Come sapete il nuovo singolo di Lady Gaga “Judas” è stato rilasciato ufficialmente il 15 aprile, 4 giorni prima della release date ufficiale prevista per il 19. Ora Billboard cerca di fare luce sull’accaduto ipotizzando che il leak preventivo del singolo sia opera di un’emittente radiofonica inglese, la quale ha trasmesso il brano in anticipo e senza permesso. Ad ogni modo il team della cantante ha reagito prontamente sbloccando il singolo su iTunes nel giro di qualche ora e caricandolo sul canale VEVO di YouTube.

Al momento il file audio ufficiale ha ricevuto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni ed ha circa due giorni e mezzo di tempo per vendere tra le 350 e le 400 mila copie in modo da debuttare in vetta alla Billboard Hot 100. In caso contrario Katy Perry cederà il passo al remix di “S&M” cantato da Rihanna e Britney.

17 Commenti

  1. Io non vorrei dire ma su itunes, anche se Judas è ancora in testa, sta cala il distacco tra questa ed ET! Mentre S&M sta già sprofondando

  2. Ma sinceramente, non mi dispiace affatto che la canzone sia uscita 4 giorni prima, quando l’ho vista su iTunes per poco non mi chiappava un colpo! Hahahaha!
    Comunque ormai sono quasi 400 volte conteggiate che l’ascolto, è una droga, per me è la canzone più bella di GaGa! <3

  3. Debuttare alla N.1 con soli 2 giorni di vendita quando le altre hanno avuto una settimana intera è IMPOSSIBILE, arriverà alla N.1 la prossima settimana.

  4. La prima volta che ho sentito Judas mi piace un sacco ma ora proprio mi sono innamorato di questa canzone!!
    E’ superlativa!!!!
    Mai mi sarei aspettato un tale indirizzamento alla musica anni 90!
    Musica pop, dance, elettronica, house e industrial sapientemente mescolata in un solo brano!
    Fantastica GaGa!
    Comunque quella radio secondo me chiuderà i battenti, una bella denuncia l’aspetta!
    Spero proprio Gaga lo faccia!
    Quei deficienti dovrebbero finire in tribunale!

  5. una volta che ascolti una sua canzone può bastare, visto che si ripetono sempre
    e non è da farne un caso mondiale, è stato leakato 4 giorni prima cavolo!! che tragedia, mamma mia!!!

    • infatti nessuno ne ha fatto una tragedia LOL
      poi questione di gusti, anche io trovo tutte uguali le canzoni della tua beniamina ma non mi leggo neanche i suoi post :D

  6. nelle prime 24 ore non ha venduto 140.000 copie?? bhè è plausibile pensare che ce la faccia a raggiungere la vetta e se non sarà questa settimana la #1 sarà sicuramente la prossima visto che S&M remix è già sceso di posizione…

  7. ma perchè 2 giorni è mezzo se è uscito venerdi è la classifica si stila giovedì!la matematica non è un’opinione..sono 6 giorni minimo 5!!chi mi illumina??

    • la matematica non è un opinione ok ma le vendite di una settimana finiscono alle 24 di domenica dunque i due giorni e mezzo sono metà venerdì visto che in america era primo pomeriggio, sabato e domenica, che la classifica esca giovedì è un’altro discorso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here