!! curiosa anche per l’esibizione , spero faccia qualcosa di bello e divertente , anche un po per rilanciare quest’era , che da mesi è ferma e non va avanti , per mio grosso dispiacere … non importa quanto successo farà il nuovo singolo , e non importa quale sia , l’importante è che lei sia felice , che sia soddisfatta delle sue scelte , e che il video arrivi in fretta ( non come la storia di dwuw ) , e che sia gestito bene , questo è l’importante !!! MONSTER LIFESTYLE :)))

  3. Personalmente pensavo diventasse singolo primo o poi,non sapevo se diventasse il terzo,quarto,quinto,sesto (nelle ipotesi ovviamente) ma da quando usci’ l’album dissi qst diventera’ singolo. Poi man mano qst ipotesi mi si era accantonata dando maggior spazio e visibilità oltre che ascolto da parte mia a pezzi come : Gypsy;Manicure,Venus, e nonostantr preferisco qst tre pezzi a Guy,non tanto per la qualita’ del brano quando il ritmo,l’orecchiabilita’ il pensiero di volev vedere un video per qst pezzi mi entusiasmava cosi come forse il duetto nella traccia jewels e magari artpop per chiudere l’era.
    Adesso sono delle opinione che nonostante tutto,basta che ci regali un video musicale,a qst punto nn è tanto importante su quale traccia cadra’ ma che ci sarà,dopo la pessima gestione del secondo singolo sprovvisto ancora di video(si sappiamo dei problemi tecnici,ma ricordo che anche pour it up li ha avuti,e pure è stato premiato ,spero veramente che venga rilasciato come qst ultimo,anche se un video con l’aguilera l’avrei fatto)…
    Detto cio’ sappiamo sicuro e qst lo penso e si è letto di possibile video di venus e donatella …. beh che dire… tutti danno GUY ,ma a giudicare dalla anteprima sembra rispecchiare piu’ Venus (divinita’ greche,mi sa tant di scultura,quasi atenea…. per cui tutto potrebbe cambiare,lo stesso vale anche per artpop,)Di certo gira un video preview con intro di guy.. staremo a vedere… basta che nn ci faccia aspettare altri mesi…..

  4. Personalmente pensavo diventasse singolo primo o poi,non sapevo se diventasse il terzo,quarto,quinto,sesto (nelle ipotesi ovviamente) ma da quando usci’ l’album dissi qst diventera’ singolo. Poi man mano qst ipotesi mi si era accantonata dando maggior spazio e visibilità oltre che ascolto da parte mia a pezzi come : Gypsy;Manicure,Venus, e nonostantr preferisco qst tre pezzi a Guy,non tanto per la qualita’ del brano quando il ritmo,l’orecchiabilita’ il pensiero di volev vedere un video per qst pezzi mi entusiasmava cosi come forse il duetto nella traccia jewels e magari artpop per chiudere l’era.
    Adesso sono delle opinione che nonostante tutto,basta che ci regali un video musicale,a qst punto nn è tanto importante su quale traccia cadra’ ma che ci sarà,dopo la pessima gestione del secondo singolo sprovvisto ancora di video(si sappiamo dei problemi tecnici,ma ricordo che anche pour it up li ha avuti,e pure è stato premiato ,spero veramente che venga rilasciato come qst ultimo,anche se un video con l’aguilera l’avrei fatto)…
    Detto cio’ sappiamo sicuro e qst lo penso e si è letto di possibile video di venus e donatella …. beh che dire… tutti danno GUY ,ma a giudicare dalla anteprima sembra rispecchiare piu’ Venus (divinita’ greche,mi sa tant di scultura,quasi atenea…. per cui tutto potrebbe cambiare,lo stesso vale anche per artpop,)Di certo gira un video preview con intro di guy.. staremo a vedere… basta che nn ci faccia aspettare altri mesi

  5. ODDIO QUEL POSTO E’ UNO DEI PIU’ BELLI SULLA TERRA!!!! Dovrebbe venire un video stupendo almeno… comunque sono un po’ deluso, avrei preferito Gypsy decisamente

  6. G.U.Y. è una delle migliori canzoni di ARTPOP ed adatta ad essere un singolo. L’avrei estratta come secondo singolo e avrei fatto:
    1. Do What U Want
    2. GUY
    3. MANiCURE
    4. Mary Jane Holland (anche se probabilmente il quarto singolo non uscirà mai).
    Applause non l’avrei estratta. Mi spiace per MANiCURE che ritengo fantastica e anche Mary Jane Holland meritava molto…

  7. GIPSY É L’UNICA CANZONE CHE TROVO DECENTE DI ARTPOP, DEVE ESTRARRE QUELLA SENÒ TANTI SALUTI E CHE TORNI CON UN ALBUM CON CANZONI BELLE IN FUTURO…

  8. GUY secondo me è la canzone giusta per il terzo singolo, è quella che più si avvicina ai suoi vecchi successi. Poi sicuramente verrà estratto anche gypsy magari in estate. Ad ogni modo spero che abbia risolto tutti i suoi problemi, perché promuovere un album in questo modo è vergognoso.

  9. E'' G.U.Y. il terzo singolo e non posso che essere contento di questa scelta; non me ne frega nulla di quanto successo avrà, l'importante è che Gaga dimostri che è ancora una combattente e tra le migliori… da Jimmy Fallon mi aspetto una grande esibizione e la location del video è spettacolare… Quando Gaga non farà più numeroni nei tour, allora potrà definirsi in discesa… a me adesso non pare proprio che stia fallendo… ARTPOP è calato ma non solo perché non piace, ma perché soprattutto Gaga è diventata insopportabile a molti… ma come dico sempre, la ruota gira per tutti… Contentissimo anche dell'album jazz, in cui dimostrerà (ma l'ha già fatto) di essere un'artista eclettica a differenza di molti/e… Haters gonna hate, Spread love, Money can run out, talent is forever! BYE

  10. Ormai la Gaga che fece successo nel 2010 non esiste e non esisterà più. Ha perso il treno ed è una normalissima popstar qualunque. Penso farà flop qualsiasi cosa rilasci. L’album alla gente non è piaciuto e non piace più nemmeno lei. Deve reinventarsi! E per tornare in alto alle classifiche dovrebbe fare un duetto con Rihanna o Katy!

  11. GUY non mi entusiasma ma almeno sono felice che l’era stia per ripartire! Io voglio Dope come singolo comunque e tanti live! Sono curioso per il cd Jazz ma secondo me uscirà più in là!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here