Sembra proprio che niente possa fermare la corsa di Lady Gaga che tramite Twitter scrive: “Preferirei morire sul palco piuttosto che uscire”. Si perchè oltre agli appuntamenti del 2009 e le date che stanno coprendo tutto il 2010, il Monster Ball Tour continuerà la sua marcia per finire il 18 aprile 2011 ad Atlanta.

Una tabella di marcia davvero impressionante quella della nostra Germanotta che però non molla la presa, filma video, tiene concerti, lavora al nuovo album e forse ogni tanto si riposa anche un pò. Se fino a qualche tempo fa l’appellativo Robotica era stato affidato a Rihanna ora Gaga lo conquista a mani basse.

  • _DREW

    Ma chi se la fila piu sta caca

    • Principe

      Eh sì,credo che senza il tuo fondamentale supporto la carriera di GaGa sia fortemente a rischio.

  • Felice

    gaga ma riposati,tutt stu stress ,ballare,cantare e tutto il resto,sei un essere umano o un robot?oramai e sord te le hai fatto,fatti desiderare,fino o 2011 ki ti deve sopportare ahahhahahahahaa

  • teto91

    Questa donna non si ferma mai! <3

  • DAN!

    Aiuto Gaga non ti ferma nessuno!!!! Ho sentito ke il tou durera cosi tnt xk ci sono molti debiti da coprire e missà ke entro un paio di mesi nn ce ne sarano piu e cominceranno veramente a guadagnare!!! Cmq tanto di capello!!!! Lei si che ama il suo lavoro!!! Chissà cosa farà quando finirà il tour.. cmq anke se ha deto ke alejandro sarà l’ultimo singolo estratto da THe Fame Monster spero rilasci anke Dance In The Dark!! E’ troppo bella!

  • teoz

    sembra sbarcata in rete la nuova canzone di nally furtado:

    http://www.youtube.com/watch?v=IBZ7a6kBQMc

  • Principe

    GaGa alla conquista del Mondo e forse dell’Universo intero!!!
    Scherzi a parte vorrei si fermasse almeno a metà 2011 se no va fuori di testa veramente!!!Ed è l’ultima cosa che vorrei.
    Comunque, visto il suo talento potrebbe anche fermarsi 2/3 anni per poi tornare alla grande con un nuovo progetto.E sono sicuro che sarà un successo,alla faccia di qualcuno che non aspetta altro che un suo flop!!!
    Credo che la stella di Lady GaGa brillerà ancora per tanti anni, di questo sono sicuro,i detrattori se ne facciano una ragione.

  • teoz

    addirittura fino al 2011??? beh se questo vuol dire tour e quindi soldi va più che bene (x lei)! meglio battere il ferro finchè è caldo perchè poi chissà se bissarà the fame monster… Poi cmq meglio che sfrutti al massimo il suo cd pieno di hit (magari farà uscire a fine anno spechless) così da concludere tutte le cartucce e ripartire con nuovo materiale che stà già scrivendo!
    In ogni caso vedremo quanto resisterà a questi ritmi sfrenetici, l’ultima esibizione ad American idol per quanto “arrabbiata” con i produttori era realmente “fiacca” rispetto al solito! cmq tanto di cappello per la voglia di lavorare, magari tutti gli artisti ( britney per esempio) si impegnassero come lei! DI sicuro i fan sarebbero più contenti!

  • Mikele

    wow nn si vuole prp fermare..da 1 parte fa bene xkè qst è sicuramente il suo momento..ma dall’altra fa malissimo xkè finirà per impazzire!!! vabbè Go Gaga!!!

  • lorenzino

    hahaha in effetti è vero prima RiRi era miss robotica :) vabbè io penso sia meglio riporsarsi un pò…

  • scorpione30

    approfitta questo album, perche il proximo force sara un flop, anche se mi piace, nn la voglio sentire per un bell po, fino al concerto

  • irenoff

    nn si vuole fermare (almeno secondo me) xkè altrimenti la gente si dimenticherebbe di lei

    • teto91

      non penso proprio sia per questo! io sono convinto che voglia continuare perchè è il palco il luogo dove Lady Gaga si sente più a suo agio, con la sua musica,la sua arte e i suoi fan!

  • womanizer93

    Ma fa bene! insomma e conosciuta in tutto il mondo in ogni minimo paese xD quindi ne approfitta si fa i sopldi e gira tutto il mondo!

  • ianneboy84

    Sono contento che non vuole prendersi una pausa… ma forse esagera! Ma non si parlava di un nuovo album per fine anno? Non capisco perchè vuole continuare il Monster Ball se ci saranno nuove canzoni… mah. Secondo me dovrebbe fermarsi e riprendere un nuovo tuor per l’estate 2011!!! Ma se è contenta lei…

  • Gaet

    Madonna