twitter facebook myspace feed
 

Lady Gaga: trailer spot tv del nuovo profumo FAME

AGGIORNAMENTO: Ecco i trailer dello spot tv di FAME, nuovo profumo creato da Lady Gaga:

Lady Gaga è concentrata per il lancio del suo nuovo profumo FAME. Una fragranza di colore nero che grazie all’innovazione e la tecnologia una volta spruzzato non macchia abiti e tessuti. La cantante di “Judas” sta anche lavorando al suo nuovo album, e girando il mondo con la sua carovana del “Born This Way Tour”.
gaga klein 638x425 600x399 Lady Gaga: trailer spot tv del nuovo profumo FAME
Uno spot degli Haus Laboratoires ci spiega la formulazione di questo incredibile profumo:

Intrigante quanto inquietante, questo profumo viene descritto come una fragranza nera, forte e sensuale.

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

142 commenti a "Lady Gaga: trailer spot tv del nuovo profumo FAME":

  • pietro2110 ha scritto il 31/08/2012 alle 13:40

    se noi prendiamo il termine ” mostro” derivato dal latino dare del mostro a qualcuno è tutt’altro che un’offesa…
    Cosa che tanti detrattori di Gaga (visto anche il loro livello di cultura) non sospettano minimamente

  • ilmito ha scritto il 29/08/2012 alle 04:20

    NON HO PARLATO DI FLOP,MA DI MEZZO FLOP APPUNTO! E HO ANCHE SPIEGATO I MOTIVI XKE LO E STATO! E NON MI VA DI RIPETERLO..PUNTO E STRAPUNTO! E POI NON LO DICO IO,MA GLI ADDETTI AI LAVORI DEL SETTORE.LO SAI BENISSIMO E CONTINUI AD INSISTERE SUL FATTO CHE NON LO E! PRENDITELA CON I GIORNALISTI ED ADDETTI DEL SETTORE! ANCH IO POTREI DIRE LA STESSA COSA SU HARD CANDY DI MADONNA CHE NEL 2008 E STATO IL 5 ALBUM PIU VENDUTO DELL ANNO..MA ALLA FINE E STATO COMUNQUE UN MEZZO FLOP E LO AMMETTO! PUNTO! VEDI LA DIFFERENZA TRA I FAN VERI…E NON FALSI COME TE…CHE DICI CHE TI PIACE..PERO PENSI CHE LA MOSTRA SIA MIGLIORE DI MADONNA! VOI INVECE SALITE SUL PIEDISTALLO INSIEME ALLA MOSTRA! CHE BELL INSEGNAMENTO! X DIANO FRANCESCONI

    • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:21

      1) a me dei giornalisti e di quelli del settore non frega un ca*zo.
      2) io preferisco infinite volte di più Gaga a Madonna. Ma non per questo la ritengo inferiore.
      3) mezzo flop o no, sinceramente quelle sono tutte cavolate. Born this way rimarrà molto di più di The fame come cd.
      4) drogati di meno.

      • ilmito ha scritto il 30/08/2012 alle 02:16

        DROGATO CI SARAI TU! CONTINUI AD OFFENDERE E NON ACCETTARE LE CRITICHE! E POI XKE QUANDO SI PARLA DI MADONNA E DI MDNA SCRIVI AGLI ALTRI COSE DEL TIPO,DAI RAGAZZI FLOP O NO NON ME NE IMPORTA NIENTE,E POI INVECE QUANDO TI CRITICANO LA TUA GAGA DICENDO CHE BTW E UN MEZZO FLOP, PUNTUALIZZI INCAVOLATO OFFENDENDO? SARAI TU LO STRANO NE?

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/08/2012 alle 02:39

        Drogato è un modo per dire meno s.. mentali, ovvero più relax. Non è un’offesa diretta, neanche ti conosco. Comunque di Lady Gaga non accetto il flop perchè non lo vedo tutto ‘sto flop, Ok Marry the night è andata malissimo e anche yoü and I non proprio bene ma Born this way, Judas e The edge of glory sono andati bene. Come cd è andato bene. Come tour sta andando bene. È un’era meno eclatante di The Fame ma non è un flop.io la vedo così. Soprattutto perchè a me, come ho detto mille volte, il flop non interessa. L’ho scritto anche per Madonna, solo che per lei è un po’ più evidente. Ma a me non me ne importa un fico secco. È questo che mi da noia.. Poche vendite = cosa da non ca*are minimamente. Tu, fan di Madonna, dti sembra giusto? A me no.

    • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:24

      Ah, impara a portare rispetto per Gaga perchè io Madonna nonla chiamo Vecchia Ritardataria Con Le Puppe Mosce ok? Sicchè smettila con cose infatili come Mostra e mostri.

      • ilmito ha scritto il 30/08/2012 alle 02:20

        E POI HA SCELTO LEI DI CHIAMARVI COSI E NON CERTO NOI FAN DI MADONNA! QUINDI NON V INCAVOLATE QUANDO VI CHIAMANO MOSTRI O MOSTRE O GIU DI LI,OK?

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/08/2012 alle 02:40

        Sì ma lo scrivi in mdo negativo. E poi lei ci ha chiamati Littlemonsters o Monsters. Non c’è da tradurre, è così.

  • ilmito ha scritto il 29/08/2012 alle 04:04

    SO benissimo cosa significa megalomane! forse non lo conosci tu il significato di questa parola..ma esistono i vocabolari apposta! DA COME COMMENTI SI EVINCE CHIARAMENTE CHE LO SEI,E ANCHE LADY GAGA LO E,ECCOME SE LO E! NON M IMPORTA SE SEI O NO UNA LTTLE MONSTERS,O SOLO DETTO QUELLO CHE PENSAVO E LO DIRO SEMPRE! CHE TI PIACCIA O NO! ANCHE IN QUESTO CASO HAI DIMOSTRATO CHE LE CRITICHE NON LE ACCETTI,NE SU QUELLO CHE SCRIVI TU E NE SU LADY GAGA! SEI TU QUELLA CHE HA OFFESO! A ME NON PIACE SOLO MADONNA COME ARTISTA…FACCIO SOLO NOTARE CHE MADONNA E SUPERIORE A TANTE ALTRE POP STAR,NONOSTANTE L ETA E QUALCHE SCELTA ARTISTICA DISCUTIBILE! SOLO I FAN DI LADY GAGA PENSANO IL CONTRARIO PURTROPPO! SOLO XKE HA FATTO UN PAIO DI DISCHI DI SUCCESSO…E POI SE VIENI A CASA MIA TI FARO VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI CIRCA 2000 CD CHE POSSEGGO,DI OGNI GENERE! NON SOLO MADONNA! PARLO DI CD..NON MUSICA SCARICATA! SE QUESTO NON E AMARE LA MUSICA DIMMI TU! X GIULIA MARIN, P.S. CI SCOMMETTO CHE NON HAI PIU DI 25 ANNI!

    • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:15

      Se Giulia è megalomane, voglio vedere tu. Comunque, possibile che tu creda che i littlemonsters pensino solo male di Madonna? Non è così, io la rispetto, la ascolto volentieri, e so che Madonna è colei che ha cambiato il mondo della musica pop femminile. Mi danno noia le persone che dicono che Madonna è finita e con MDNA ha fatto solo flop. Può essere vero’ ma si è dimostrata più grande di alcune cantanti di adesso. E infine dell’età non me nefraga nulla. E non tanti ma tantii littlemonsters che la pensan come me.

