Interscope Records e Lady Gaga non hanno certo gestito bene la “ARTPOP” Era fino ad oggi, infatti ancora ad oggi non è stato rilasciato il video per il secondo singolo ufficiale del disco “Do What U Want”, con la sola “Applause” fino adesso ad aver ricevuto un videoconcept.

Lady-Gaga-Gypsy-2014-made

Questi ritardi hanno certamente “spento” il momentum del disco, ma a quanto pare con l’anno nuovo la cantante e la stessa etichetta hanno deciso di lanciare già il terzo singolo. Come prevedibile il brano scelto è “Gypsy”, canzone pop orecchiabile, radiofonica e molto coinvolgente, che Gaga aveva già proposto nel 2013 in diversi live, entusiasmando il pubblico.

La conferma è arrivata tramite la Interscope Records ed il relativo canale SoundCloud.

gaga-gypsy

Confidiamo in una gestione più accurata dei tempi, e siamo certi che con la giusta promozione questo pezzo potrebbe fare molto bene.

Cosa ne dite della scelta?

87 Commenti

  1. A me piace molto Gypsy! Sarei contentissima se uscisse come terzo singolo, lo vedo perfetto come tormentone della tanto attesa estate, da ballare in piscina! Dà una carica pazzesca, spero tanto non sia una falsa notizia! A me ARTPOP non piace molto come disco, ma Gypsy è una delle poche che brillano secondo me, poi ognuno la può pensare come vuole.

  2. Gypsy non è terzo singolo. Meglio. A me non piace. Avrei estratto:
    1. Do What U Want
    2. Applause (o Mary Jane Hollande)
    3. GUY
    4. MANiCURE

  3. Gipsy NON è il terzo! a quanto pare la Interscope ha solamente aggiunto il brano alla playlist, ora rimosso, facendo credere che la scelta fosse Gipsy. Questo significa che continuano a dormire! Mah..
    OT: Lady Gaga, Beyonce e altri appariranno nel nuovo album di duetti di Barbra Streisand :)

  4. Artpop non è stato gestito bene… secondo me la Gaga avrebbe dovuto scegliere come secondo singolo DWUW con la Aguilera, e questa mi piace tanto (Gypsy), sinceramente sceglierei G.U.Y o Venus come singolo ma anche Dope penso farebbe il suo colpo..

  5. Ottima scelta! Attualmente penso che per rilanciare ARTPOP e l’immagine di Gaga in prima linea fosse necessario un singolo come Gypsy, per Venus, G.U.Y. e le altre ci sarà tempo, adesso non andrebbero bene secondo me.. Mi aspetto un bel video, sul nostalgico/malinconico, ma soprattutto della buona promozione e delle esibizioni impeccabili, perché poi il tour e gli spettacoli al Roseland la terranno impegnata. (La cover non è ufficiale)

  6. QUANTO è BELLA LA COPERTINA? IO IN GAGA VEDO L’ARTE POI SCANNATEVI QUANTO VI PARE ( CIO CHE MI FA RIDERE è CHE SONO I FAN DELLA SPEARS KATY PERRY SELENA MER_DA POI CHI?? A GIA I FAN DELL’ARIANA SNOB COME SI CHIAMA? LA BIONDINA SECCA CHE PARE UN CONIGLIO) E VI PERMETTETE DI METTERE BOCCA SU UNA COME GAGA CHE NEL POP MANGIA LA PASTA IN TESTA A TUTTE STE CAGN_E! DETTO CIò SPERO CHE IL SINGOLO POSSA ANDARE BENE, L’ALBUM MERITA PIù RISPETTO è UN PROGETTO CHE VA CAPITO E A CUI L’ETICHETTA NON STA RISERVANDO L’ATTENZIONE CHE INVECE MERITEREBBE, INFATTI GAGA AVREBBE DOVUTO ESIBIRSI AI GRAMMY E LANCIARLO DURANTE LA SERATA! SPERO IL VIDEO VENGA LANCIATO AL PIU PRESTO PERCHè SE TIRANO TROPPO LA CORDA COME PER DWYW PRIMA O POI SI SPEZZA, E PERDERCI GAGA è COME PERDERE MADONNA DEGLI ANNI 80 90 E CIOè UN ERESIA! ARTPOP è UN BELLISSIMO ALBUM POP PER NIENTE BANALE E FACILOTTO! FORSE è PER QUELLO CHE NON HA SPOPOLATO

