“Ho iniziato a comporre canzoni per il mio nuovo album, ho già un titolo. Tutti i concept stanno prendendo forma. Sono davvero emozionata ma non è ancora finito. Lo pubblicherò quando sarà pronto”. Con queste parole Lady Gaga ha parlato ai Microfoni di MTV News del suo prossimo album, disco che farà seguito “Born This Way”. La cantante di recente è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show dove ha parlato della possibilità di diventare attrice ed il desiderio di recitare in un film di Woody Allen.


  • Alessandro Coppolino

    ma come si chiama??

  • Joseph Brescia

    Speriamo esca nel 2014

  • Alessio Scianna

    è QUASI CONFERMATO AL 100% KE GAGA RECITERà ASSIEME A BRITNEY NEL PROSSIMO FILM DI TARANTINO! *.* BRITNEY HA GIà FIRMATO IL CONTRATTO MENTRE GAGA NO, PERò TARANTINO GLI E LO AVRà PROPOSTO DATO KE SONO MOLTO AMICI (GLI HA PURE PRESTATO LA PUSSY WAGON xD) E KE TELEPHONE è COMPLETAMENTE IN STILE QUENTIN! ;)
    CMQ SECONDO ME SBAGLIA A PARLARE DEL NUOVO CD, ANKE XKE ADESSO I LEAKER DI METTERANNO ALL’OPERA X CERCARE LE NUOVE CANZONI X IL NUOVO CD, è MEGLIO KE LEI SFRUTTI BTW AL MASSIMO E KE ESTEAGGA ALTRI 3 SINGOLI.. AMERICANO (è IL TORMENTONE DEL CD), HML (è LA PERLA DEL CD) E BLOODY MARY (KE COME SI DICEVA IN PASSATO, IL VIDEO VERRà DIRETTO DAL GRANDE TIM BURTON!!!!!). QUINDI è MEGLIO KE SFRUTTI ANCORA BTW, E KE IL NUOVO CD LO FACCIA USCIRE DOPO UNA PAUSA DALLA FINE DEL BTW BALL!!! :D

  • pietro2110

    born this way è l’album del decennio

    • max

      Aspetta almeno la fine del decennio per dirlo! Siamo nel 2011! ;-)

      • pietro2110

        non vuol dire che sia il più bello… secondo me deve essere ancora scoperto dal mondo…
        Non so se sono mie supposizioni… ma penso che ne vedremo delle belle tra un po’

  • Sincero

    Spero che nel prossimo album ci sia una traccia Lady Gaga feat Marilyn Manson sarebbe strafigo!

  • yu91

    Spero che esca nel 2013 se proprio deve uscire..
    ” Born This Way” è davvero un grande album, e sono certo che non mi deluderà con il prossimo.
    Gaga ha da tempo deciso di correre e di fare selezione fra i suoi FAN e i suoi ” fan”.. l’ha dichiarato lei stessa e ne sono orgoglioso!
    Ricordo un’altra cosa riguardo a quest’album.. nessun feat.. segno di grande autostima ( e questo si è capito) e identità artistica! Se fallisco, fallisco da sola avrà pensato Gaga! Chi vive di feat ( Pitbull, Guetta, Rihanna ecc..) infatti non ha nessuna personalità..
    PS: spero in una cover incisa di ” Imagine”.. canzone da lei cantata divinamente

  • LM

    Vi ricordo che di Born This Way si cominciò a parlare già a inizio 2010, quando era appena iniziata l’era di The Fame Monster. Lei dice queste affermazioni per creare attesa, e con BTW ci è riuscita. Piano piano ha rivelato dettagli per più di un anno, fino all’uscita a maggio.
    Farà la stessa cosa qui! Questo è solo il primo passo. Che poi ha solo detto di avere CHIARO IL CONCETTO DELL’ALBUM. Non ha detto che ha già registrato le canzoni e le ha già scritte.

