Assolutamente impressionante l’impero che Lady Gaga sta costruendo intorno a se. Gran parte del suo successo è dovuto alla sua potenza a livello mediatico, ed Internet è stato uno dei grandi veicoli per Gaga e la sua Fama! La Germanotta infatti è nata in piena Era digitale, ed è riuscita nonostante ciò a vendere tantissimi milioni di dischi in tutto il mondo. Ma cosa sarebbe internet senza Google? Beh, proprio Google ha voluto la PopStar più potente del momento per una lunga intervista!


Google libera la musica, grazie anche a Youtube e Vevo. I video diventano materiale di promozione per le vendite. Tutto il mondo musicale è cambiato con Gaga, e con Google. I due titani hanno creato solo potenza! Un vero monito alle discografiche, e i vari enti tipo IFPI, GEMA, SIAE, che bannano, chiudono, s’incazzano per la proiezione di video in Youtube e Dailymotion!

Questa è la classica dimostrazione – Gaga-Google, di come la musica in parte liberata, possa poi riportare un riscontro economico NOTEVOLE!

24 Commenti

  1. Questa donna ormai nn la ferma + nessuno….è un mito…e per la cronaca….Born This Way è per la sesta settimana consecutiva #1 in Hot 100!!!!!

  2. Il carisma che ha la porterà lontano. Gaga ha la testa sulle spalle: sa quello che vuole ed è determinata ad ottenerlo Questa la grande differenza tra le grandi (quelle come lei e Madonna) e le altre, che non hanno quella determinazione per diventare icone (non faccio nomi).

  3. e pensare che c’è chi ancora non le vuole riconoscere il titolo di regina del pop.
    Ma avanti, è ovvio che lady gaga avrà sempre i migliori produttori e i migliori consulenti al suo fianco.
    E i soldi non le mancheranno di certo, è un genio degli affari

    • è semplice! proprio perché in soli 3 anni è difficile affibbiare un nome del genere a un’artista chicchessia…mi sembra veramente eccessivo e dovuto soltanto al fatto che ora al centro dell’attenzione c’è lei. Il titolo le verrà eventualmente riconosciuto se saprà mantenere questa fama e questo successo.

      • Ben detto! Lady Gaga è un fenomeno ma di regina del pop c’è solo Madonna. Sarebbe come dire che Justin Bieber è il nuovo re del pop! E’ un eresia!

  4. Ho capito qualcosina Gaga fa morire :’)
    ahahah comunque Judas sarà diretta da Gaga in primis credo, sono molto curioso, sta diventando direttrice di sè stessa e di tutto ciò che fa, è molto bello ciò perchè in questo modo può contare molto di più su se stessa e meno sugli altri u.u

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here