  7. DEVO ESSERE SICERO…..ASSOMIGLIA NON POCO A MERRY THE NIGHT….E SE GIA LA SUDDETTA NON E STATO UN CAPOLAVORO X LE VENDITE….NON CAPISCO XKE DOVREBBE AVERE SUCCESSO STA ROBA QUA!!!!!! SIATE ONESTI……FORSE AVREBBE DOVUTO PROVARE CON UNA BALLATA UN PO INTIMISTA E DALLA VOCE SOFFUSA…..A CHE SERVE CHE IN QUASI TUTTI I PEZZI STRAFA’…..X DIMOSTRARE CIO CHE ORMAI LA GENTE HA CAPITO…..CHE CANTA BENE.,E NEMMENO IL FATTO CHE ABBIA UN TESTO INTENSO NON SERVIRA A MOLTO,XKE VOGLIONO VEDERLA IN MODO DIVERSO…..ME COMPRESO!!! MI SPIEGO…SE AVESSE ESTRATTO AURA…SECONDO ME AVREBBE FATTO CENTRO, XKE INNOVATIVA E MOLTO BELLA….LO SEMPRE DETTO FIN DALL INIZIO CHE E L UNICA CHE HA DEL POTENZIALE INNOVATIVO IN ARTPOP….X IL RESTO TROPPO UGUALE A BTW,CAPISCO PURE CHE LEI A QUANTO PARE NON HA MOLTO POTERE SULLA SUA CASA DISCOGRAFICA….E CHE SCELGONO LORO,MA OLTRE A GIPSY CE NE QUALCUN ALTRO PEZZO BELLO DA ESTARRE!!!!!!! VEDREMO SE MI SBAGLIO!!!!

    • Anche secondo me Aura come singolo non sarebbe stata affatto male, magari se accompagnata da un video come si deve (di Akerlund) ed, ancor meglio, come sequel di Telephone (la cui presenza è stata tanto sbandierata prima dell’uscita dell’album…ora per quanto ne so non si dice più nulla)…ancor meglio di Aura penso sarebbe stata Artpop; un singolo del genere sarebbe stato perfetto per il lancio dell’album secondo me (in periodo invernale più che estivo però)…almeno per un po’, penso avrebbe messo quest’era musicale sotto una luce totalmente diversa, certamente migliore rispetto a quel che han fatto quelle due tristi boiate di Applause e DWUW (che sia con tizio Kelly o come si chiama, o con la Aguilera…manco lei è bastata per salvare quella canzonetta)…Gypsy come terzo singolo è una scelta banalissima, a buon mercato e, per come la vedo io, anche dovesse avere più successo dei singoli precedenti non risolleverà le sorti dell’album, che a fatica supererà i 2 milioni di copie (stile MDNA)…vedremo.

    • A proposito…Gypsy secondo me somiglia abbastanza ad Hair…molto vagamente forse anche a The edge of glory…Marry the night penso sia tutt’altro paio di maniche…decisamente migliore sotto ogni aspetto, poco importa se non ha avuto più di tanto successo come singolo o se il video, per quanto potesse essere denso di significato, fosse alquanto mediocre (al limite del trash come quello di The edge of glory…tra i peggiori di GaGa assieme a quello di Eh eh)…in ogni modo Marry the night è assolutamente migliore rispetto a Gypsy, secondo me.