      • Diano è inutile discuterne,tieni la testa alta a queste persone perchè sono quelle persone che non ammetteranno mai di aver torto e non parlo soltanto di musica,ma di tutto…Si io ho 18 anni e di sicuro quando avrò 25 e passa anni non starò a discutere su un forum di ragazzi 24 ore su 24..Cioè hai più di 25 anni e hai un carattere del genere? Che infantilità…E con questo chiudo,ti dico non è stato neanche piacevole discutere con te,l’aggettivo più appropriato direi,mmm..aspetta,fammici pensare..ansì,noioso e vuoi sapere il perchè? perchè non sai tenere un discorso,non lo sai reggere in piedi,direi piuttosto monotono o meglio ripetitivo,parli solo di Madonna e basta,non sai argomentizzare e da come ho notato il tuo repertorio musicale finisce sempre là..Ti consiglio di aprire di più la mente verso nuovi orizzonti e magari dopo ne discutiamo..

      • ilmito ha scritto il 30/08/2012 alle 02:24

        ORA TI DIFENDI PURE GIULIA…APPOSTO…BINGO! NON AVEVO DUBBI CHE AVESSE GLI ANNI CHE DICE DI AVERE,IO GLIENE DAVO 25 MAX. MA A 18 ANNI SI PUO E SI DEVE ASCOLTARE ALTRO! E POI VISTO CHE AMA COSI TANTO LA MUSICA IN GENERALE..XKE SCRIVE SOLO DI LADY GAGA? CHE MI LASCI PERDERE…

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/08/2012 alle 02:32

        Siamo su un post di Lady Gaga !

  • E’ incredibile come sia riuscita a creare dei capolavori di clip persino per promuovere il suo profumo!
    Non vedo l’ora di acquistarlo!

  • A parte le sostanze schifose che ha usato per il suo profumo, ma manco madonna era arrivata a questi livelli di megalomania. Ma questa è lady gaga o lady megalomane? io, personalmente, l’ho sempre preferita ai tempi della the fame era, non era ne troppo e ne troppo poco, ora è troppo megalomane. La rispetto come artista, perché per me vale, ma tutte queste sceneggiate non mi sono mai andate giù.

    • Diano Francesconi ha scritto il 28/08/2012 alle 11:02

      Lady Gaga è Lady Gaga punto. Non è come, per dirne una, Rihanna che se fa qualcosa di troppo potrebbe esagerare, da Gaga ci si aspetta il troppo. E poi le “sostanze schifose” sono: lacrime di belladonna, orchidea, incenso, zafferano e miele. Dimmi te dove sono le sostanze schifose! Il miele?

      • “Non è come, per dirne una, Rihanna che se fa qualcosa di troppo potrebbe esagerare” certo che voi little monsters dite proprio delle gran caz*ate, per voi lady gaga può fare qualsiasi cosa perché è superiore alle altre, fareste meglio a scendere dal piedistallo che vi siete creati. Comunque concordo con Veronica, per un profumo tutto questo mi pare davvero un’esagerazione…

      • Anche Rihanna è rìrì punto, e io sono anche sua fan pensa un po. Coomunque, se un profumo puzza di sangue e sperma è normale che una pensa a cosa cavolo ci ha messo in quella miscela oltre alle cose che hai citato tu. Sta di fatto che io nn indosserei mai un profumo con quell’ odore. Cmq detto qsto, ripeto che nn ho nnt contro gaga.

      • Diano Francesconi ha scritto il 28/08/2012 alle 19:02

        Per me puoi sostituire Rihanna con Katy Perry, Britney, Shakira, Jessie j ecc.. Per me è indifferente. Era per far capire. Lady Gaga non è su un piedistallo e anche ci fosse come, secondo te, non ce la dovrei “mettere”, tu non puoi “togliercela”. Noi Littlemonster diciamo quello che diciamo. Chi ti da il permesso di dire che sono cazzate?fammi il piacere, solo perchè ho messo Rihanna, se avssi messo Lana del Rey per tutti era uguale. Intanto. Poi a me che a voi sembra esagerato non fanè caldo nè freddo. E azi se proprio lo devo dire mi fa piacere. Lady Gaga fa tutte per esagerare. Lei non può, lei deve. È Lady Gaga, che sia su un piedistallo o no. Nauralmente non dico che debba ballare nuda o uccidere qualcuno su un palco. Intendo semplicemente che lei, nel suo stile consueto, esce dagli schemi. Poi, a me che Rihanna lo faccia non me ne frega un cavolo, ma forse a un suo fan potrebbe dare noia. Punto. A noi, fan di Gaga non ci da noia. Punto. C’è da farne una questione di vita o di morte? C’è da aggredire subito? Io bo’, giudicate tanto i Littlemonsters ma non so come vi vediate voi.

      • Diano Francesconi ha scritto il 28/08/2012 alle 19:09

        Sapete solo giudicare l’apperenza quando si parla di Gaga eh? Come cavolo fai a dire che profuma di di sangue e sperma? Eh? È uscito anche in Italia e i LM che lo hanno comprato hanno detto che sa di albicocca.. Albicocca! E se è venduto significa che è LEGALE, quindi ora dimmi: un profumo fatto di sangue e sperma sarebbe legale? Non è che Gaga si è messa a farlo lì in cucina con il pentolino guardando Streghe. Sicchè evitate di sparare cavolate. Basate poi su un rumor falso di mille anni fa! Ah, Fame è il profumo più venduto in America ultimamente. Primo in tutte le profumerie dove viene venduto. Sicchè Gaga non si farà problemi se tu non lo comprerai, non ti preoccupare.

      • Diano Francesconi ha scritto il 28/08/2012 alle 19:13

        Ah e sempre riguardo a Rihanna, è proprio quello che intendevo io. Rihanna è Rihanna. Lady Gaga è Lady Gaga. Vi piacerebbe se Rihanna facesso dei video così? No. A me piace che Gaga li faccia così? Sì. Punto. E guardo un po’, nonostante questo sono un suo fan.

      • Comunque Rihanna non fa cose del genere perché, fortunatamente, è una con i piedi per terra, e lo stesso vale per Britney, Xtina, Katy Perry, Adele ecc… che non hanno bisogno di esagerazioni per far parlare di loro.

      • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:07

        Ti do perfettamente ragione Amy. Ma a me, come Littlemonster, va benissimo che Gaga non li abbia i piedi per terra :)

      • Diano ma a me nn sembra di avere attaccato nessuno. Vabbè cmq se era un rumor o no io ricordo che lo disse prp lei che voleva un profumo con quegli odori, quindi le cavolate me sa che le spara gaga. E poi guarda te lo dico io a te, con tutti i soldi che ha nn ha certo bisogno dei miei spiccioli x campare, quindi nn me lo compro il prufumo tranquillo… poi nn credo nessuno vi voglia togliere qualcosa, anzi, tenetevela ma come si deve. Cioè voi fat tutto il contrario di ciò che vi chiede gaga, lei vi dice di rispettare tutti gli esseri viventi x come sono e nn x come appaiono e voi che fate? Britney la vacca, rihanna la trota, katy la stonata, madonna la vecchia, xtina la floppona ecc ecc ecc. cèè ma vi rendete conto? sai, io accetto i tuoi gusti, xké ognuno di noi prova delle emozioni diverse con musica e artisti diversi, ma nn capisco xké voi nn dobbiate rispettare quelli degli altri? se a me lady gaga nn interessava nn andavo a commentare i qualche suo post, ma se faccio delle critiche le rivolgo ai prodotti che fa, nn a lei esteticamente, xké del suo naso storto me ne può fregar di meno. Mentre voi entrate e giudicate su tutto quello che esiste, basta che nn sia gaga. vabbè basta, ho scritto un papiro xd

      • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:36

        Veronica te lo assicuro io ascolto tutto. Magari non come Gaga ma mi piace variare. Di Rihanna sul cellulare ho qualche canzone idem Britney e Katy Perry (di cui avevo tutto Teenage Dream). Inoltre io non offendo mai per delle cose come i flop, anzi a me non interessano per nulla i flop. A me interessa la qualità, non la quantità. Di katy perry ho sempre detto che poco a poco sta migliorando. E anche Britney ho sempre cercato di difenderla quando dicevano che faceva schifo a cantare. Le altre mie cantanti preferite sono Beyoncè e Amy W. Amo i Green Day e gli Evanescence. E sì, ritornando a Gaga odio quando la offendono per la bruttezza perchè è infantile.. Come se si dovesse ascoltare un cantante per la propria bellezza. E sinceramente odio quando tirano in ballo delle cavolate, come quella dei tacchi qui sotto. È vero, Gaga è caduta ma io riguardando i video su You tube ci ho riso non ne faccio un dramma. Però se dicono che è troppo dark, do ragione. Io lo apprezzo ma capisco che per altri sia diffecile capire la sua darkezza xD :) bisognerebbe essere equi ma nè i LM nè gli altri lo sono… :)

  • ilmito ha scritto il 27/08/2012 alle 04:23

    DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA QUANDO ANCHEGGIA NEGLI SPOT,DI NON SAPER CAMMINARE SUI TACCHI E DI NON SAPERLI DOMINARE! E ROZZA SUI TACCHI! CAPISCO CHE DEBBA PORTARLI X OVVI MOTIVI…PERO INSOMMA DAI!!! DALTRONDE BASTA VEDERE QUANTE CADUTE SI E FATTE DURANTE LE SUE ESIBIZIONI!

    • Aspetta..Spiegami dov’è che ha camminato male…e comunque cavoli suoi,cioè a te cosa importa se una cade o meno dal palco..e da quel che vedo dai commenti a te non piace Lady Gaga quindi perchè commentare continuamente?Bastava che scrivessi un commento con scritto a me non piace questa cantante e se sei una persona educata e rispettosa non offendi una cantante che piace ad altri perchè se io ti dico che Madonna mi fa cagare,fa schifo allora t’incazzeresti cosa che tu stai facendo adesso,oppure semplicemente non commenti..E non scrivere in stampatello perchè non fai paura a nessuno,facendo così ti dimostri una persona immatura e infantile come se fossi qualcuno,quando invece non sei nessuno.E tanto per chiudere:l’invidia è una brutta bestia.

      • ilmito ha scritto il 28/08/2012 alle 02:25

        Ti sbagli mia cara! io non ho mai detto che lady gaga non mi piace! se avessi davvero letto tutti i miei commenti avresti capito che io ammiro lady gaga x alcune cose, e non la stimo x altre! il fatto che a te piaccia non vuoldire che nessuno debba fare critiche! le devi accettare come accetti anche i riconoscimenti,e poi non ho scritto in stampatello x far paura a qualcuno,ma semplicemente mie e venuto cosi! devo dire che tu sembri piu megalomane della tua artista preferita! e che a te non piaccia madonna,o a tante altre persone..e lecito x carita,ma a me non fa ne caldo ne freddo! molte persone scrivono solo x sponsorizzare il propio artista preferito e basta,senza neanche capirne piu di tanto di musica a quanto pare! quando ci sara da fare delle critiche nei confronti di madonna saro il primo! VEDRAI!

      • ilmito ha scritto il 28/08/2012 alle 02:50

        Poi non son x niente invidioso di lady gaga! l unica cosa che potrei invidiare al massimo sarebbe la grande sovraesposizione mediatica che ha lady gaga negli ultimi tempi! e che madonna non ha,anche un po x scelta sua…xke ha deciso di promuovere sopratutto il suo 2do film da regista con tante partecipazioni a festival importanti e una marea di interviste televisive e non! mentre x la album nessuna promo, senno qualche intervista e la performance del super bowl.xke a lei e i produttori,interessava sopratutto il tour,che propio grazie alla sua apparizione (globale) e seguitissima in tutto il mondo,(da record!) e andato sold out in pochi giorni x la leg nord e sud americana del tour e poi via via anche in europa e medioriente! mentre x la germanotta,xke anche lei e di origini italiane,ma haime..in italia se la filano poco! avranno capito che un po megalomane lo e? la casa dicografica dopo il grande botto di the fame prima,e the fame mostri dopo,ha pensato di aver trovato la gallina dalle uova d oro x salvarsi dalla crisi che imperversa nel mondo dell industria suddetta..ma dopo il mezzo flop di born this way si e ricreduta! l unica a crederci ancora che sia la numero uno e lei! ha dimenticavo voi piccoli mostri..

      • Diano Francesconi ha scritto il 28/08/2012 alle 10:57

        “molti scrivono solo per sponsorizzare il proprio artista” e lo dici tu? Che il secondo commento è tutto su Madonna -_- e il post della Perry? Dove per dire che nel Pop bisogna cambiare hai scritto un’epopea su Madonna. E scusa caro ma io il mezzo flop da Born this way non lo vedo per nulla. Secondo cd più venduto dell’anno di pubblicazione (2011), 5 singoli estratti, tour da record (come dici tu). Io bo’, certo che a voi Madonnari manca la razionalità: vi sbilanciate sempre troppo. Comunque era per precisare. Io non offendo Madonna, non sopravvaluto Lady Gaga e mi godo la musica che piace a me con o senza flop. Lo dovresti fare anche tu.

      • Ma scherzi vero?? In ogni commento parli di madonna come una dea!!! Guarda che Madonna è una persona come tutte le altre,forse la megalomane sei te non io anche perchè da come ho commentato non sembro affatto megalomane,probabilmente non saprai neanche il significato.. e comunque non mi conosci quindi non darmi della “mia cara” o altro.Cerca di essere più maturo e non impulsivo,dai su e poi mi dici che a te non fa nè caldo e nè freddo se offendo Madonna,cosa che non ho fatto perchè se leggi bene il mio commento precendente non era quello che intendevo,e poi sei il primo che s’incazza (i tuoi commenti precedenti),quindi non sputare nel piatto dove hai mangiato.E poi io non ho mai detto che non accetto le critiche anzi,soprattutto accetto quelle come le tue perchè è da qui che capisci quanta ignoranza regna sovrana nella testa di certe persone,quanta immaturità e infantilità perchè se fossi una persona corretta non risponderesti così..Io comunque puntualizzo che non ho mai detto che a me piace Lady Gaga,si mi piace ma a me più di tanto non me ne frega granchè perchè a differenza tua io ho una vita..E poi mi vieni a parlare di musica a me?? Se ti faccio un elenco di quello che ascolto tu manco li conosci e non dirmi “piccolo mostro” che non ne faccio parte..Comunque impara l’educazione e il rispetto,che ne hai di strada da fare.

    • ARTPOP 2.0 ha scritto il 27/08/2012 alle 20:17

      Non sa camminare sui tacchi? Ma forse tu non ci riesci…

      • ilmito ha scritto il 29/08/2012 alle 04:10

        NON HO DETTO CHE NON SA CAMMINARE,MA CHE NON SA ANCHEGGIARE E NON SA DOMINARE IL TACCO! LEGGI BENE! COMUNQUE CAMMINA MALE! SE PIACE COSI…

      • Diano Francesconi ha scritto il 29/08/2012 alle 14:08

        Ma se ci balla sui tacchi? -_- fammi il piacere

  • Bellissimi trailer, ma niente di originale.. guardatevi i video delle BrownEyedGirls o di una di loro NARSHA e il suo singolo ‘BBI RI BOP-A’… La vera fonte d’ispirazione per Gaga.

  • solis90 ha scritto il 24/08/2012 alle 16:42

    Bellissimi trailer. Nell’ era Born this Way molti altri pezzi avrebbero potuto essere sfruttati e sopratutto con video di questo genere. Chiariamoci…Lady GaGa ha sempre fatto video piuttosto belli. Tuttavia non si può certo dire che nella Born this Way Era abbia dato proprio il meglio di se…il video di Born this Way non mi è piaciuto. Il video di Judas epico. Il video di Edge of Glory troppo semplice. Quello di U & I bellissimo. Quello di Merry the Night altrettanto bello! Tuttavia i promo di questi profumi ci fa rendere conto che GaGa sa fare e ha fatto di meglio!!

