gagapink

Si sa che in ogni grande evento/esibizione ogni minimo particolare è buono per creare qualche polemica e accendere fuochi che, per fortuna, questa volta sono stati spenti in partenza.

Durante e dopo lo show iper acclamato di Lady Gaga al Superbowl (QUI se ancora non l’avete visto), molti hanno storto il naso per via di un dettaglio che a loro dire accomunerebbe lo spettacolo della Germanotta ad un’abitudine della collega P!nk: le acrobazie in volo.

Come saprete bene, nella sua carriera l’artista di Just Like Fire ha spesso messo in mostra il suo talento acrobatico offrendo al pubblico spettacolari esibizioni sulle corde, sospesa sulla platea; una su tutte quella di Try ai Grammys 2014. Questa, che per P!nk è una vera e propria passione, è un must nei suoi concerti, ed è per questo che molti suoi fans, e non solo, hanno accusato Lady Gaga di averla copiata decidendo di calarsi dal tetto del NRG Stadium di Houston.

Questo tentativo di metter zizzania e costruire una nuova pseudo rivalità tra popstar è stato immediatamente rispedito al mittente dalla diretta interessata, che ha spento ogni polemica sul nascere con il seguente chiaro messaggio:

Per la cronaca: schiacciamo il tutto prima che prenda forma. Lady Gaga ha spaccato ieri. La sua voce era potente e stupenda, i suoi outfit erano perfetti, la coreografia stellare, il suo cuore era presente e ha cantato l’amore e la comprensione, tutto di fronte a milioni e milioni di persone.
Celebriamo una donna che ha avuto il fegato di saltare giù dal tetto. Chi se ne importa se ho “volato” prima? Perché non l’ho fatto. Il circo e Peter Pan sono stati in aria per anni.
Ora possiamo tornare al vero problema? Il nostro cosiddetto leader ci sta spogliando della nostra umanità minuto per minuto…

#womensupportingwomen #happymonday #letsnotgetdistracted

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

Tanto di cappello a P!nk, che si dimostra ancora una volta una donna intelligente, sempre dalla parte delle donne.

  • MUSIC is the way.

    risposta da grande signora! e poi non capisco: esibirsi in aria è proprietà privata?!

  • Caleb

    GRANDE P!NK!!!!!!
    Comunque che parolona “copiare”, davvero alcuni non hanno alcunché a cui pensare e si attaccano ad ogni scusa… non credo che P!nk abbia il monopolio “delle acrobazie”!
    Personalmente trovo queste notizie imbarazzanti…