In una recente intervista concessa al Daily Star Lady Gaga ha dichiarato di aver rifiutato in passato l’offerta fattale di diventare un membro delle Pussycat Dolls. Ecco cos’ha detto la cantante: “A quel tempo stavo scrivendo alcune canzoni per loro, ma quello stile non mi appartiene. Il loro stile non corrisponde al mio modo di esprimermi, non era giusto per me”.

 

Per adesso i risultati premiano in pieno la sua decisione, stile a parte l’unica Doll che canta davvero è Nicole di conseguenza non so quanto entrare nel gruppo sarebbe stato vantaggioso per lei…

Anche se non è diventata una Pussycat Doll ha a che fare lo stesso con le ragazze in quanto fa da opening act al “Doll Domination Tour” e penso che anche Ashley, Jessica, Melody e Kimberly vorrebbero essere nei suoi panni. Voi che ne dite di queste dichiarazioni ?

17 Commenti

  1. Oh mamma mia… siete PATETICI!!! o almeno i vostri commenti e forse anche le vostre menti… Non capite niente… Le pussycat dolls hanno 10000 volte più esperienza di Lady gaga… Meglio così va’…
    Poi seeeempre contro le PCD mamma mia…

  2. meno male!!!!!!!!!
    lady gaga le rovinerebbe…c’è nicole ke è molto meglio e fa ttt!!!!
    lady gaga sarebbe inutile….
    e fa anke di molto caa cm cantante qll lady fava…

  3. Lady Gaga ormai è un’icona di stile, cosa che le PCD non sono mai state, ha un ritorno pubblicitario maggiore al momento.

    Certo però.. sarebbe stata alquanto cessa in mezzo a quelle gnoccone.

  4. Molto meglio così.
    A quest’ora credo starebbe a fare da coro a Nicole in quell’orrenda song di Bottle Pop. Più l’ascolto e più non mi piace!
    Che continuino con I Hate This Part!
    Credo che Lady Gaga fra poco tempo sarà anche più conosciuta delle Pussycat quindi…

  5. menomale che nn è entreto in qesto gruppo schifoso,secondo me nn è il canto la loro dote,secondo me è suonare il flauto la loro passio e e sapeto a quale flauto mi riferisco xdxdxdxdxdxd,w lady gaga sempre la migliore

  6. ha fatto bene a rifiutare, visto ke se avesse accettato nn l’avrebbe sentita nessuno… nn ke le dolls nn mi piacciano ma nicole é 1 pò troppo “leader”

    • anke perchè alcune volte penso che le pcd dovrebbero cambiare lavoro e dedicarsi ad uno milgiore *_* cmq ha fatto la scelta migliore invece di essere emssa in secondo piano dalla sua eticehtta per far brillare solo nicole lei ha trovato la sua via per il successo!! che continui così

      • Ma infatti devono cambiare lavoro, io l’ho sempre detto che il lavoro giusto x le Pussy è quello delle commesse a Mccdonalds.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here