  • Telephone

    Ma piantala te e informati leggendo di piu’ ed informandoti…Io ho letto così su Ukmix chart. Mica me le invento le cose come fai tu visto che lo scipment di BTW è di 7 mil e quelle vendute piu’ di 5 mil. Che ignoranza! Io sono fan obiettivo di Gaga ma mica sono cieco e sordo. Quando c’è da criticare la critico. Quando c’è da elogiarla la elogio. Ma come te non voglio diventare ah ah ah

    • Rupert difo

      E allora se sai che le copie distriuite della casa discografica sono piu di 7 millioni cosa parli a fare?…a loro non entra niente se vengono vendute o no, basta che le distribuiscono, non a caso vengono certificate quelle distribuite …

  • Berru96BornThisWay

    Non fatevi neanche il più minimo problema, quest’album non uscirá prima della fine del 2013.
    Ricordatevi che devono ancora uscire le date del tour e di questo passo penso che il BTW Ball non inizierà prima di marzo, anzi, il nuovo album potrebbe uscire a inizio 2013.

  • Rupert difo

    Ovviamente mi piacerebbe che uscisse l’anno prossimo….ma probabilmente uscirà nel 2013, minimo fine 2013, forse è anche meglio per la sua immaggine che è nominata esposta rappresentata ovunque e piu di tutti…
    queste dichiarazioni fanno solamente crescere l’hype….come solo lei sa fare XD

  • massimo

    Anche se la SoVraEsposizione potreBBe Dannaggiare il suo Personaggio…
    Io spero in un Album più maturo…Più Tecnico
    Più Soul più Gospel Più R&B
    La Voce Ce pertanto il Talento Manca

    Che ritorni nel 2012 o 2013 Non Importa…devo Tornare cn un album ORIGINALE
    Che il ComeBack non sia Ripetitivo…o vorranno fare del Terzo Album una sorta di Trilogia (come nei films…)

    DICO SEMPRE IL TROPPO STORPIA….
    E che togliesse vestiti e lustrini…
    Lady Gaga intanto dovreBBe mostrarsi in quanto Persona e non Personaggio!!!!!

  • Foorell8482

    voglio sperare che questo album NON esca prima del 2013. Se pubblicasse un album nel 2012 rischierebbe di vendere poco….inoltre ritengo che dopo la fine della BTWera sarebbe meglio se si prendesse una pausa così da far riposare la sua immagine

  • Francesco Casotti

    di born this way se ne cominciò a parlare a marzo 2010 quindi un altro annetto buona ci starà gaga riposati per natale e dopo dacci dentro come sai fari ;) altra performance di marry the night ottima vocalmente e abbastanza di impatto :)

    • Francesco Casotti

      ops volevo dire fare :)

  • PUUUUAAAAAAAAAAAAH UN CALO PESANTISSIMO X BRUCCIA IN QUESTO MODO CHE POVERACCIA SARA SPCCIATA TR A MENO DI 5 ANNI FORSE QUESTA VOLTA SI TRAVESTIRA DA BARACK OBAMA X VENDERE I SUOI DISCHI DI MINCCHIA E HIIIIIIIIIIIIII AVERTITE QUEL COGLONE DI RUPERT DIFO LA CRISI ECONOMICA E ARRIVATA ANCHE X QUELLA MORTA VIVENTE DI SU MOGLIE CACA, UNA MASSA DI IPOCRITI CHE ADDOLESCENTI PRIVI DI I NTELLIGENZA

    • Francesco Casotti

      e te dal tuo commento ne dimostri tanta di intelligenza :)

    • Francesco Christian De Vincenzo

      ma mi dicono che sai molto bene l’italiano…ANYWAY, tranquilli ci farà aspettare ancora minimo un anno ;)

    • Federico Tao’n’b

      dal tuo commento capisco tante cose..ahaha..che sei un porello..che hai 5 anni..o 6….che sai L’ITAGLIANO….^^…e che sei fan della vecchia…tutte queste negativita’ in una persona sola la rendono repellente per chiunque..mi spiace che vita triste…

  • Nello Cigliano Travaglio Santoro

    ma invece di parlare di questa pazza xkè non fate un post sull’ep di leona lewis???? -.-‘

  • max

    Sono uscite le classifiche di fine anno della Billboard

  • gianlu

    sono uscite le 3 cover di leona lewis dell’ep hurt!!!

