Aggiornamento: il singolo remix andato in premiere alla sfilata di Mugler è quello di una traccia che sarà inclusa nel disco, ma non è il primo singolo del nuovo album! Ecco qua la versione in alta definizione audio…

Devo dire che la Gaga sta veramente portandosi avantissimo, calcolando che si tratta di un remix non possiamo sbilanciarci, ma certamente fonde il meglio della musica elettronica ed il suo estro pop in questo remix.

“Born This Way” è il nuovo singolo di Lady Gaga, attesissimo. Ma dovremo aspettare il 13 Febbraio 2011 per ascoltarlo live ai Grammy Awards! Tuttavia ieri alle sfilate di moda uomo a Parigi, il remix dance di un pezzo contenuto nel nuovo album della cantante è stato servito a Thierry Mugler per accompagnare i modelli sulla passerella.

A dire il vero si sente poco, ma pare proprio un passo rischioso e creativo! Oggi su Mugler.com potrete trovare il video in HQ della sfilata, ed in automatico una versione migliore audio!

Per ora non ci esprimiamo ed attendiamo Febbraio, mese che sarà tutto per Ms.Germanotta!

73 Commenti

  1. remix epico… al min 2.28 mi viene da piangere ogni volta che lo ascolto.. mi fa pensare a che cosa è disposta gaga x salvare il nostro mondo.. anche senza le parole mi fa intuire subito un senso di rivincita.mi rimanda al fatto che siamo sempre emarginati xke siamo diversi, ma alla fine ci troviamo insieme agli altri esclusi dal mondo, ci teniamo per mano, e cantiamo quel pezzo che fa: al min 2.42

    • ah ok perché questo remix salverà il mondo -_- mamma mia quanto è mitizzata sta qui … ok remix carino ma di qui a vederla come una divinità ce ne vuole

      • è vero. è come dice quello del commento di prima(nn mi ricordo il nome) che questa lady gaga, rivoluzionerà il modo di vivere e la società.lo hanno detto i suoi produttori,elthon john, fernando garibay ed altri che lo hanno sentito…gaga, pero’, non ci deludere!

    • hahahah no davvero sei simpatico…MA SCHERZIAMO???!!!COS è DISPOSTA A FARE PER SALVARE IL MONDO!???più che altro i suoi tunz tunz salveranno il nostro mondo…cambia spacciatore

      • oh ragazzi…. io nn sto dicendo assolutamente niente di male!!! lo ripeto ancora se non avete capito bene, QUESTO ALBUM CAMBIERA’ IL MONDO. lo ha detto lei… se lo dice lei, non credo possa aver detto una bugia, altrimenti perderebbe tutti i suoi fan. vabbè, io comunque nn l’ho sentito,xo’ mi fido di quello ke ha detto lei!

  2. no, secondo me questo non è il remix di un altro brano dell’album, è il remix di Born this way… anche xke se andate al minuto 2.27 del primo video in alto dove lei continua a dire “ai…ai…ai…ai” la ci sta benissimo il rit:i’m beautiful in my way….” e al min 2.41 “dove lei dice “ohohohooho” ci sta bene anke il”don’t hide yourself in regret,just love yourself and you are set… you are on the right track baby you were born in this way!”… se pero’ questo è il remix di un’altra canzone sua, vuol dire ke ha poca fantasia e ke i suoi brani in quell’album saranno uno simile all’altro!

  3. è penoso leggere i commenti della gente a cui basta sentire un tunz tunz firmato gaga e tutti :Q :Q :Q questo fa capire quanto Born This Way non sarà la prova del nove per questa cantante… ha fatto tutto troppo “attaccato” con The Fame/Monster… complimenti x lei cmq, battere il ferro finchè è caldo… tnt di cappello!

  4. musica elettronica d’avanguardia… delle migliori…grande GaGa…aspetto la album version…inftt si dice ke GaGa abbia tagliato il ritonello di proposito per non svelare tutto…non vedo l’ora!!!

  5. Cioè io amo questo pezzo sopratutto il ritornello del remix… Che poi il sound è molto 2010 perchè sicuramente il sound originale della traccia di BTW sarà molto più originale!!!!!!
    DON ”T WORRY, LADY GAGA IS BACK!!!!!!

  6. se questo sarà il sound utilizzato xl’intero album… la vedo dura…è un remix, quindi aspettiamo di sentire il singolo. ora faccio cm voi…è molto tunz tunz tunz!!!!!