      • Ma ancora non hai finito di buttare veleno sui lavori di Gaga? Io mi chiedo per quale motivo tu stia qui a scrivere 300 post quando si capisce palesemente che Gaga non ti piace. Se non apprezzi il suo lavoro, è inutile che cerchi di avere ragione e di scambiare l’obiettività con pareri che sono solamente TUOI personali!!! Che cosa vuol dire adesso che Gypsy assomiglia ad Hair? La struttura è quasi simile (e con struttura intendo l’intro acustico col il solo e il piano che poi esplode fino a diventare una power-ballad a tutti gli effetti), ma poi il testo, il significato e il sound sono giustamente diversi! Non capisco questo vostro accanimento nel cercare per forza la somiglianza nei brani, davvero mi fate perdere la pazienza!! E poi non ti permetto di definire il video di Marry The Night un “video trash”, perché quello è uno dei video più personali realizzati da Gaga, nel caso in cui non lo sapessi. Il trash è quello di certe che tu ieri hai difeso appena te le ho toccate.
        Marry The Night, Hair e Gypsy sono 3 brani meravigliosi, profondi, significativi, nei quali tantissime persone possono rispecchiarsi. Sono elaborate, scritte col cuore, voi spiegatemi perché dovete per forza andare a trovare i difetti che non ci sono!!!
        Gaga sta pianificando tutto e non è vero che non ha potere sulla casa discografica, altrimenti certe cose non le avrebbe mai fatte. Semplicemente ci sono stati dei disguidi nella gestione, può capitare, ma adesso le cose torneranno come prima, tranquilli che l’era non è finita, è appena cominciata, a differenza di quello che sperate voi haters, non vi preoccupate perchè il karma gira per tutti alla fine.

      • Vabbé che i gusti sono gusti ma preferire Aura agli altri singoli e chiamare Applause e DWUW delle boiate é troppo! Poi @ilmito Gypsy simile a Marry the night? In do’ vivi? O.o

      • Venus, tesoro <3 …GaGa mi piace e la seguo…se proprio ti interessa, ho i suoi CD…ho visto il Monster ball a Milano nel Dicembre del 2010 (Sabato 4) e la scorsa settimana è pure passata a casa mia e ci siamo masturbati insieme ;) (ci sentiamo da circa 3 anni, ma solo pochi giorni fa ha avuto modo di passare a trovarmi <3 )…altrimenti fidati che non starei nemmeno qui a commentare…semplicemente, essendo che l'argomento e la celebrità in questione appunto mi interessano, mi piace dire come la penso confrontandomi con gli altri, tutto qui…cmq, non ho assolutamente la pretesa di avere sempre ragione, come tu dici, e ieri non ho difeso proprio nessuna celebrità da te nominata all'infuori di GaGa….ne ho semplicemente citate alcune dicendo che anche loro, come tante altre, a volte hanno perso dei colpi, poi altra gente ha iniziato a difendere Rihanna…
        Diano @ Applause e DWUW non le reggo proprio…ho provato ad ascoltarle più volte per vedere di trovarci qualcosa di interessante…ma proprio, no…NO…sono singoli tremendi…avessi potuto scegliere io, i singoli sarebbero stati: Artpop ad aprire l'era, per poi passare a qualcosa dal sound più spiccio tipo G.U.Y, MANiCURE, o MJH (forse forse anche Venus, nonostante non mi faccia per nulla impazzire), poi Swine (incentrato su un video carico di effetti speciali fatti come si deve) ed Aura a chiudere l'era, come sequel di Telephone…

      • No, Tesoro lo vai a dire a qualcun altro e non azzardarti più e smettila di prendermi in giro. Ma guarda te… Da quello che scrivi, tutto mi sembri tranne uno interessato a Gaga, hai scritto 10000 commenti, tutti per dire la stessa cosa alla fine. Dì che non hai capito ARTPOP e basta, è inutile che perseveri, e Applause non ti piace, DWYW nemmeno, Venus idem..vatti ad ascoltare le opere liriche che fai prima.
        In ARTPOP le canzoni sono tutti potenziali singoli. DWYW, è vero che non ha avuto il video, ma è stato anche boicottato alla grande dalla gente, che ha preferito regalare successo a canzoni inutili come the monster . E questo è davvero inaccettabile, ma d’altra parte la gente raramente riesce a riconoscere la qualità di una cosa..