  • Lorenzo Ruberto Borgia

    Se pubblicherà quest’album prima del 2013 come penso la sua carriera avrà un declino incredibile senza consideare che in così poco tempo sfornerà un album spazzatura…la verità è che marry the night avrà successo, il problema è che non è una canzone radio-friendly, ma le visualizzazioni su youtube parlano chiaro, entro gennaio sarà ai vertici…poi toccherà smettere la promozione, pubblicare schesse e heavy metal lover, lasciarle crescere e sparire dai media per un pò concentrandosi sul tour, è questa la strategia vincente, il problema ormai è il suo ego insaziabile

  • Andrea Deidda

    Marry the night è stata appena rilasciata, si parlerà di FLOP tra un mese ok? se dopo capodanno è ancora bassa in classifica potrete dire che è fallita, ma penso di no, entrerà sicuramente in top ten!

    Spero anche io rilasci un cd ultra commerciale perchè alla fine born this way non lo è stato! Spero rilasci un album elettronico come the famee una sonorità di BTW, sarebbe perfetto!!!

    le vendite dell’album BTW sono ottime, l’interscope non è vero che è delusa cazz* è il 2° album + venduto del 2011!!!!

  • Liuk

    Ma che palle!!!!!Bastaaa che senò diventi na palla!!!

    • Andrea Deidda

      Liuk l’unica palla qui c’è solo tu e rihanan con 3 album in 3 anni! Gaga ha avuto i tempismi giusti!

  • avatar

    considerato che Marry The Night – nonostante abbia al seguito un video pompato come pochi – non sta facendo granché in classifica (che sia il secondo single-flop dell’Era??), dubito che dall’album verranno estratti 8 singoli… più probabilmente la furbona rilascerà una ri-edizione così da ingrossare le vendite e raggiungerà e superare (lallalero) la rivale Adele e utilizzare quegli estratti come track promozionali del tour che la accompagnerà l’anno prossimo… per un nuovo album i piccoli mostri dovranno aspettare un bellll pò ;)

    • Dani

      è ancora presto per parlare di flop, il video è uscito da una settimana e ha fatto record storico di visualizzazioni su YT… 14 milioni non mi sembrano tanto flop :D

    • Federico Tao’n’b

      a me sembra che tu stia parlando di rihanna..e’ lei che fa riedizioni ogni due canzoni….lei quando fa una riedizione..fa un vero e proprio album..quindi i fans ci guadagnano a comprarselo…poi parlare di flop di un singolo che e’ uscito da nemmeno un mese…sembra un discorso di bimbi da 5 anni ai 6….”cioe nn e’ arrivata ala uno allora nn ha avuto successo…viva hit mania dance….eccetera…”…nel tempo si capira’ se flop o no..gia nn lo e’ dato che in itunes e’ arrivato alla 12..il video ha milioni di visualizzazioni in pochi giorni..l’airplay e’ in continua crescita…

  • RiccardoGAGA

    il successo che ha avuto born this way (e che sta ancora avendo dopotutto) deve essere sfruttato al massimo! voglio ancora scheisse e americano come singoli! poi a settembre 2012 nuovo album e nuovo tour

  • Telephone

    Io vorrei il genere The Fame e The Fame Monster. Dicono che la Interscope Records non sia contenta delle vendite di Born this way e dello scarso risultato di Marry the night mondialmente fino ad ora e vorrebbe un cd utracommerciale dance da lanciare quanto prima.Io cmq mi auguri si riposi un bel po’ per creare piu’ aspettative senno’ rischia di stancare.

    • Rupert difo

      ma piantala…la casa discografica sta godendo come una cagna per le oltre 8 millioni di copie distribuite del disco…

  • rihanno

    gaga fai una cosa.. chiama la culona di riri è fatevi una settimana (anche un mese) alle terme..
    ALMENO VI DATE UN CALMATA!!!

