Manca ancora un mese alla release di “ARTPOP”, il nuovo progetto discografico di Lady GaGa anticipato dal lead single “Applause”, ma le discussioni sul progetto non sembrano voler cessare. Dopo l’imponente esibizione all’iTunes Festival, arrivano ora gli snippet di ben tre nuove canzoni. Snippet in bassissima qualità e ancora senza nessuna conferma ufficiale, ma già chiacchieratissimi nel web. Le canzoni sono “T.E.A.”, “G.U.Y.”  e “Gypsy”.
lady gaga ale

Se confermati risulterebbero alcune delle ultime canzoni ancora non sentite dall’album, in cui già si avverte il tocco tecno/dance voluto da  GaGa. Le preview dicono poco, ma da quel poco si capisce che di certo non siamo di fronte a pezzi banali. Voi che ne pensate? Sarà inoltre interessante scoprire quale sarà la prossima mossa della cantante.

Ormai “Applause” è in radio da diverse settimane e difficilmente potrà salire ancora. Staremo a vedere quale sarà la scelta per il secondo singolo. Vedremo se si affiderà ancora a DJ White Shadow o se sceglierà produzioni degli altri beat makers coivolti nel progetto come Zedd.

17 Commenti

  1. Come già detto, G.U.Y. e TEA probabilmente non finiranno nel cd fisico, come del resto anche Princess Die. Ad oggi si sa che sarà composto di 15 tracce e i titoli sono questi: Aura, MANiCURE, Mary Jane Holland, Swine, Donatella, Sex Dreams, Jewels & Drugs, Temple, Gypsy, I Wanna be with You, Brooklyn Nights, Venus (o Birth of Venus), Do What You Want, ARTPOP e Applause.
    Non sappiamo se aumenteranno di numero, in modo da includere le tracce scartate, tutto è possibile, ma fin’ora si è sempre parlato di 15.

  2. Io so che per ora le tracce confermate di ARTPOP sono: Applause, Aura, Sex Dreams, Swine, ARTPOP, Jewels ‘n Drugs, MANìCURE, I Wanna Be With You, Donatella, T.E.A, G.U.Y, Gypsy (so che gli snippet di queste tre ultime sono fake ma i brani generalmente ci sono, giusto?). Voi ne conoscete altri di certi? Questi comune sono 12, se sono tutti confermati un album ci viene fuori…

    • Le canzoni saranno 15 o almeno per ora la tracklist ufficiale conta 15 brani su I-tunes,le traccie confermate sono Aura,MANiCURE,Mary Jane Holland,ARTPOP,I Wanna Be With U,Applause,Swine,Jewels & Drugs,Sex Dreams,Brooklin Nights,Do What You Want (With My Body),Donatella,G.U.Y. (Girl Under You),Gypsy,Temple :) Mentre Tea e Princess Die saranno rilasciate tramite App. ^____^

  3. non sembrano niente male. ha ascoltato born this way recentemente e devo dire che l avevo sottovalutato
    nel complesso c’erano parecchi brani interessanti
    anzi peccato che non siano usciti abbastanza singoli
    sono certo che anche questo progetto sarà valido

  4. Tempo fa Gaga e Zedd non facevano altro che sprecare elogi sulla qualità di TEA e di come avrebbe fatto furore nel 2013… poi a quanto ricordo la stessa Gaga disse che quasi sicuramente TEA e G.U.Y. (entrambe prodotte da Zedd) non sarebbero finite nella tracklist definitiva ma scaricabili tramite l’app. Chi ci capisce è bravo… detto ciò, TEA, già dal titolo così insolito mi ha sempre incuriosito molto. Ad oggi, le tracce confermate nella track prodotte da Zedd sono 3: Aura (che molto probabilmente aprirà il disco), Donatella, Temple.

  5. Sono tutti fake, confermato da Gaga stessa su Twitter!
    Però ha parlato di Mary Jane Holland come una canzone “pazza, divertente” e forse, dico FORSE ha sottointeso che le tracce in ARTPOP sono aumentate, ed è questa la causa del ritardo dell’arrivo della tracklist!

  6. T.E.A e G.U.Y mi incuriosiscono su Gypsy non posso dire niente perchè la qualità dell’ audio è troppo bassa e non si capisce nulla. Ma la track list?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here