Ci sono stati mesi difficili per la promozione del nuovo lavoro di Lady Gaga “ARTPOP”, eppure ad inizio di questa primavera i riflettori si accendono nuovamente sul disco grazie al rilascio del terzo singolo ufficiale, “G.U.Y.”

Ecco la copertina ufficiale del singolo:

gaga-guy-cover

Lady Gaga sembra essere tornata indietro ai colori ed agli eccessi dei suoi primi video (vedi Paparazzi o Poker Face), questa volta ispirandosi all’antica Grecia, ed alla sua amica e stilista Donatella Versace, dalla quale sembra aver voluto copiare l’acconciatura. Il video dal suo rilascio ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni su youtube, diventando uno dei video più visti rilasciati nel 2014.

Ecco il video di G.U.Y. (Girl Under You), rilasciato da poco sul canale Vevo, e premierato sulla TV Americana.

La versione corta del video di G.U.Y. è stata rilasciata sul canale vevo della cantante:

77 Commenti

  1. @il mito ne sei sicuro???? mmmm mi sa di rumors??? ho visto il post su facebook e mi sa di solito post per artofreedom, cmq come titolo sarebbe carino ma mi sa che c’è da aspettare tanto si vocifera che Madge è alle prese con un nuovo film!!!!!!!!!! e poi non scrivere le news di Madge sui post di Gaga i little monsters potrebbero inchiacchiarsi!!!

  2. Il sito è stato pubblicato 3 volte: video lungo, riaggiornamento per la cover, riaggiornamento per la short version.. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi

  3. La versione da sola perde molto, ma davvero molto.. E’ triste che la gente non guardi un video di qualche minuto in più ma molto più bello e quindi si è costretti a rilasciare anche la short version.. Comunque come dicono alcuni, è la cosa migliore per le charts..

  4. Non so se avete notato ma il video di guy inizia esattamente dopo 3 minuti e 22 secondi. Il video è uscito il 22 marzo. Non penso sia una coincidenza…

  5. @Pli, hai ragione anche tu. Ma mettiti nei panni di chi aspetta un benedetto video da mesi (l’ultimo e unico video di quest’era risale ad agosto). Può non piacere lei (vestiti, ballo..), il concept, la location o le comparse ma se permettete leggere critiche sulla sulla regia, sul montaggio e sulla fotografia mi fa un po’ ridere. Quando si tratta di altri al massimo si parla di concept, ma siccome il video è suo ecco spuntare esperti del settore e ti ripeto, questo viene solamente dal pregiudizio. Siccome non è un film candidato ai prossimi oscar, prendetelo per quello che è: UN VIDEO MUSICALE. Caz.zo, apprezzare qualcosa vi costa veramente così tanto?

  6. Come no….chi la critica è prevenuto , mentre quelli che trovano sempre stupendo tutto quello che fa non giudicano da un punto di vista falsato in partenza….assolutamente no.

  7. Madonna is teasing lyrics from her upcoming album

    Madonna has been using the #rebelheart hashtag a lot recenly on Twitter and Instagram… not without reason!

    Madonnarama has learned that Rebel Heart is one of the tracks that was recorded two weeks ago, when she was in the studio with Avicii.

    Apparently Madonna holds the song dear to her heart, as it describes her personality as being rebellious and against generally accepted conventions.

    “Rebel Heart” is also being considered as the title of her upcoming album!
    To be confirmed!

  8. fellini,bertolucci,…tutti si dovrebbero inginocchiare davanti a questo capolavoro.
    sono sicuro che se fossero vivi apprezzerebbero …i video di jackson sono cartoni animati a confronto..
    Lei e’ bellissima sembra una dea…anzi lo e’..
    la canzone e’ meravigliosa..sono sicuro che passera’ alla storia come il video piu’ bello di sempre

  9. Cavolo, ci sono un sacco di esperti di regia, montaggio e fotografia su questo blog :D Ma dai, concordo al 100% con Diano: le critiche stupide nascono dal pregiudizio. Se a fare questo video fosse stata un’altra a quest’ora lo avreste già candidato all’oscar. Ma fatemi il piacere..

