Lady Gaga: Guarda l’ultima tappa del TOUR in streaming!

,
artisti:

Oggi si conclude da Parigi il lungo tour di Lady Gaga “ArtRave: The ARTPOP Ball“. Sicuramente è stato uno dei tour più acclamati di quest’anno, e la Gaga conclude così ufficialmente la sua “ARTPOP” Era, di certo la più turbolenta della sua carriera, con singoli mancati, poca vera promozione, e vendite che sono rimaste sotto ai livelli dei due album precedenti.

Lady Gaga comunque rimane una delle migliori performers dei giorni nostri, ed ha voluto condividere in Streaming la sua ultima Tappa da Bercy:
Lady_Gaga_artRAVE_poster

Top Artisti
  • Mears

    E’ per questo che sono suo fan e penso che sia diversa dalle altre. E si, superiore a molte!
    E’ un mostro, è nata per fare questo! Sa cosa significa creare spettacolo e lo fa in mille modi, dando il meglio quando si mostra per quello è che è veramente! E’ una grande artista, forse un po’ incasinata. Il mondo della musica ha bisogno di artisti come lei, basta guardare una sua performance per capire che può dare un enorme contributo!
    Questa è la fine di ARTPOP e, spero, un nuovo inizio per lei. Mentirei se dicessi che ho amato al 100% quest’era discografica. Lady Gaga ha mille volti, alcuni di questi non mi piacciono e in quest’era purtroppo sono venuti fuori spesso. Per nuovo inizio intendo anche un cambiamento in quel senso..va beh, non mi dilungo più tanto perché sarebbe troppo complicato e uscirei fuori tema!
    Chiusa una porta, si apre un portone quindi.. nuova musica e, io non vedo l’ora!

  • Mialich

    Ho appena finito di vedere il concerto, dal primo minuto con Gaga pronta a salire, all’ultimo con Gaga distrutta ma felice dietro le quinte, è stato bellissimo, qualcosa di unico che ha coniugato l’artista pazza -totalmente pazza- con la donna coi piedi per terra. Ha cantato dall’inizio alla fine tutte le canzoni egregiamente, ha suonato, ha fatto casino, ha fatto porcate, ha fatto scenate, ma ci sono stati tanti bei momenti in cui Gaga si è mostrata per quello che è. Lei è un mostro da palcoscenico, lo tiene come IO non ho mai visto fare a nessun altro, lei c’è sempre. Ci sono state delle parti in cui è venuta fuori la Gaga che non vorrei, io mi auguro che queste si chiudano con quest’ ultima tappa del tour in favore di altro, non so bene cosa, ma vorrei che il trash venisse limitato per lasciar più spazio all’artista-musicista-cantante che è in lei. Gaga può dare molto all’ambiente musicale e sono sicuro che in un modo o nell’altro, ai vertici delle classifiche o meno, ci riuscirà. Ora aspetto nuovo materiale da parte sua, fatto con calma e ben pensato, libera da vincoli ed in pace con se stessa. Chi lo sa che questo concerto non faccia capire a qualcuno come lei non possa essere minimamente paragonata a tanti altri artisti da classifica, piaccia o non piaccia.

    • Chris90

      a me non sono piaciuti alcuni outfit!!! il vestito da polipo maculato???? ma cos’era!!!??? ahahah le parrucche in pieno stile carrà le poteva evitare! la parrucca verde anche quella!!! ma sbaglio o gli è sbucato il doppio mento????

      • Mialich

        A me non è che non siano piaciute queste cose che hai detto (o meglio ci sono abituato LOL), ma spero che siano finite una volta per tutte, non fanno proprio per me. Sarebbe figo se proponesse altro anche come genere oltre che come outfit haha

      • Chris90

        si possono non piacere, ma tu hai capito ciò che ha detto nel discorso, quando è salito il fan con la corona??? (mi sembrava di stare a c’è posta per te! LOL) ognuno è libero di esprimersi e sentirsi come è, se noti la maggior parte del suo fan base è composto dal panorama LGBT! il vestiario un po matto è quello che distingue gaga dalle altre se ci fai caso! cmq non mi hai spiegato il video dell’intro! che voleva significare, la testa mozzata di gesu, la donna con la lacrima ecc ecc???