  • Chianti ha scritto il 24/08/2012 alle 15:48

    oddio un video così per sheibe o bloody mary! che bomba sarebbe! si conservasse ste idee per i video dell’album e non per i profumi! comunque si impegna al massimo in qualsiasi progetto

  • Toveland ha scritto il 24/08/2012 alle 14:28

    Sono spot d’impatto ma mi chiedo se ne valga la pensa spendere così tanto per gli spot.

    • Diano Francesconi ha scritto il 24/08/2012 alle 15:00

      Sta facendo più promozione che per Marry the night lol ci sono delle foto di profumerie che hanno banconi pieni di Fame, tabelloni appesi a destra, a sinistra su egiù, taballoni in 3D ecc.. Comunque penso si stia impegnando tanti anche perchè è un progrtto elaborato da più di un anno, perchè vuole lasciare il segno e perchè potrebbe promuovere Scheisse (forse) :) scusa se ho scritto male

      • Toveland ha scritto il 24/08/2012 alle 15:14

        figurati, anche io ho sbagliato scrivendo pensa al posto di pena.

  • Diano Francesconi ha scritto il 18/08/2012 alle 02:19

    Questo video sarà presentato il 13 settembre, e si confabula che uscirà un video più lungo, che comprende questo spot, per Scheisse. Ma è solo un rumor :) lo Spot sarà presentato al G qualcosa Museum :)

  • ilmito ha scritto il 17/08/2012 alle 17:25

    Essere popolari non significa essere icona. ne deve passare acqua sotto i ponti prima che lady gaga diventi tale come lo e madonna da sempre..

    • Diano Francesconi ha scritto il 17/08/2012 alle 19:41

      Davvero stai continuando a sparare minchiate? Hai davvero tanto coraggio

      • ilmito ha scritto il 18/08/2012 alle 05:36

        Senti caro,le minchiate le spari e anche grosse. non ci vuole molto a capire che di musica non ne capisci niente di niente, come quella che born this way e il miglior pezzo di lady gaga,ti ho gia risposto e hai fatto finta di niente. fai pure,lo saprebbero riconoscere pure i bambini al primo ascolto che e una copia di express yourself di madonna. che ci posso fare io se la tua artista preferita s ispira costantemente a madonna ed altre? fattene una ragione. che poi madonna sia in calo e un dato di fatto,almeno x quanto riguarda le vendite dei cd,xke il tour sta andando alla grande e con ogni probabilita sara al comando della classifica dei tour piu redditizi di sempre,o giu di li.in tale classifica ce ne sono gia 4 di suoi tour..era quello che interessava a madonna,ecco xke non ce stata nessuna promo x l album,senno qulla necessaria x vendere il minimo indispensabile .

      • Diano Francesconi ha scritto il 18/08/2012 alle 14:35

        Ma non ho mai detto che Born this way è la più bella :O le mie preferite sono Yoü and I, Marry The night e Speechless ( Born this way sarà la 5 se dovessi fare una scaletta ). E poi io non ho parlato di Madonna (se non per il fatto di un loro singolo, di cui sarei felicissimo) :O Che c’entra il calo, il tour ecc..? Io sono un fan di Madonna ( meno che di Gaga ) e a me non interessano cose come le vendite ecc… sinceramente ti sei impelagato in discorsi inutili -.- fra l’altro a me non interessa di persone come te che accusano Gaga di copiare tutto, non mi interessano le vendite ecc.. A me interessa che Gaga si impegni nella sua musica e che continui la carriera nel modo migliore per lei, per i littlemonsters e per la sua musica.

      • Diano Francesconi ha scritto il 18/08/2012 alle 14:36

        Il discorso per me è chiuso. Anche se tu continuerai a commentare, io non ti risponderò.

  • Gli ultimi frame non mi piacciono, tutto un po’ troppo pretenzioso, ma nel complesso è carino!

  • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 05:32

    Gli do atto che ha creato,almeno all apparenza una fragranza nuova ed originale xke nera,e lo spot non e il solito spot patinato dei profumi, ma alla fine prima di lei il profumo l hanno creato tante altre star,anche la tanto recentemente criticata madonna,solo xke l eta e in avanti. ma la musica e una priorita dei giovani? l arte non ha eta. e madonna lo dimostra,lei il profumo la creato dopo 30anni di carriera. la gaga dopo appena 4anni. pero che originalita…complimenti staff di gaga.

    • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 18:36

      Il profumo l’ha fatto dopo 4 anni, è vero, ma la lavorazione è durata più di un anno. Ha creato qualcosa di innovativo, infatti non penso ne farà un altro domani. Quindi, a differenza di altre star, lei non produrrà mambassa di profumi. Ci sta che il prossimo sia fra 20 anni. Inoltre, il video è costato tantissimo. Fare tutta la Born this way era così sarebbe costato un patrimonio. E a livello di video sia Marry the Night, Yoü and I e Born this way sono stupendi. Se li è gestita male però. Questo però non è stata colpa sua. Lei voleva promuovere altri singoli in successione diversa la ma Interscope non glielo permise. E questo ti può far capire che lei alla fine non ha una gran voce in capitolo. Infatti in una lettere inviata a noi fan, scriveva che i registi volevano fare solo cose alla ‘Gaga’ o riprendere vecchie idee e lei non sapeva come opporsi. Qui, introduco il discorso su Madonna. Anche anche avesse copiato le maschere, molto probabilmente non sarebbe stata lei a deciderlo ma i suoi manager con i registi. Gaga infatti apprezza molto Madonna. E ha specificato che a lei di essere la regine non interessa. ( fece tutto un discorso lungo ) :)

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 20:43

        Non credo propio che lady gaga apprezzi madonna. altrimenti si sarebbe potuta risparmiare tranquillamente tutte le varie affermazioni e frecciatine che ha sempre fatto.tipo,sembra mia madre,la ascoltavo quando avevo 15anni,non mi iteressa essere la regina…e te credo…non lo potra essere mai e poi mai…

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 20:57

        inoltre si e coalizzata con un una manciata di personaggi che a quanto pare non la possono cecare.primo tra tutti elton jhon,che prima erano amicissini e poi chissa xke parla sempre male di madonna e guarda caso parla benisssimo di lady gaga,tante che i due hanno pure collaborato come saprai benissimo.e poi il produttore di born this way fernando gari bay che x alcuni anni si e vociferato che avrebbe collaborato con madonna,ma la diva non la voluto e ha preferito come sai altri produttori,e poi ancora i goldfrapp,che hanno parlato male di madonna e poi lady gaga li ha voluti x farsi remixare un brano di born this way.devo continuare la lista? e questa sarebbe stima ed apprezzamento nei confronti di madonna? e solo un ipocrita quando dichiara di apprezzare madonna. in realta non vede l ora di prendere il suo posto…ma la strada e ancora lunga x la signorina germanotta.

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:01

        Frecciatine? Lady Gaga ha sempre detto che Madonna era un suo idolo su per giù, che le è sempre piaciuta e la ascoltava fin da giovane, ovvero DAI 15 anni e non solo a 15 anni ( e cose simili le disse anche per la Spears infatti loro sono amiche ). Sembra mia madre poi é il colmo. Non è lei che ha fatto Lady whooo e ha detto che è riduttiva, bensì Madonna. Non mettere in bocca a Gaga parole che non ha mai detto. Inoltre, la questione della regina finì dopo che lei disse: ” non mi interessa essere la vostra regina, bensì vostra amica ” cantando Hair durante il Born this way ball tour. Senza contare, che Lady Gaga sarebbe contentissima probabilmente di fare una canzone con Madonna. ( E io ne sarei più che felice ).