  10. @Andrea, veramente io ti ho chiesto quali sono i video che ritieni migliori, certo non posso essermi risposto da solo ritenendo proprio questo uno dei migliori.

  11. Andrea sinceramente non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, penso che questo video sia ottimo punto e non voglio perdere tempo ad argomentare le mie tesi. Consapevole della qualità dico solo che le critiche (se così possiamo chiamarle) nascono da molti pregiudizi.. E non cercare di negarlo

  12. @Andrea, una critica sarebbe accettabile se tu dicessi cosa per te è buono, quali video di questi ultimi tempi sono migliori? Non lo so, io non ne vedo. Questo video è fantastico, è un video musicale, non un film.

  13. @Diano Francesconi
    “I commenti negativi sono stupendi, si attaccano a tutto pur di attaccare Lady Gaga! il video è fatto di molto bene…”

    Mentre l’argomento di questa tua replica quale sarebbe?
    Che chi commenta non riconoscendo un “di molto bene” da qualche parte in questo potpourri-video non sta commentando ma in realtà sta attaccando Lady Gaga?
    MA SEI SERIO?
    Parlami di questo “di molto bene” ti prego, qualcosa mi sfugge a partire dalla fotografia.

  14. I commenti negativi sono stupendi, si attaccano a tutto pur di attaccare Lady Gaga! il video è fatto di molto bene, che a voi piaccia o no, e nonostante i 12 minuti sta ottenendo le sue views senza problemi! Parleremo di numeri fra qualche mese, quando sarà singolo mondiale

  15. Una accozzaglia di cose, fotografia e luci non hanno nulla di interessante sembra di vedere Linea Verde, le coreografie ormai puzzano di muffa (lei sempre più impedita) qualcuno le rinnovi il guardaroba.
    Robetta alla fine, niente di che.

  16. INTANTO SUOR CRISTINA SCUCCIA FA RECORD DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE…..INVECE STO VIDEO NON DECOLLA……..E OVVIO CHE VINCERA ANCORA UNA VOLTA LA PERRY…….PA PENA STO VIDEO!!!!!!!

  17. Ho riguardato il video altre due volte per giudicarlo meglio e mi piace sempre di meno . Non è assolutamente stupendo , le varie scene non si amalgamano bene tra loro e lo rendono un po’ confusionario. L’unica cosa che lega veramente tutto sono trucco e parrucco di Gaga. E’ solo che tutto è fatto in grande stile ed è esteticamente curato , quindi certa gente si fa abbindolare e grida al capolavoro. Telephone era veramente un bel video, mica questo…

  18. @key e io che avevo detto! Orde di fanatici con queste teorie di complotti segreti! Certo qualcosa ci sarà di vero di tutto quello che dicono ma queste sono vere e proprie esagerazioni! Trovate i collegamenti più assurdi! Allora io dico che il suo vestito e rosso perché nel l’antico Egitto il rosso simboleggiava i pesci che guarda caso sono nella parte sud occidentale della volta celeste che viene definita da un poeta del 600 avanti cristo brutta e cattiva!

  19. L’unico significato del video è occulto ovvero la creazione di esseri superiori tramite la modifica del DNA umano.
    E’ solo uno degli obbiettivi di questi gruppi di potere che ci governano e GUY ne è una celebrazione infatti dai cancelli escono tanti ragazzi perfetti alla fine del video mentre gaga all’inizio rappresenta lucifero l’angelo caduto che entrato sotto la canzone di venus (venere) infatti lucifero significa stella del mattino ed il pianeta che viene chiamato stella del mattino è proprio venere…una volta nata venere comincia il suo esperimento nella creazione dell’essere perfetto il GUY mentre la gente viene distratta dai soldi che lucifero utilizza per distrarre le masse dai suoi obbiettivi…basterebbe che ci si informasse un po’ per capire il significato dei video..il tutto fa parecchio SCHIFO!