      • Hahahahahaha Venus ti prego basta perché rasenti il ridicolo! La gente è intelligente se ascolta Do What U Want ed è stupida perché ascolta The Monster?!?!?! Ma ti senti? Se una canzone non piace non piace, c*zzi loro se non l’hanno promossa a dovere (prima che ti inizi a parlare di Unapologetic ti dico che spero che Rihanan cambi etichetta). Fine. Sono solo gusti e se non piace pace e si passa al singolo dopo

      • TU sei ridicolo! The Monster viene ascoltata solo perché c’è Rihanna..”odDeooo RUanDa lA reGiNa dll musIkaaa” e il successo che ha avuto è assolutamente immeritato, love the way you lie era veramente bella, ma questa the monster sta vendendo solo per il marchio di fabbrica, non certo per la qualità. Do What U Want è un pezzone, significativo, ricercato nel sound, diverso rispetto a quello che si sente in giro e i vocals sono qualcosa di eccezionale, se vogliamo è una delle canzoni più personali in assoluto di Gaga ed è anche la situazione che sta vivendo in questo periodo per colpa degli haters ignoranti..ma voi che ne potete capire, lasciamo stare…Unapologetic è un rifiuto totale, un inutile tentativo di proporre musica urban, ma con risultati fallimentari, quindi pure con la promozione martellante non avrebbe fatto granché.

    • @ilmito dire che Gipsy è simile a MTN è alquanto ridicolo, scusa. Ripeti all’infinito che ti piace Aura e mi ci gioco quello che vuoi che se la scelta fosse stata proprio Aura i tuoi commenti sarebbero stati diversi. Poi, le butti merd-a dalla mattina alla sera con i vari commenti utilizzando diversi nomi (si riconosce lo stile, caro mio) e poi ti permetti pure di criticare la scelta? “io avrei scelto GUY, io MANiCURE, io AURA, io sto caz*o”! E baasta..

  8. Un’ ottima scelta ma ovviamente se il tutto viene gestito bene.. Se anche stavolta rifila al singolo una gestione pessima allora tanto vale non estrarne più. Comunque se ha in programma di estrarla perchè non la performa ai Grammy? Non c’è modo migliore per far iniziare bene un singolo..
    La canzone a me piace molto, è tra le mie preferite del disco insieme a Do What You Want e Venus.

  9. commentate la sua musica,non l fatto che sia un trans o meno,che discorsi sono.
    quando uno nn sa commentare la musica si attacca alle stupidaggini…

    • Il tuo commento è banale e rinkominkia!! Ma guarda un po’ te, il testo manco lo avrai letto e infatti non saprai nemmeno di cosa parla la canzone, ma sparisci va!

  10. Do what u want è una delle canzoni più belle di Lady Gaga e mi dispiace che non sia stato rilasciato del singolo un video. Gipsy é una scelta bastanza scontata ma ne sono feliceprobabilmente l’ha scelta .la Interscope. Avrei preferito brani come dope che é la canzone più bella o MANIiCure. Avrei voluto vedere Gaga risxchoare un po’di piú con Venus e Jewels & Drugs ma mai dire mai! ARTPOP lo trovo un ottimo cd e sepro gli vega datoo quel che si merita! Sono felice che Lady Gaga si sia svegliata dal suo letargoahaha

  11. @VENUS GAGA NON E’ PIU’ LA STAR DEL MOMENTO,LO ERA NELLE ERA THE FAME-THE FAME MONSTER DOPO LA SUA POPLARITA’ E’ CALATA.AMMETTILO E’ LA REALTA’ DEI FATTI

    • Virgolina ha pienamente ragione…non c’è, non c’è stata e non ci sarà star al Mondo per cui si potrà azzardare una cosa come “sarà sempre il suo momento”…c****a allucinante ahahahahahahahaha INSHALLAH per carità!!!