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:05

        tranquillo che se avra successo,e io penso che lo avra,fra 2 o 3 anni ne fara un altro di profumo…magari di colore rosso sangue o viola come la gelosia.e poi cosa aveva di bello il video di marrie the night ? non si capisce niente di niente,non ha ne capo ne coda quel video. l unica immagine che mi ricordo, e lei che a testa in giu sbatte i piedini delle piccole gambette come una forsennata,ammazza che fantasia. voleva la caramella? purtroppo x lei niente caramella. come dice madonna,no sweat..no candy.

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:12

        Madonna invece ha detto chiaramente di non essere interessata ad una collaborazione con gaga. ma puo essere che cio accada,non x sua scelta,ma x via della stessa casa discografica. che e la stessa x entrambe.

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:18

        Coalizzata? Dovrei smettere di risponderti solo per questo ma a me piace chiarire.
        1) con elton john non si è ‘coalizzata’ bensì ci è diventata Amica, tanto più che é la madrina del figlio.
        2) nel tuo linguaggio e modo di scrivere alquanto dispotico non ho capito chi è la Diva che non ha voluto Garibay.. Madonna? ( perchè Gaga ci lavorerà anche per il prossimo album ). Bè, peggio per lei, non è certo per questo che Gaga ha prodotto la sua miglior canzone con lui. Inoltre Garibay disse che adorava Madonna.
        3) prendere il suo posto ? Ma che vuol dire? Che ucciderà Madonna, seppellirà il corpo e si autoeleggerà Queen? Ma per favore ! Intanto a Gaga NON INTERESSA, poi Madonna avrà un seguito. Ciò non significa che sarà Gaga, ma ci sarà qualcuno che sarà paragonato a Madonna e anzi verrà ritenuto superiore. Gaga o non Gaga ciò succederà fattene una ragione.

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:22

        Amica? amica di chi? dei vostri soldi forse…e se non vi comprate il profumo…vi frusta. credi ancora a queste cavolate? quanti anni hai? visto che e un amica…e ce la crisi…non si potrebbe avere un bonifico bancario? svegliati baby…e intrattenimento puro.

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:25

        Ecco con il commento su Marry the Night ti sei fregato da solo. È il video della Born this way era con il concept più semplice da capire. Lo spiega tutta fra l’altro. Non so se l’inglese tu lo conosca o no, ma vai su wikiperdia e cercati la trama del video. Magari ti sarà utile.

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:28

        E ovvio che la diva in questione e madonna che non ha voluto collaborare con garibay. e poi si vede che garibay adorava madonna…tante che il pezzo piu bello di lady gaga e una copia di express yourself baby.

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:29

        Ma anche Madonna ha fatto un profumo poco tempo fa ! Che c’entrano i soldi ? Me lo spieghi? No sai, anche se ci vuole essere amica, siamo Noi che decidiamo se comprare il profumo sì o no, non ce lo impone mica!. Già che c’é si suicida e dice:” l’ho fatto per voi.. Così non spendere più per i mie cd e i miei profumi”. -.-

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:33

        Concept o no,non conta solo il testo x una popstar. e lo sai benissimo. altrimenti visto che madonna secondo alcuni non ha scritto mai testi grandiosi,non sarebbe durata 30anni e oltre. conta moltissimo l immagine…e ti assicuro che non e una bella immagine. lei non e patty smith o joan baez. e solo una popstar come tante.

      • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 21:38

        Se andrai al concerto di milano,fammi sapere quanti fan ha ricevuto nei camerini la vostra amica x berci un caffe insieme sai?

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:49

        Un altro discorso inutle tirato in ballo perché ormai non sai più come offendere Gaga ( ma che poi ci provi tanto gusto? ). Lady Gaga è un’icona ormai abbastanza diffusa e conosciuta. Ed é riuscita a dettare moda anche ( il vestito di carne ha una pagina a sè di Wikipedia e ci sono anche altri casi. Molti dicono che Gaga abbia influenzato le pop star di adesso, che sono più trasgressime rispetto a quando Gaga era meno icona,appunto. Ma lasciamo perdere discorsi contorti e non del tutto veritieri.) Lady Gaga vanta anche di titoli come hitmaker e, a contrario, scrittrice di grandi pezzi ( che magari non sono diventate hit o, alcune, sì). A livello di testo abbiamo: Born this way, Speechless, Dnce in the dark, Hair, Yoü and I, The edge of glory e, secondo me, Marry the night ( ha un testo difficile, ma secondo me é una poesia vera e propria). Senza contare che Gaga ha scritto pezzi per Briney, Cher ( il loro insieme ), Jennifer L, e ne voleva dar uno a Katy Perry. Ah, no scordiamo l’ultima canzone: Pricess Die.

      • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 21:55

        Ti ho inviato la risposta. Spero la mettano. Basta. Con uno com te non ci spreco neanch tempo. Ricorda: ci sono persone che quando entrano in quel camerino vedono realizzarsi un sogno. E un motivo c’é.

  • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 05:22

    E vero che questo video e il migliore della btw era,gli altri,a parte born this way,tutti insieme non valgono questi 35 secondi. giustamente deve fare cassa la signorina germanotta.altrimenti come lo mantiene il ristorantino apertogli ai genitori a new york?

  • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 05:18

    Tra l altro non la smette di ispirarsi a madonna,avete notato la mascherina che indossa nello foto promozionale? anche madonna la indossa uguale in un video backdrop utilizzato x mdna world tour. mi viene il sospetto che ogni qualvolta che stia x uscire un suo progetto utilizzi questi stratagemmi x attirarsi addosso polemiche e paragoni con madonna.come se non gli bastasse gia la pubblicita che gli fanno ovunque,xke trovano sempre il modo x infilarcela in ogni discorso. certo…stessa cosa e stata x madonna,ma madonna e madonna.

    • chemical ha scritto il 18/08/2012 alle 13:09

      MA MADONNA E’ MADONNA…tu sei uno di quei poveracci che ancora usa parole tipo LA QUEEEENN.ma sparati che fai un favore all’umanita..madonna nn e’ queen di nulla..cosi come le altre..PIANTALA!!!

  • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 05:10

    lady gaga continua sulla scia,voglio stupire il mondo e sono la migliore. lo spot e carino,ma nel frame iniziale sembra un chirichetto. l avete notato?

  • sarà anche bello ma a me fa venir voglia di tutto tranne che di comprare il profumo xD

    • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 01:16

      Vabbè, ma te un profumo non lo compri in base alla pubblictà, ma in base se ti piace o no. Guarda a Fan di Fendi cui pubblicità é un obrobrio, ma ha venduto e non poco. O Valentina di Valentino cui pubblicità ti fa venire il palletico, o Light Blue di Dolce e Gabbana ( uno dei più importanti) nella cui pibblicità ci sono il fico e la fica nel mare di capri e te pensi a loro che per poco non trom*ano e non al profumo. Sono tutte pubblicità che noti, ma non ti fanno venire voglia di comprare il profumo. ( come quella di Hugo Boss con Jared Leto se non mi sbaglio). L’unica che rispecchia bene di pubblicità è quella di Chanel numero 5 con Nicole Kidman. Almeno io la penso così :)