  20. STUPENDO! Una cosa alla Gaga di The Fame + The Fame Monster con un nuovo stile e qualche scena anche troppo stucchevole! Questo video è fantastico! Ho amato Applause ma questo lo supera di brutto!

  21. Io oggi l ho vista circa 40 volte! Non avrà superato il record ma sono sicuro che le visualizzazioni cresceranno con i giorni e con la promozione. E molto probabilmente il suo più bel video con Telephone e You & I.

  22. Video spettacolare ! gaga ha superato se stessa , e questo è uno dei suoi video migliori , se non il migliore in assoluto !!! Gaga ha sviluppato un concept fantastico per questo video , con le 4 canzoni messe al punto giusto e anche per rilanciare tutto il progetto , curato nei minimi particolari , coreografie ottime , costumi ottimi ( Versace ) , regia perfetta ( gestita TUTTA E SOLO da Gaga ) , scene bellissime !! GUY ha molto potenziale per fare bene in classifica , ne sono convinta , e questo video non fa solo che riconfermare la grande creatività di Gaga , il suo talento e l’innegabile fatto che è ad una spanna sopra da tutti e tutto , perché é unica nel suo genere !! Il mio video preferito di Gaga insieme a MTN !! Voto : 10 E LODE .
    SLAY GAGA !!!

  23. @CURTIS COME TI PERMETTI DI DARMI DELLA VACCA E DIRE CHE I MIEI FAMILIARI SONO PORCI QUANDO NON MI CONOSCI NEANCHE. VERGOGNATI, SEI SOLO UNO PSICOPATICO MARCIO DENTRO CON INQUETANTI PROBLEMI MENTALI. I TUOI COMMENTI GRONDANO SEMPRE DI ARROGANZA, DISDEGNO COLLETTIVO E PAZZIA. SAI, I MANICOMI IN ITALIA SONO APERTI ANCHE PER CASI DISPERATI COME IL TUO MA DUBITO FORTEMENTE CHE TU POSSA GUARIRE ANCHE CON UNA CASSA DI BARBATURICI… SCENDI DAL PIEDISTALLO E GUARDA LA REALTÁ: AL MONDO NON ESISTE SOLO QUEEN BEE MA ANCHE ALTRI ARTISTI E CHE TU LO VOGLIA O NO HANNO IL DIRITTO DI FARE MUSICA. NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI UTILIZZARE IL TUO VERO NOME QUINDI SCIACQUATI LA BOCCA. VISTO CHE SCRIVI SEMPRE COME SE TI FOSSE INCEPPATO IL PULSANTE ALT, ANCHIO LO FARÒ. MA TANTO É TUTTO TEMPO PERSO PARLARE CON UN INFERMO MENTALE CHE DICE “LE ALTRE BRUCIANO ALLA SUA VISTA, NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO ETC..”. CHIUDO QUI LA DISCUSSIONE E ARRIVEDERCI P.S. IO MI FAREI FARE UNA BELLA PERIZIA PSICHIATRICA SE FOSSI, SFORTUNATAMENTE, IN TE.

  24. @ilmito, vorremmo tutti sapere cosa ti aspettavi, perchè francamente io di meglio ho visto poco in giro e di altre cantanti ancora meno. Il video è nuovo, degli altri suoi video cosa c’è? Comunque con te è inutile discuterne perchè anche davanti ai fatti neghi l’evidenza.

  25. Francamente mi aspettavo molto di piu…..gaga come regista FA PENA……. IL VIDEO E UN ACCOZZAGLIA DI VARI VIDEO SUOI E NON……CITA ALEANDRO……CE MOLTO TRASH……E NON CAPISCO ANCHE COSA CENTRI MICHAEL JACKSON….SE E UN PRESA X I FONDELLI O UN OMAGGIO!!!!