      • Capisco l’entusiasmo ma dire c****e simili non sta proprio né in cielo né in terra…manco stessimo parlando di, chessò…Rolling Stones, Pink Floyd, U2, Dylan, Beatles, Madonna, Jackson e compagnia bella (ed anche per gente di quel livello dire una cosa simile sarebbe dire qualcosa che non sta in piedi)…fai tu poi, boh…

  12. IL TITOLO E’ AZZECCATISSIMO, UNA SPORCA ZINGHERA TRANSESSUALE AHAHAHAH rispondo a the very queen lei neanche per 1 lira se la fanno!!! AHAHAHAHAH (I TRANS INTENDO) DAI CHE SE CONTINUA A FLOPPARE LADY FLOPPETTARA POTRA’ AVERE UN POSTO NELLA WALK OF SHAME :) E’ UNA BRUTTA BABBIONA, MA E’ ALBINA? NO PERCHE’ SEMBRA DOWN IN OGNI SUA FOTO!!! AHAHAHAHAH CHE FALLITA :) <3 (: AHAHAHAHAH

    • NON ILLUDERTI LA TUA MADONNA NON VALE NIENTE,ADELE E’ LA REGINA E PERSINO QUELLA INCAPACE DI GAGA E’ MEGLIO DI OLDONNA MA ANCHE LEI VALE MENO DI ZERO.

    • Guardate se potessi vi ridurrei in polvere a tutti e due, ma ve ne approfittate da dietro uno schermo per scrivere queste idiozie. Il bello è che poi i vari utenti vengono ad insultarmi in massa, dicendo che sono offensivo e questi elementi qui che cosa sono? Nessuno gli dice niente…ma come vi permettete di scrivere quelle cose su Gaga? Che Dio vi aiuti davvero perché state messi male!! Io mi vergognerei a sputare dalla bocca certe parole così vergognose, significa non avere un briciolo di dignità. Virgolina la tua Adele vedremo di cosa sarà capace, me la vedrò tutta a sto giro, ha avuto successo con 21, diventando a mio parere la cantante più sopravvalutata degli ultimi anni, e non per il fatto della bravura, per carità, ha una bella voce, ma le canzoni altro non sono che pezzi pop che trattano tutti lo stesso tema e dal sound uguale. Vedremo da che parte girerà il vento sta volta :) Una cosa è certa, alla versatilità e al talento di Gaga, la tua Adelina non ci arriverà mai.

      • venus guarda che io sono stra convinto che adele abbia + talento e voce di gaga!adele è originale a modo suo e fa successo senza l’utilizzo di eccessi e volgarità di gaga.mi fai tristezza anche perchè in realtà anche tu sai che ADELE ASFALTERA’ TUTTI.gaga è la più brava tra le mediocri e oltrettutto ha fatto quasi flop e il prossimo suo album lo sarà di sicuro,nessuno se la caga più,la sua fama sta calando vertiginosamente nessuno parla più di lei e questa è la realtà dei fatti.io sarei offensiva?io non ho offeso nessuno.
        ADELE SA GOVERNARE IL MONDO DELLA MUSICA NEL SILENZIO!

      • Ma non penso proprio, cara Virgolina :) Vuoi mettere le performance di Gaga con quelle di Adele che dopo un po’ fanno venire il latte alle ginocchia?? Vuoi mettere l’arte di Gaga, che non si basa solo sul cantare, ma anche sullo spettacolo con la monotonia e staticità di Adele? Sul profilo vocale sono brave entrambe, anche se Gaga è molto più dotata, la sua voce è più versatile, si presta a più generi musicali e ha sfumature che la tua Adele non ha! Ma poi quanto sei ignorante, la fama di Gaga sarebbe calata? Ah sì?? Guarda che Gaga è la seconda celebrità più influente del pianeta quest’anno e a dirlo è Forbes, non un comune essere mortale! La tua Adele dov’è invece? Molti non sanno nemmeno chi sia, conoscono solo le canzoni e non governa proprio un bel niente!! Smettila sei ridicolo.

  13. la copertina è piuttosto strana, ma tutto sommato carina.
    La scelta della canzone mi soddisfa solo in parte. Avrei preferito ManIcure o Dope. Gipsy la consideravo la terza opzione. sono contento comunque che non sia stata scelta ne venus ne guy.
    In questi mesi comunque mi sono accorto che gipsy è una delle canzoni preferite da fans e simpazzinati di Gaga, quindi chi lo sa che non riesca a d andare meglio di DWUW. Detto ciò mi auguro che venga pubblicata la versione acustica perchè già solo con i live la preferisco alla versione originale.