      • ilmito ha scritto il 17/08/2012 alle 16:50

        Ma quale icona? ma stai scherzando davvero? x i piu lady gaga e un personaggio popolare e conosciuto sopratutto x le sue stravaganze nel look…d altronde un modo e x poter emergere doveva pure trovarlo. di questo mossa cosi astuta gliene do atto,sara anche brava nello scrivere canzoni ed a anche una bella voce,non lo nego e lo sempre detto. pero francamente voi fan di lady gaga siete accecati dal fanatismo che provate nei suoi confronti.non siete obbiettivi e dubito anche che musicalmente sarebbe riuscita ad emergere senza quella mossa studita a tavolino dal suo staff,pensa che fino al 2006 cantava ancora nei locali di newyork…e il suo look non era certo quello del 2008 in poi,sembrava una ragazza come tante,anzi…anche molto tamarra e poco curata sotto l aspetto estetico,invito tutti a vedere i filmati mandati in onda nello show di oprha winfrey che si triìovano su yuo tube.che poi abbia fatto qulche pezzo carino a livello commerciale

      • ilmito ha scritto il 17/08/2012 alle 17:10

        Continua…tipo poker face e just dance su tutti,grazie a qusti pezzi ce stata la sua ascesa musicale,son andati subito bene sul web e da li ha spiccato il volo. anche altre star del momento hanno fatto lo stesso cammino,il caso piu eclatatante e quello di katy perry. di questi tempi e importante farsi promozione sopratuttto sul web e poi il resto viene da se.dopo altri successi come bad romance e telephone,e x finire born this way che secondo te e il pezzo piu bello di gaga…poi la lista finisce qua. x tre album francamente mi sembrano pochini 5 hits. madonna sai quanti singoli top ten nella classifica di billboard ha avuto? non solo ad inizio carriera…ma ininterrotemente fino al 2000,poi ha ripreso nel 2006 fino ad arrivare a g.m.y.l. da mdna,che e stato l ennesimo singolo entrato nella top ten americana,superando addirittura il grande elvis. non solo a livello musicale.ma in tanti altri aspetti l unica vera icona mondiale e solo madonna…

      • ilmito ha scritto il 17/08/2012 alle 17:21

        Puo essere icona nel mondo gay,ma anche in questo caso,madonna la batte xke ha piu fan gay di ogni altra star al mondo.non mi sembra che lady gaga abbia influenzato altre popstar del momento,sia musicalmente ,che a livello di immagine come tu sostieni..dimmene una? non ce ne. mi sa che te lo sei inventato xke ti piacerebbe tanto..al contrario invece madonna ne ha influenzate tantissime,se non propio tutte quelle che son venute dopo di lei,inclusa lady gaga che gli pure copiato la canzone…e non solo. ma x piacere apri gli occhi e studia.non essere replicante di idee,ma fattene una tu e si obbiettivo.

      • Marco Zagaria ha scritto il 24/08/2012 alle 20:45

        I primi due nomi che mi vengono sarebbe nicky minaj e katy perry, hai visto come si vestono da dopo l’arrivo di gaga? e non sono le sole

  • Lucio ha scritto il 14/08/2012 alle 21:46

    Non è la prima fragranza nera di sempre che non sporca -.-
    Come AL SOLITO Lady Gaga è una porella bugiarda.
    Vedere per credere.

    http://youtu.be/ZwE7aXNRV5c

    • Diano Francesconi ha scritto il 15/08/2012 alle 18:42

      Non è solo che Non Sporca, scompare completamente lasciando solo l’odore. Questa invenzione ha un nome ( push-ecc.. ),ed è Effettivamente la prima in assoluto detto o no da Gaga. Vogue infatti ha nominato la fragranza come una delle più innovative dell’ultimo decennio o qualcosa del genere. E inoltre, la laborazione é durata un anno, non un giorno. Se avessero dovuto copiare ( come pensate Voi Sempre ), non ci avrebbero messo così tanto e avrebbero rilasciato il profumo alla fine della The Fame Monster Era. E non avrebbero fatto un video in bianco e nero che lo spiega -.-

  • La migliore! È genialeee! D: Ma un video cosí no? Proprio xuno spot di un profumo!? Secondo batterá Britney cn le vendite record dei profumi! Lo compreró sicuro! Anche perché é unisex! X D

  • E poi boh il video migliore dell’era born this way lo usa per il suo profumo xd

  • Ok! Ho sbattuto la testa contro un muro? Mi hanno drogato il drink di ieri? O sn semplicemente pazzo!? Che figataaaaaaa di spot!!!! Batte tutta la sua videografia intera! Brava Gaga! Continua cosí!

    • Sasy ha scritto il 14/08/2012 alle 19:38

      Detto da te… mi sa che domani casca tutto °-°

    • ilmito ha scritto il 15/08/2012 alle 04:26

      Ok, uno spot molto carino e il fatto che sia la prima fragranza nera e molto originale. ma piacera? il profumo e una cosa personale,non e che te lo comprnon xke e lanciato da ldy gaga? e poi francamente visto lo spot noto che continua sulla linea dark di born this way..deve stupire a tutti i costi?

  • Mio dio figata assurda!!
    Cupo, sporco, veloce, d’impatto.. avrei voluto più spazio per la canzone, ma evidentemente non voleva promuovere il progetto discrografico…
    Non vedo l’ora di vederlo in TV, sicuramente è uno spot che non passerà inosservato anzi, secondo me lo vedremo spessissimo!

  • Diano Francesconi ha scritto il 14/08/2012 alle 15:16

    Bellissimo. Un capolavoro. È incredibile, soprattutto l’impatto che da. Gucci, Fendi ( ecc…) saranno invidiosi! xD naturalmente verrà criticata ( da vere persone, non da gente come voi, che scrive minchiate e Kosì ), ma rimarrà sempre Lady Gaga, l’incorreggibile. Io lo comprerò: profumo ecc.. E me lo metterò in camera in bella mostra :3 In giappone ha già venduto un fottio, se ho capito bene. Non vedo l’ora. È incredibile certo, come lei riesca a usare ogni sua carta come fosse un asso. È Gaga. E la amo per questo. Comunque: a chi ha scritto che flopperà ( unica parola del vostro vocabolario ), chi se ne frega? Io mi compro il cd pr ME, non mi interessa se vende milioni o no. Punto. Smettetela. E poi, scusate, come fa a ‘floppare’? Il tour sta andando benissimo e il prossimo cd sembra una figata… Ma poi, vi darebbe così tanta noia? Perchè? Che vi ha fatto Lei? Mah.. @jennifer se pensi che durante la Born this way era non se la sia cacata nessuno, ti sbagli. Ma lasciamo perdere.

  • Toveland ha scritto il 14/08/2012 alle 14:49

    Un po’ troppo cupo.

    • Diano Francesconi ha scritto il 14/08/2012 alle 20:56

      È logico, soprattutto per 2 motivi:
      1) lei è Lady Gaga
      2) la fragranza è la prima fragranza nera di sempre. :)

  • Rupert Ora ha scritto il 14/08/2012 alle 14:47

    Oddio, ma e’ magnifico… non ho mai visto una pubblicita’ fatta cosi bene…..
    Ha detto che e’ contenta che piace perche’ ha speso un sacco di soldi XD

  • Metal whiskey ha scritto il 14/08/2012 alle 14:28

    Stupendo, non esistono altre parole per descriverlo. E’ tornata

  • Okay ha scritto il 14/08/2012 alle 14:03

    Figo

  • ehm non è un po’ troppo inquietante per essere una pubblicità di un profumo?

  • Chianti ha scritto il 14/08/2012 alle 13:42

    Oddio santo ch ficata

  • UNICA!!!!

  • *_* masterpiece

  • La amo **

  • julian17 ha scritto il 21/07/2012 alle 17:46

    Ma va va faggiolo,ripeto rispondo in base a quello che ha scritto Hanna (dicendo cose veramente brutte su Gaga) e poi che cazzo centra Madonna con il successo di Gaga o di altre? si forse le ha inspirate un’po’ ma Gaga si è costruita da sola conoscendo poi Akon ecc… Ma Gaga non copia nessuno,e a mio parere Madonna non sta’ ai livelli di Gaga ( sopratutto vocalmente,artisticamente e sopratutto x la moda.).