  26. E' da parecchio tempo ormai che lady Gaga mi soddisfa ma solo in parte, mai del tutto…Che dire, l'idea ( il soggetto di partenza) di questo video è ottima, ma è stata poi sviluppata male. Recitazione di Lady Gaga sempre impeccabile, la sua regia è però molto scadente. La prima parte del video (le canzoni Artpop e Venus per intenderci) è da salvare, molto interessante soprattutto dal punto di vista della fotografia, la seconda parte (GUY) è un vero delirio, immagini sconnesse, poco chiare. L'idea delle 4 canzoni può essere azzeccata ma a questo punto non me le tagli allunghi il video e me le fai sentire tutte…detto questo tutto sommato è un bel video…ma non altezza di Gaga, può fare molto meglio….spero che trovi il proprio equilibrio e ritorni col prossimo lavoro al 100 x 100 del suo potenziale.

  27. Se si fosse limitata alla sola parte di G.U.Y sarebbe stato meglio, comunque mi è piaciuto anche se non credo riuscirà ad ottenere molto successo

  28. Bello!!! L’unica scena che proprio non mi piace è quella dell’angelo. Siamo su altro pianeta rispetto a quella vaccata di Applause spacciata per arte. Questo si che è un video!

  29. Proprio ciò che volevo…..Ha colmato l’assenza del video di Do What U Want,superando sè stessa con l’evoluzione dei video tipo Telephone e Bad Romance,video curatissimo in ogni singolo dettaglio,che inizia con Artpop,continua con Venus,momento culminante G.U.Y. e poi i titoli di coda con Manicure…Di qui si capisce il grande compito che ha questo video di trascinare Artpop come album….Veramente,questo è il video dell’anno.GaGa sei sempre la migliore,ci fai commuovere ed emozionare ma anche divertire…Continua così Mother Monster!!!!!!!!

  30. Ho rivisto la lady gaga che mi stupì 4 anni fa soprattutto in scene come lei con il busto LEGO o Gesù, Gandhi, Michael Jackson e John Lennon che si risvegliano dalla tomba (mi ha ricordato i ” mostri ” che uscivano dalle bare bianche in bad romance) bellissimo!

  31. Devo dire che sono sorpreso, video di grande gusto particolare e in pieno stile gaga! Siamo sempre un po’ lontani da lavori come alejandro, telephone, bad romance però ci sono andati vicini! Bellissimi i costumi, la location e l’idea di fare una sequenza di canzoni per cercare di rilanciare il progetto di artpop più che il nuovo singolo e anzi adesso con questo cortometraggio l’ho anche apprezzato di più

  32. NADIA, BEYONCE KNOWLES NON CENTRA NIENTE CON TUTTE LE ALTRE CANTANTI LEI è UNA DEA NON è UNA SEMPLICE CANTANTE CERCA DI CAPIRE! NON MI SOGNEREI MAI DI PARAGONARE BEYONCE A KESHA BRITNEY E KATY PERRY, SONO IL NULLA IN CONFRONTO A BEYONCE, SAREBBE INDICE DI POCA INTELLIGENZA POTERLE PARAGONARE! BEYONCE COME DIRE, LE SFIAMMA CON UN SOLO SGUARDO, E MESSE UNA FIANCO ALL’ALTRA SAI SFIGUREREBBERO TALMENTE TANTO DA RISULTARE PURA BESTEMMIA! DETTO CIò NON NOMINARE IL NOME DELLA DEA INVANO! PER I PORCI, PERCHè PARLI DEI TUOI FAMIGLIARI? A NO è VERO, TU SEI NA VACCA! #PORACCIA