    • lo sai di essere un idiota?io odio gaga ma bisogna ammettere che questa canzone è carina.comunque non ti preoccupare del fatto che c’è una sola regina e quella è ADELE,VI ASFALTERA’ TUTTI CON IL SUO PROSSIMO ALBUM
      MADONNA FA SCHIFO QUANTO GAGA E LE VARIE KATY,RIRI

  14. GYPSY SINGOLO? E’ COSA BUONA E GIUSTA!!!! Io l’ho sempre detto che Gysy doveva diventare singolo, perciò sono veramente molto felice di questa scelta, le mie preghiere sono state esaudite!!! Gysy è un singolo molto radiofonico, fresco, martellante. Gypsy per me è una sorta di mix tra Wake Me Up degli Avicii e The Edge Of Glory di Lady Gaga assolutamente adatto a risollevare questa ARTPOP Era, che ora come ora per le scelte sbagliate fin qui fatte è in declino, e questa è una cosa che mi dispiace molto. Do What U Want è stato buttato nel cesso e questo mi fa arrabbiare, perché come singolo ha dimostrato grandi potenzialità, che però purtroppo non sono state sfruttate, e ora a parer mio è troppo tardi per rimediare. Il video di Do What U Want poi è veramente un miraggio, a questo punto mi domando se mai lo vedremo. Mi auguro che Gypsy venga promosso a dovere e che il video arrivi subito, perché a mio parere se Gaga si fuma anche questa carta, possiamo anche considerare chiusa l’ARTPOP Era, e mi dispiace molto essere così drastico ma purtroppo è così. Se Gypsy avrà successo allora ARTPOP potrebbe avere ancora lunga vita, e magari in futuro come singoli ci vedrei bene G.U.Y e Venus (di cui il video è già pronto, non scordiamocelo) ma anche Dope che potrebbe diventare l’ultimo singolo, in attesa della seconda parte di ARTPOP di cui si vocifera o direttamente un nuovo album.

  15. La scelta è azzeccatissima:Gypsy è un brano elettropop molto orecchiabile,dove GaGa mette in mostra tutte le sue qualità vocali.Mi auguro che faccia un video,magari con una bella coreografia,che aiuti questa splendida canzone a diventare una hit planetaria…G.U.Y. è la mia preferita del disco,e spero la estrarrà più avanti,lasciando magari Donatella per l’estate,ma sono contento così:GaGa non potevi fare una scelta migliore

  16. era prevedibile, cmq direi che la scelta è più che azzeccata, Gipsy ha le carte in regola per diventare un tormentone estivo. Nn capisco perché hanno scelto Venus e Dope che sono canzoni con del potenziale solamente come “singoli promozionali”, questa era per quanto riguarda i singoli è stata gestita male, nn ci vuole un esperto per capirlo, ma perchè questa mal gestione????, poi per quanto riguarda Aura nn ne parliamo, come snobbare un up-tempo ad ultra potenza!!!, la spears con Blackout i singoli li aveva gestiti meglio che era immersa nel suo periodo di crisi…forse l’attesa è dovuta proprio perché sta registrando sia il video di DWUW e Venus???

  17. Sono molto contento di questa scelta. Lady GaGa come popstar ha sempre avuto un impatto radiofonico minore delle altre popstar in radio (i perchè sono vari) anche perchè sia in Born This Way che in ARTPOP sono poche le canzone veramente radiofriendly (quindi scartate Venus che tutti volete) una di questa è appunto Gypsy , che oltre a Manicure, Do What U Want e Applause (e forse Sexxx Dreams a ARTPOP) è una di quelle che potrebbe fare bene in radio, ad oggi estremamente importanti.

  18. Canzone molo carina, tra quelle che mi piacciono di più dell’album, anche se ricorda moooolto The Edge Of Glory. Vai te a capire come stanno gestendo quest’era… se già hanno avuto dei problemi con il terzo album, non intravedo un futuro troppo roseo! Quarto singolo vorrei Venus o Donatella!