    • Mapperfavore.. tunz tunz??? bhè a quanto pare tu non hai ascoltato con attenzione la traccia, il che non mi sorprende, si capisce che lady gaga non ti va a genio, indipendentemente dalla qualità della canzone, parti con il presupposto di rendertela antipatica.. comunque la canzone è molto diversa dalle cose che ci sono in giro, inanzitutto il suono è più elettronico e distorto di molte produzioni elettropop, poi il ritornello è fuoco puro, trovami una melodia simile a questa e linkamela perchè è originale come il remix, e già questo remix è fuoco, immaginiamo come sarà la canzone in sè!!!
      Bhè i fatti parlano da soli, questo remix essendo solo un remix, sta facendo comunqueil giro di tutta la rete e sta intasando il sito di mugler, che per 1 ora e mezzo non riusciva ad aggiornarsi con il video perchèle visite erano troppe LOOOL

  7. Mi prende talmente tanto che ho paura di restare deluso dalla canzone :P Perchè così è davvero sick e ci piace, mi ricorda vagamente teeth questo remix, ed è davvero forte!

  8. riesco a percepire il ritornello e mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LADY GAGA NON DELUDE MAI NEANCHE CON UN REMIX DA 10 minuti!!!!!!!!!!!! GAGA REGNA!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Beh, per ora non posso esprimermi, si tratta di un remix simile all’intro che ha utilizzato nel Monster Ball Tour. E’ praticamente impossibile dare un giudizio sulla canzone. Dovremo aspettare ancora per saperne di più.. ma sono convinto che farà centro ancora una volta!

  10. Partendo dal fatto chela canzone farà un successo strepitoso… xkè cmq è Gaga… x ora, a me nn mi piace, è un remix, e spero che sia anche tanto lontano dall’originale! me lo auguro, xkè fin’ora nn mi piace x nnt!

  11. non si capisce nulla e cmq è un pezzo contenuto nell’album a quanto ho capito nn il singolo prossimo in uscita o mi sbaglio? quindi anche qualora nn fosse un granchè non è indice di nulla
    ps anche se si sentisse bene i remix nn si possono prendere ad esempio

  12. Questo pezzo è davvero trascinante…è un mix di inglese e tedesco con una voce di GaGa da orgasmo…il remix sembra davvero ben fatto attendiamo la versione HQ!!!!

      • ecco si ricomincia cn le solite voiate pazzesche…Erotica?…ma state scherzando?
        #1 è un remix quindi la base dell’originale sarà completamente diversa!
        #2 solo perchè ha quel tono di voce (ke Madonna se lo scorda) somiglerebbe ad Erotica?
        bha nn se ke dirvi!

      • non hai capito… come tono di voce non intendo il modo di cantare…che x carità qua sembra che lady gaga sia l unica che sappia farlo. E non c’entra cmq nulla perché anche christina canta oggettivamente meglio di britney, ma abbiamo visto com’è andata a finire poi… e x quanto riguarda il look della foto postata con le sopracciglia bionde quasi inesistenti e quegli occhiali ricordano un sacco Dita, l’alter ego scelto da madonna nel 92 x l’album Erotica, che era appunto una tipa tedesca. Gaga è tanto brava e talentuosa ma non capisco come si ostina a rifarsi completamente su altri artisti. Mi piaceva di più una volta quando quello che faceva non era 2 volte su 3 un’ispirazione.

      • Ma avete mai ascoltato Erotica?
        No, non mi pare perchè dire che questa canzone sia identica ad erotica equivale a dire che il rutto che ho fatto 10 minuti fa dopo aver digerito è uguale a Hold It Against Me.
        Sono due canzoni completamente diverse, con un sound completamente diverso, con uno scopo completamente diverso. Dire che GaGa ha copiato Madonna solo perchè nella canzona parla invece di cantare è un’eresia, come se Madonna avesse inventato lo speech nelle canzoni. Ma per favore. Un pò di cultura musicale. Mi sa che a furia di ascoltare Britney Spears vi si sia fuso il cervello.

  13. Mah, devo dire che fare il modello come lo fanno questi del video… allora possono farlo davvero tutti!!! Sembrano dei pazzi, visto che hanno anche delle cose in testa, tipo pazzi!!! La canzone è remix e non si sente nemmeno bene… bisogna aspettare il 13 febbraio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here