  33. Stupendo. Mi ha sorpreso in positivo. Per prima cosa non mi sarei aspettato di trovarci altre canzoni oltre a G.U.Y (che è un pezzo molto bello, in stile The Fame, spero che questo singolo sia ben promosso perchè può dare molto – anche se il solo fatto di averlo accompagnato con un video così lungo e con la presenza di altre canzoni mi fa pensare che questa sia come una spinta all’ intero progetto di ARTPOP più che al singolo) ed in generale non mi aspettavo tanta maestosità. Leggo che l’ ha diretto lei, ottimo lavoro. Bellissime le ambientazioni, i costumi, i colori, i personaggi ed il significato. Mi sono piaciute molto le coreografie, lei non è proprio un grande asso nella danza ma per essere una che l’ ha imparata parallelamente all’ inizio della sua carriera non se la cava affatto male. Sembra un video della TF/TFM Era ma comunque con delle venature delle ere BTW e ARTPOP. Entra di diritto nella fascia dei suoi video migliori (un piazzamento preciso non saprei darglielo così al momento). Chiudo con due note, la prima è che con questo video Gaga ci dimostra che le capacità di “rialzarsi” ce le ha tutte. Io fossi in lei chiuderei con questo singolo e video l’ Era e non aggiungerei altre date al tour, in modo da chiudere il tutto per la fine del 2014. Poi spero si prenda una pausa e che torni forte come prima con la coscienza che ha acquisito in quest’ era. La seconda nota è che noto (perdonate la ripetizione) che c’è gente che non perde occasione per dare spettacolo della propria pochezza, invidia, superficialità ed arroganza (e non mi riferisco solo a chi potrebbe sembrare…). E ne aggiungo anche un’ altra ora: l’ altro giorno avevo detto che non posso definirmi suo fan perchè non mi piace come persona ma la trovo un genio. Questo video conferma nuovamente la mia idea.

  34. Veramente carino, l’inizio niente di che ma apprezzo moltissimo il suo ritorno al passato. Avrei preferito 200 volte gipsy, ma va beh…comunque molto meglio di applause, é un nuovo inizio :)
    P.S. MA COME CURTIS, L’IMPERATRICE DEL TUO UNIVERSO PERSONALE NON ERA QUEEN BEEE E LE ALTRE POVERE PORACCIE!?!?
    NON MI DILUNGO A DISCUTERE CON UNA PERSONA COSÌ MARCIA DENTRO COME TE POICHÉ HO UNA DIGNITÀ DA PRESERVARE E NON SO PARLARE CON I PORCI…

  35. Non è niente di che…per niente all’altezza dei video della TFM era. E’ un normale video come tutti con il suo significato, solo che ha più cambi di costume e di scena.

  36. Epoi ce chi dice che i video di Britney Spears sono meglio! In confronto a questo i suoi sono paragonabili ad una cacca di cane bella fumante!

  37. QUESTO VIDEO LO DEDICO A TUTTE LE ARTISTE INUTILI COME KATY PERRY, KESHA,BRITNEY SPEARS! VI HA CON UN SOLO VIDEO ASFALTATO LE VOSTRE BENIAMINE, E CON ASFALTATO VOGLIO ANCHE ESSERE GENTILE, ARTPOP è UN SIGNOR DISCO, E SPERO CHE QUESTO VIDEO LO RILANCI NEL MERCATO! A VOI FAN INUTILI CHE DIRETE ” VIDEO ORRENDO” IN POCHE ORE IL ” VIDEO ORRENDO” HA GIA PIù DI 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI E CON POCHISSIMI POLLICI IN GIU, PER CUI UN SALUTO! CON UN CALOROSO ABBRACCIO A MADONNA CHE ROSICA FORTEMENTE IL PERSONAGGIO GAGA GRATUITAMENTE! CIAO! COMPLIMENTI GAGA!

  38. E comunque io vorrei mandare a quel paesi tutti quegli haters che la offendono senza ritegno e soprattutto quel deficiente senza vita che cambia sempre nome e la offende! Stai zitto perché la tua e tutta invidia per il suo immenso talento! Fatti una vitaaaaa!