  19. Grande scelta! Gypsy è davvero una bella canzone e con un video fatto come si deve, potrà sicuramente far bene in classifica. Spero che in futuro faccia un video per Dope, anche se non dovesse farla uscire come singolo :)

  20. Miglior scelta non poteva fare , lo avevo desiderato a lungo questo momento e ora finalmente è realtà !!! Sono strafelice !!! Ora spero che però gesticano bene la canzone , con video fatto uscire a tempo dovuto , nè troppo presto , nè troppo tardi ;))) mi aspetto un video bellissimo e semplice , un po’ alla the edge of glory ; e ripeto , se la canzone sarà gestita bene potrà fare un successo mondiale pazzesco , perché ha tutte le carte in regola per averlo !!! Ora l’unica cosa che mi chiedo è : ma riusciremo mai ad avere il video di DWUW ??!! Boh , ancora non ho avuto una risposta certa !!! Vedremo , comunque sono very very very very HAPPY !!!

  21. Immaginavo estraesse Gypsy che è tra le più catchy e può fare bene in classifica, anche se credevo che Venus ormai sarebbe stato scelto… reputo la canzone la The Edge of Glory di ARTPOP e mi aspetto un video non elaboratissimo ma sui generis come You and I… a chi l'accusa di facilità commerciale, beh, può anche Gaga omologarsi alle altre che giocano facile?! Sempre ad accusarla qualsiasi cosa faccia ca***

  22. Ma lasciate perdere….chi parla di Fallimento

    Nella Vita chi critica Tanto è perchè sono Loro i Primi Falliti!!

    Se a queste persone chiedete che lavoro Fai…Vi Rispondono: Niente!!!!

    Detto tutto…Vi ricordo che il peggiore nemico è l Ignoranza!!!!

    Lady Gaga se nn Vi Piace non ascoltatela…

    Passo & Chiudo

  23. sono al settimo celo,sono stra felicissimo,lo speravo e me lo aspettavo tanto. ECCO LA PRIMA HIT MONDIALE DEL DISCO,un video da controcoglioni e la nuova edge of glory partorirà presto in radio e in tutto i canali musicali…
    evviaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  24. io sono ancora in attesa del video Venus, che è la canzone più bella di tutto il CD, e ha fatto una gran cazzata a volerla sostituire con Do What U Want che vale la metà e poi non è neanche più uscita!!

  25. Gypsy è la mia canzone preferita di ArtPop anche perché ricorda nelle sonorità The Edge of Glory che è il capolavoro di Gaga, la canzone che me l’ha fatta adorare. Gypsy ha tutte le carte in regola per essere una hit, ovviamente tutto dipende da come la casa discografica ha intenzione di gestire il singolo. E comunque quando Gaga l’ha cantata dal vivo in versione acustica mi sono venuti i brividi. Sublime. *.*

  26. É la scelta giusta in questo momento! Sono contento :) Spero che gestisca meglio questo singolo :) Il video di DWUW lo vogliamo comunque ;)

  27. Il pezzo di certo non mi Fa impazzire…..ma è molto Orecchiabile e RadioPop
    Per la prima volta….lancia un singolo dove usa la Voce nel Pieno dlle sue Capacità
    Senza ricorrere a trucchi…sintetizzatori…autotune

    Insomma la sua Voce…..ed è questo che Volevo Sentire dopo 2 albums troppo simili

    IO consiglio a Lady Gaga di lavorare sulla Voce!!!!
    Il talento ce…..e nn deve competere cn le divette che non hanno voce

  28. Ho aperto proprio stamattina facebook e mi sono ritrovato questa grandiosa notizia davanti..ho avuto i brividi per l’emozione, perché questo è uno dei pezzi in cui Gaga tira fuori tutta la sua grande carica emotiva. Io ci tengo a sottolineare che QUALSIASI canzone avesse scelto come nuovo singolo mi sarebbe andata benissimo, perché amo tutto l’album, amo tutto di Gaga e tutte le sue canzoni, però devo dire che questa scelta è stata azzeccatissima perché sarà un singolo diverso rispetto agli altri che ha pubblicato, quindi potrà far vedere un ulteriore lato di sé a tutto il pubblico (un po’ come fu per You & I, grazie alla quale mostrò al pubblico anche il suo lato più rock&roll). Non oso immaginare quanto meraviglioso sarà il video che accompagnerà la canzone, non vedo l’ora!!! Vai Gaga, sei sempre la migliore!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here