    • Faggiollo ha scritto il 26/07/2012 alle 19:04

      Io non sto mica dicendo che Hanna abbia ragione, non c’ è un suo commento che sia uno con cui mi trovo d’ accordo dico solo che è un troll, è inutile darle retta. E’ una che tira fuori frasi del tipo “se non copia Madonna non va avanti” tanto per creare liti e tu fai il suo gioco se cominci a sparare insulti a raffica. Poi per quanto riguarda Gaga parli come se la odiassi, ripeto che sono un suo fan ho i due album di studio più l’ EP The Fame monster, sono andato al Monster Ball e andrò al Born this Way Ball. Ho sempre difeso Gaga dalle idiote accuse di plagio e non sto dicendo che copi Madonna. Dico solo che non puoi permetterti di insultare così una come Madonna ( e si, mi dispiace ma senza di lei Gaga sarebbe diversa. E’ stata Madonna la prima a creare il modello di popstar femminile che ora tutte seguono. Non vuol dire che la copiano, semplicemente è un’ ispirazione fondamentale per la loro carriera. ) solo perchè la prima troll idiota la tira fuori per creare una lite tra fans ( come se non ce ne avessimo già abbastanza ).

  • julian17 ha scritto il 20/07/2012 alle 15:38

    Faggiolo dici a me? o a francesco? cmq francesco sono pienamente d’accordo con te,ma mi da veramente fastidio persone come Hannanespoli che dice che Gaga deve mori o che copia madonna,io difendo gaga xkè sn un monster e se tu non sei d’accordo non ci posso fare niente.Amo lady gaga xkè ha cambiato il mondo di oggi giorno e sono fiero di essere un fan di lei,xkè lei si che è una donna spettacolare.Non capisco xkè c’è l’hai con me? e poi non capisco il tuo commento…”il perchè devi rispondere ad hanna tirando in ballo madonna”?! Ma NON HAI LETTO QUELLO CHE HA SCRITTO HANNA X CASO?? C’E BHO.

    • Faggiollo ha scritto il 20/07/2012 alle 16:25

      Si dico a te. Hai insultato Madonna sparando un sacco di sciocchezze. Per quanto riguarda Hanna Nespoli è un troll, lei stessa aveva detto che ormai l’ ultimo paese che si “fila” Madonna è l’ Italia che è un paese arrertrato.. quindi di sicuro non è una fan di Madonna.

      • Faggiollo ha scritto il 21/07/2012 alle 12:38

        A bè, bella cosa dire “quello che ho detto è vero, non voglio discutere punto”. Proprio lo spirito di un forum! No che non sono vere, hai sparato una valanga di fesserie. Anche io sono fan di Gaga, ma riconosco che senza Madonna Gaga ( e tutte le altre come la Spears, l’ Aguilera, Rihanna, La Perry eccetera ) non farebbe il mestiere di popstar, oppure lo farebbe in un modo totalmente diverso. Non puoi permetterti di insultare così una leggenda come Madonna, punto. Dimostri solo infantilità, ignoranza e una grave mancanza di oggettività. PUNTO.

    • si ho letto e considero ciò che scrive lei cosi deprimente che non capisco a cosa serve rispondergli…. tanta parla il suo commento per lei

      • no figurati non c’è l’ho con te solo che secondo me dovrebbero essere lasciati stare questi commenti perchè passiamo dalla ragione al torto ecco tutto

      • julian17 ha scritto il 21/07/2012 alle 10:23

        Ok francesco ;) cmq faggiolo io ho commentato in base che ha detto Hanna punto.non voglio più discutere.e la maggior parte delle cose che ho detto su madonna sn veramente vere ;)

      • Faggiollo ha scritto il 21/07/2012 alle 12:39

        A bè, bella cosa dire “quello che ho detto è vero, non voglio discutere punto”. Proprio lo spirito di un forum! No che non sono vere, hai sparato una valanga di fesserie. Anche io sono fan di Gaga, ma riconosco che senza Madonna Gaga ( e tutte le altre come la Spears, l’ Aguilera, Rihanna, La Perry eccetera ) non farebbe il mestiere di popstar, oppure lo farebbe in un modo totalmente diverso. Non puoi permetterti di insultare così una leggenda come Madonna. Dimostri solo infantilità, ignoranza e una grave mancanza di oggettività. PUNTO.

  • ma non potete eliminare bannare o fare qualche cosa per certi elementi che commentono in questo sito ?? questo sarebbe un ottimo sito ma ormai leggere i commenti diventa cosi pesante che mi tocca fermarmi alla news e basta…comunque il lavoro dietro al profumo mi sembra ottimo

  • julian17 ha scritto il 20/07/2012 alle 10:55

    Hannanespoli:Ma perfavore,rido x quello che hai scritto davvero! c’è lady gaga copia madonna??ahahahahahahahahaah madonna ormai flop più totale,MDNA è stato un flop,le vendite? il peggior album nella storia di Billboard con 359 mila copie……Lady gaga almeno ha venduto 15 milioni,6 milioni,8 milioni + i remix ecc… (30 milioni di album venduti in soli 4 anni!). Poi Quella che copia è solmamente Madonna che canta la canzone born this way! Ma non se vergogna? ah si giusto perchè non ha altre canzoni da cantare…MADONNA è calata proprio,mostrando la tetta anche al concerto! c’è uno skifo piu’ totale.vecchia rugosa rana fritta.Ma lo sai qual’è il livello d’intelligenza della tua madonnuccia? 1. livello di bambini infatili mentre invece quello di gaga supera i 10 perchè non gliene frega niente di quello che fa la vecchia.Lei lavora sodo x tutti noi fans,il prossimo album (va ad alcuni di voi,prima che dite qualcosa ve state zitti) farà un’ernome successo,nuovi sounds,molte canzoni orecchiabili,quindi voglio vedere a settembre o quando esce..quanti album venderà ! infine x Madonna dico solo una cosa.RIDICOLA VECCHIA-CHE DEVE ANDARE PIUTTOSTO IN PENSIONE INVECE DE FA LA RAGAZZINA SUL PALCO ;).PAwS UP! MONSTERS!

    • sebbene con alcune cose sia d’accordo con te non capisco il perchè devi rispondere ad hanna tirando in ballo madonna….e perchè facciamo cosi che noi monsters passiamo per fanatici e a me sinceramente scoccia….

    • Faggiollo ha scritto il 20/07/2012 alle 13:02

      Grazie. Grazie, davvero. Mi sto vergognado di essere un fan di Gaga per colpa tua e della gente come te.

  • julian17 ha scritto il 20/07/2012 alle 10:36

    Little Monsters il profumo FAME costerà:Le Masterpiece – 79$ / €64 circa (100ml)
    Regular – 55$ / €45 circa
    30 ml – 42$ / €34 circa.Poi ci saranno anche doccia schiume ecc.. se volete piu’ info. vi lascio il link qui :) http://ladygagaitalia.it/ Paws Up!

  • ste ha scritto il 19/07/2012 alle 22:47

    Geniale, geniale, geniale.
    Mi devo sempre inchinare a ogni sua trovata.. comunque rarissimo che io compri profumi, non so se farò eccezione stavolta.
    Profumo unisex? Che poi, sono talmente ignorante in materia che non so distinguere profumi maschili a profumi femminili.