  39. finalmente!!!!!, un video alla gaga in perfetto stile paparazzi,telephone e Marry the night wooow!!! dico come si fa ad odiare una che ti tira fuori video musicali del genere!!! video significativo che narra di una rinascita e parla del rapporto con quelli che la vogliono male (haters appunto), non ho capito una scena, perché dar risorgere Micheal jackson, Ghandi ed addirittura Gesù!!!!??? ahahah qua ci sarà scandalo e lamentele da parte del vaticano e dell’India. Costumi ed outfit firmati Versace ahah l’amichetta devo dire che qui ha fatto il suo dovere XD meno male che c’è qualcuna, oltre a Madonna, che esporta il made in Italy!!! finalmente Gaga è tornata in sè, con Applause e la pessima gestione di DWUW mi sembrava di averla persa per strada, questo video è di gran lunga superiore ad Applause!!!! darà il filo da torcere ai VMA, premio assicurato!!!!

  40. non sono un fan di lady gaga, lei non mi piace ma mi piace la sua musica..

    è obiettivamente un bel video, soprattutto all’inizio, poi verso la fine segue un po’ il filone dance-erotico di sempre..

    era costretta a inserire più canzoni in questo video, e ad arricchirlo perchè era lontana dalle clip da troppo tempo e aveva bisogno di qualcosa di forte per catturare la maggior attenzione possibile.

  41. Finalmente, è questo che aspettavo da mesi ed è per questo che io penso che Lady Gaga sia su un altro livello. Il video è stato diretto da lei e questo dimostra il talento assurdo che ha questa ragazza. E’ perfetto sotto tutti i punti di vista, bellissimo dall’inizio alla fine. Non c’è una scena volgare o ridicola, è tutto studiato nei minimi particolari. ARTPOP meritava questo lavoro sin dall’inizio, meritava un video del genere. Credo che la scelta di mettere insieme 4 pezzi sia una scelta più che azzeccata, il video punta (secondo me) a valorizzare l’intero progetto più che il singolo stesso e di questo ne sono felice! Sono contento anche la scelta del terzo singolo sia ricaduta su G.U.Y, qualche mese fa pensavo che solo Gipsy potesse andar bene come singolo vista la situazione, ma ora come ora penso che G.U.Y. potrebbe fare tanto in classifica!
    Una cosa che mi ha colpito tanto è la parte iniziale, dove c’è lei per terra e tutti quei tipi in giacca e cravatta. Erano più interessati alla montagna di soldi sparsi in giro che a lei, ferita. Non so perché ma penso che questo sia riferito a qualcuno ;)

  42. E’ un video che mira allo stesso tempo a promuovere il progetto ARTPOP per intero nel pieno stile Gaga ma che mira anche a un apprezzamento da parte di un pubblico piu ampio. Mi piace moltissimo la parte iniziale con ARTPOP, leggermente rivisitata, come base. Comunque solo io ci ho visto una reinterpretazione de “The Rocky Horror Picture Show”? Lei che clona personaggi ambiti, la sala dove balla la parte finale simile a quella dove si balla Time Warp?

  43. A menon dice nulla .la vedo come un accozzaglia . i suoi videoni mi sono sempre piaciuti perche raccontavano storie ed illustravano concetti ed erano caratterizzati da una cura per i dettagli grandiosa ;paparazzi , telephone, Alejandro, bad romance , born this way , Judas , you and i , marry. The night e persino l ultimo applause. Ma questo mix mi sembra un accozzaglia , manca un senso o se c è io non l ho capito …..è iniziato bene per poi perdersi tra bei vestiti e figoni. Vogliamo veramente paragonare questo a telephone o Alejandro? Che a mio avviso , insieme a bad romance , sono i suoi video più belli .