    • ALESSANDRO

      Ahahahaha mi piacciono entrambe e mi piacerebbe vederle alle terme insieme!

    • Francesco Casotti

      rihanno per una volta sono d’accordo con texD oddio andare in terme e incontrarle insieme :S

  • solis90

    Beh lei sta già parlando di un nuovo disco anche se da quello che ha detto in precedenza prima di un nuovo album dovremo aspettarci anche la re-edition di Born this Way. Questo lo dico perchè ha già rilasciato la bellezza di cinque singoli dal suo disco e non ha ancora iniziato il tour per tanto credo che abbia ancora in serbo una re-edition specie dato che aveva detto di avere già creato due album prima dell’ uscita di Born this Way. Boh non so attendiamo. Io credo che da Born this Way ci siano ancora alcuni singoli che meriterebbero di uscire. Americano, Heavy Metal Lover, Government Hooker e Bloody Mary anche se infondo tutte sono belle. Certo, nove singoli sono molti ma è Lady GaGa quindi…Io immagino un po’ tutti i video della GaGa. Americano potrebbe esserci una coreografia su una nave di immigrati…stile musical di Broadway, Government Hooker potrebbe essere qualcosa in stile kennedy, potrebbe interpretare Marylin così giusto per fomentare gli haters che la accusano d plagio a Madonna (inutile dire Material Girl), Bloody Mary qualcosa di tetri, Ma tanto si possono fare mille supposizioni che lei puntualmente stupisce. Pazza! Aspettiamo e vediamo i prossimi dischi che direzione prenderanno. Ok che il genere di Fame è diventato commerciale però io vorrei ancora un po’ di musica in stile the Fame Monster. Giusto qualche traccia. O magari spero dia vita ad un nuovo trand. Born this Way era un bel disco ma a me ha stufato subito!

  • Dani

    Prima del 2013 NO!
    Born this way è pieno di potenziali singoli e deve registrare altri video, cantare altre canzoni in TV, segnare nuovi record, nuovi premi…
    quest’era è fantastica e spero finisca più tardi possibile, inanzitutto spero che MTN duri almeno 3-4 mesi e scheiße o hair ad aprile e un 7 singolo a inizio luglio (americano sicuro) e poi magari bloody mary per finire verso ottobre, sarebbe perfetto…
    Quindi spero che nel mentre Gaga non cominci a parlare del prossimo album, può aspettare, c’è tutto il tempo del mondo…
    PS: per il prossimo album mi piacerebbe qualcosa verso le sonorità di scheiße e government hooker, ma anche bloody mary, molto sperimentali…
    poi vorrei del rock ruvido perchè lei lo saprebbe fare, qualche ballata al piano… molta elettronica, Gaga è imprevedibile, speriamo il prossimo album sia ancora meglio di born this way ma la vedo difficile, BTW è un disco magnifico e irrepetibile secondo me :)

  • Telephone

    Noooooooooo. Ma fermati Gaga. Ma che combini? Già Marry the night sta fallendo. Ti prego non bruciarti la carriera con un altro cd così di fretta. Aspetta e crea l’hype.

  • Swiftie

    beh spero èer lei nel 2013..anche lei si deve riposare un po’
    va bene che è una grande lavoratrice, però un po’ di riposo ci vuole

    • Francesco Casotti

      quoto

  • Ale 96

    Ci sono ancora molti singoli da lanciare in BTW quindi aspetterei ancora molto!
    Kmq alcuni rumors dicono che sarà una delle tre protagoniste del nuovo film di Tarantino mentre Britney è sicura al 99%!

  • Umberto Olivo

    spero solo che esca almeno fra un anno….guai a lei se inizia a pubblicare un album al minuto come riri (anche se la fretta nel suo caso non ha mai fatto danni, ma non si va mai sicuri così)! comunque dopo telephone come attrice la vedo molto bene!