      • Mialich

        Si ho capito tutto il discorso e sinceramente era ovviamente tutto costruito, come ho già detto è bello il messaggio che dà Gaga ma secondo me esagera ad esporsi così, a me non è che sia piaciuta tanto quella parte..Mah!
        Non ho visto quel pezzo.. Ho visto le immagini dove c’è Gaga “sulla” morte di Marat (mi pare, se ricordo bene che quadro fosse), e poi lei dietro le quinte, quindi non saprei. LOL Mentre andava Artpop intendi? Non so xD

      • Chris90

        nooo dopo l’opening artist!! si sentiva gaga che continuava a pronunciare una preghiera e sbucavano una sequenza di immagini un po ipnotizzanti e mistiche, una testa mozzata di gesù e una donna con gli orecchini (personificata da Gaga) che piangeva…probabile che si riferiscano al cosiddetto periodo difficile della sua carriera…

      • Mialich

        Ah ho capito che parte, l’ho ignorata haha Non ho sentito nemmeno gli opening artists perchè mi ero dimenticato che c’era lo streaming, se non avessi letto per caso un commento di @caciucco:disqus nemmeno l’avrei guardato (grazie Caciucco) LOL

      • Chris90

        io che non sono un accanito little monster come te sono riuscito a vedere tutto uahahahah e lo sapevo da un po’ di giorni!! cmq adesso è in replay!

      • Mialich

        Ma il concerto (la cosa importante) l’ho visto tutto haha

      • Chris90

        ma cmq io avevo letto da qualche parte che iniziava alle 19,45 vado su yahoo vedo questi due deejay sconosciuti!! pensavo di averlo perso invece era l’opening artist hahaha

  • Alberto Dioguardi

    L’unica pecca sono stati i due opening artists che ha scelto per la leg europea ! Uno peggio dell’altro ahahah

    • Chris90

      già molto noiosi!! ma chi erano???

      • Alberto Dioguardi

        Io li ho sentiti a Londra prima dell’inizio del concerto e ti assicuro un’ora di agonia ci stavamo addormentando , due perfetti sconosciuti tra l’altro completamente incapaci , untipo strano in tuta che non so da dove sia uscito e una pseudo dj che sapeva soltanto mettere basi pre registrate da mal di testa senza saper fare niente di che

      • Mialich

        Lady Starlight, un’amica di Gaga, all’inizio si esibivano assieme LOL

      • Chris90

        ah già quella che faceva gli spogliarelli??? LOL

      • Mialich

        Più o meno si haha

  • Chris90

    appena visto in streaming, che dire mi è piaciuto un sacco! uno show bellissimo! grazie gaga per un lunedì’ sera diverso dai soliti! con questa ultima tappa si conclude la tanto chiacchierata e criticata artpop era! mi auguro che il prossimo album sia gestito meglio!
    ps: i paragoni con madonna??? una vera cazz*ta, madonna e gaga sono due artiste diverse! piantatela con i soliti paragoni! mi sono rotto! ma è possibile che a uno non possa piacere entrambe!!???

  • Alberto Dioguardi

    Gaga ora avanti tutta verso la prossima era ! Sei la migliore!

  • xoxo

    ora rimpiango di non essermi fatta il culo per riuscire a comprare il biglietto :( è stata fantastica, potete dire quello che volete ma lei è una delle migliori performer! il video non rende neanche giustizia, dal vivo fa venire i brividi!

    • Chris90

      già vogliamo parlare delle brutte inquadrature??? il cameramen era ubriaco!!!!

      • xoxo

        lol essendo in streaming ha fatto del suo meglio dai