  44. È bellissimo, è tutto così curato, la location sensazionale, i costumi, le coreografie in cui in questo video c’è da dire che eccelle, nessuna (e dico nessuna) scena in cui lei cada nel trash o nel ridicolo, e ultima cosa: è bellissima. È un video completo, che mira ad una presentazione del progetto più che del singolo in sé, che mi piace molto, sinceramente appena ho visto la durata di quasi dodici minuti ero tipo in estasi, poi ho realizzato che gli ultimi quattro minuti erano solo di crediti hahaha, penso che comunque in tv verrà ridotto alla sola parte di G.U.Y., come è successo per MTN e per Telephone. A proposito, dopo parecchie visualizzazioni sono in grado di dire che questo video entra di diritto nella mia Top 3 di video preferiti di Gaga, proprio dopo Marry The Night e Telephone, e ora speriamo che riesca a risollevare un po’ l’immagine e la popolarità di a Gaga (per me ormai non servirà tanto alle vendite dell’album, ma potrebbe comunque vendere tanto il singolo e diventare una hit estiva).

  45. Il video è bellissimo ed è uno dei suoi video migliori e se pensate che l’ha diretto lei potete immaginare il suo talento quanto valga, l’unica cosa che però vorrei dire è ke per il bene del singolo ne faccia uscire un’altra versione solo con la parte di guy o se proprio artpop e venus non lo vogliono togliere per far capire bene il concetto potrebbero almeno togliere quei 4 minuti di titoli di coda ke trovo inutili

  46. Si è Superata alla grande .
    Mini – movie (Artpop-Venus- G.U.Y.)- Manicure as Credits!!!!!
    Non lamentiamoci se poi i fan dicono che sia una spanna sopra,perchè da non fan debbo dire che nessuna ha fatto na cosa piu’ completa di questa.
    Il video piu’ bello e completo che abbia mai visto.
    Spero in un video per Manicure- Artpop e Venus Completo anche se con questi snippets magari vuole completare il progetto e dedicarsi successivamente a Gypsy,mai ahime sto mini- movie vale tutta l’era artpop!!!!!
    Troppo bello…..

  47. Non so voi ma io sto sbottando davanti al telefono… E il video più ben fatto che abbia mai visto ed è semplicemente fantastico. Se poi ci fate caso e addirittura una quadrilogia e su youtube in 4 ore ha preso 1,6 milioni di visualizzazioni e considerando che di notte se ne prendono leggermente meno e tanto! E bellissimo non so che dire! Ovviamente in tv diranno che ci hanno messo piede gli illuminati eccetera ma io riderò tanto tanto… Brava gaga così si fa!!!

  48. è molto bello, però a me sembra troppo simile a bad romance. In ogni caso mille volte meglio di applause che fa proprio schifo e non so come faccia a piacere a qualcuno

  49. Davvero un bel video, sembra di ritornare ai tempi di Bad Romance e di Poker Face, ma ovviamente questo é inserito in un diverso contesto. Che Lady Gaga non sia originale nei video non si puó proprio dire…
    Ovviamente questo video mira a promuovere tutto il progetto, questo é palese, vedremo se ci riuscirà,ora come ora sarà come partire da zero, e Applause lontano anni luce sembra che faccia parte di un’altra era discografica. Il vero ARTPOP inizia qui.

  50. Da grande fan posso dire che è quello che aspettavo, il video per me è stupendo, curato nei minimi dettagli, ma poi è proprio bello, uno dei migliori, suoi e non solo. Bisogna dire che parte del merito va alla location che è sensazionale, i costumi sono grandiosi e niente scivola nel kitsch. Bello, bello, bello. :D

  51. Bel video con qualche atmosfera un po diversa rispetto ai suoi soliti video , questo è un po più colorato !
    Poi le coreografie sono un po più impegnative e lei diciamo che riesce a starci dietro ( non sarà una ballerina ai livelli di Madonna o Britney Spears ma cmq almeno in questo video per me se la cava bene ! )
    Voto video : 8 e mezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here