  • EnRiii ha scritto il 19/07/2012 alle 22:25

    Scusate x l ignoranza,ma è un profumo da donna o uomo?xD

  • Mi dispiace per i moderatori ma questo sito sta venendo invaso sempre più da completi idioti, basta leggere i commenti per capirlo, sembrate tutti dei fanatici che altro non hanno da fare che spettegolare sugli artisti come se a loro cambiasse qualcosa se li “odiate” ahah
    Dai ma riprendetevi XD

  • Marco Zagaria ha scritto il 19/07/2012 alle 17:49

    cmq nn so se ho capito bene ma il più conveniente costerà 35 euro, poi altri due tipi di 75 e 110

  • be’ la pubblicità è una vera figata! il ‘profumo nn so se lo comprerò devo vedere il costo xkè a me lady gaga incomincia a stufarmi

  • L’ho visto ieri e devo dire che è riuscita a creare un capolavoro anche per uno spot per un profumo!

  • Ormai questa non se la incula piú nessuno a parte i fan x D Secondo me col prox album flopperá alla grande!

    • Ahahah, perchè Tampaxtina se laa sta inculando qualcuno a parte l1% dei fan che aveva 10 anni fa?

      • 1: se volevi difenderti colpendo il mio idolo, hai sbagliato di grosso! Quella che vedi in foto non é neanche Xtina se é per questo! E giá qui hai fatto una figura di meerrdaa! Lol Ma se ormai non se la fila piú nessuno? Questa giá al secondo, finirá nel dimenticatoio! Poveraccia! Ormai le sue pagliacciate hanno stufato! Poi la cs di nn tornare con un’ album meno maturo, tanto xgiustificarsi, perché btw i singoli non se li sono cagati nessuno.

      • Mi dispiace, per te ma anche i No Doubt faranno flop, anche secondo me Gaga non venderà più come prima… E io sono una LM e anche fan dei No doubt.

    • tanto per dire l’album si è mantenuto benissimo settimana dopo settimana e non penso che i fans comprano il disco a settembre LOL

      • I No Doubt faranno flop?! A me sinceramente se i No Doubt faranno flop nn me ne puó fregar de meno! Basta che ho un album di tt rispetto e di qualitá! Anche se per ora sono alla 6 su itunes usa, e in top ten in 7 paesi… Chiamalo flop se ti fa stare meglio! Ma dopo 13 anni, vorrei vedere la vostra mostra! Che ha 0 personalitá, ed é una caricatura mal riuscita di tt le pop star di 3 decenni… Sono proprio curiosa che concept avrá il nuovo album lol

    • EnRiii ha scritto il 19/07/2012 alle 16:03

      È ovvio ke sn i fan a comprare i suoi diski se no ki?mica il cane!!e ha un sacco di fan in tt il mondo,molto numerosi,e questi bastano a farla mantenere all apice del successo,x qst sn sicuro ke nn flopperà!!

    • Jassie j ha scritto il 19/07/2012 alle 17:35

      Apparte il suo tour ha superato quello di Katy con meta’ della meta’ di date, e incassera’ piu di tuttii tour rihanna messi insieme…

    • shake ha scritto il 19/07/2012 alle 17:38

      Sei proprio UN RIDICOLO SOGGETTO, CHE CERCA DI FARE IL CRITICO MUSICALE PER PROFESSIONE, MENTRE ANCORA TI SENTI LE CANZONI DI WINNIE THE POOH , VISTO CHE HAI 10 O 12 ANNI..AH, E LA RAGAZZA NELLA FOTO DI JENNYFER è GWEN STEFANI SUGGè -.-”..POI SINCERAMENTE MI HA UN PO’ STUFATO LADY GAGA….SCUSA A STO PUNTO PERCHè NON FA UN FILM -.-’ VISTO CHE SA FARE SOLO I VIDEO MUSICALI, MENTRE ORA SINCERAMENTE CON L’ALBUM BORN THIS WAY NON MI HA PROPRIO ENTUSIASMATO -.-”

      P.S.HAHAHAHAHAH TI STIMO JENNYFER

    • Faggiollo ha scritto il 19/07/2012 alle 18:29

      Jennyfer: Se fossi in te aspetterei i risultati del “prox” ( -.- ) album prima di sparare sentenze.

      Jassie J: E’ proprio necessario dover sempre tirare fuori le frase idiote del tipo “Apparte il suo tour ha superato quello di Katy con meta’ della meta’ di date, e incassera’ piu di tuttii tour rihanna messi insieme…”? Fai lo stesso gioco di Jennifer. Che c’ entrano Katy e Rihanna? Sono stato sia al California Dreams Tour che al Loud Tour ( e per la cronaca sono stato anche al Monster Ball e andrò al Born this Way Ball, tanto per farti capire che sono anche fan di Gaga ) e sono stati bellissimi, non me ne frega una cippa di quanto abbiano incassato. Da quando un tour è bello in base a quanto guadagna? Sono i bambini di tre anni che se li offendi tentano di svicolare offendendo qualcun altro. Scusa per lo sfogo, forse non lo hai nemmeno detto con cattiveria ma non ne posso proprio più di continuare a sentirmi dire che il BTWBT ha incassato più di tutti i tour di Katy e Rihanna… Ormai è solo l’ amore per Gaga che mi fa restare un Monster, perchè se dovessi guardare i miei compagni di schieramento ne salvo così pochi che…… Vabbè lasciamo perdere.

    • Chianti ha scritto il 19/08/2012 alle 21:03

      Concordo.. Anche secondo me i no doubt flopperanno.. Troppo lontani dalla scena! Eppure Seattle down è una bomba assurdaaa! Jennyfer sei un’odiosa bimbominkia comunque! Vai a giocare a fare la rompiballe in qualche altro forum che ste battaglie di insulti su r&b junk hanno stufato! Bannatela

  • HannaNespoli ha scritto il 19/07/2012 alle 15:05

    orrendaa! sE NON COPIA mADONNA QUESTA NON è CONTENTA! pOVERA SFIGATA! ODIO LEI E TUTTI I SUOI FANS, QUANDO MUORE è SEMPRE TARDI..COGLLIONA!

    • l’invidia è una brutta bestia… e per la cronaca Madonna non ha inventato le maschere ;) e fra l’altro ce ne sono state alte prima di lei…

    • Metal whiskey ha scritto il 19/07/2012 alle 16:00

      La morte non si augura a nessuno, neanche al peggior nemico… mamma mia, manco ti avesse ucciso il gatto. E che palle con ‘sto “copiare”. Porta rispetto per gli altri e per i loro gusti perchè si può scrivere un commento negativo senza offendere o cosa.

    • Faggiollo ha scritto il 19/07/2012 alle 18:21

      Ma tu pensi mai prima di scrivere? No, perchè dici cose allucinanti. Auguri la morte ad una persona che nemmeno conosci e che non ti ha personalmente fatto nulla? Wow, che intelligente!

    • chemical ha scritto il 20/07/2012 alle 14:03

      ahahaha..ma questa???da dove e’ uscita sta hanna nespoli???poveri i suoi genitori ad averla intorno tt il giorno..

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 19/07/2012 alle 15:02

    Io sinceramente me ne fotto se sono un maschio etero, lo comprerò comunque LOL

  • se non costerà molto lo utilizzerò come regalo a qualche compleanno…

  • Jassie j ha scritto il 19/07/2012 alle 13:40

    Ma quando esce in UK?? devo comprarlo..!!
    Sicuro diventera il piu venduto peruna celebrita’….
    Ma e’ l’unico profumo di colore ???

    • torp ha scritto il 19/07/2012 alle 17:57

      wow! bhe che dire, davvero geniale! sono stupefatto! L’unica cosa è che a vederlo non è molto attraente, sembra petrolio x)

  • Ogni cosa che fa Gaga, anche la più innoqua, viene fatta con stile, attenzione al particolare e all’impatto visivo e sonoro, non poteva usare una lingua migliore per il video, i colori bianco e nero e l’atmosfera dark che avvolge tutti i suoi lavori! Sono proprio curioso di sapere se farà successo questo progetto.

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher