Uscirà il prossimo 27 ottobre in digitale il secondo singolo di Lady Gaga tratto dalla “ARTPOP” Era. Ma non si tratta come detto in precedenza della traccia numero 14 “Gypsy” bensì sarà la numero 2. “Venus“! L’annuncio è stato fatto ieri notte via Twitter direttamente dalla superstar americana, forte di aver ottenuto la certificazione platino con la sua “Applause” in diversi paesi tra cui gli Stati Uniti.

“ARTPOP” in uscita l’11 novembre, qualche settimana dopo il rilascio del secondo singolo, e timing assolutamente perfetto per Lady Gaga! Non sappiamo veramente cosa aspettarci a questo punto, di certo sappiamo che “Venus” è uno di quei brani non proposti all’iTunes Festival…

Cosa vi aspettate dalla track? Cosa deve fare Gaga per tornare alla numero 1 della Single Chart americana?

32 Commenti

  1. Voi dite che Applause ha floppato solo perchè non ha fatto meglio di Roar! Se i brani fosse usciti a mesi di distanza avrebbero gridato al successo di Applause -.- Non sono una fan di Lady Gaga, non più almeno, ma so riconoscere quando una canzone è flop o no!

  2. Wow ** Venus era uno dei titoli che meno mi interessava ma ora come ora sembra molto fica come canzone (visto anche da chi è stata prodotta) e quindi mi aspetto moltissimo!
    Applause negli USA va che è una meraviglia e oltre a poter diventare doppio platino potrebbe essere anche la sua hit radiofonica maggiore! Sicché sono felice che almeno fino al 27 abbia tempo di crescere ma spero che Venus venga rilasciata solo dopo l’11 Novembre alle radio (con rispettivo video).. Spero inizi una promozione doppia a novembre (partendo dagli You tube qualcosa il 3) e spero ogni tanto canti anche Aura (che spero non venga rilasciata su Itunes, tanto senza supporto radiofonico e senza un video vero proprio se la comprerebbero solo i fan)

  3. Eccola che rincorrere l’ennesima canzone tamarra per sperare di essere rilevante come un tempo. Passa il tempo e Gaga sempre più giù in pochissimi anni. Non hai sostanza, se no avrebbe tirato fuori una bella ballada. Ma non è capace. Per la gente la gaga è un pagliaccio che diverte. Altro non sa dare.

  4. “discend your discoball” da questo possiamo intuire che la traccia sarà una up-tempo dance, avrei preferito Sex Dreams!!!! speriamo che sia bella, altrimenti mi arrabbio

  5. Sono veramente stufo delle persone che giudicano “Applause” come un flop. Probabilmente la settimana prossima diventerà la PIU’ GRANDE HIT RADIOFONICA IN AMERICA DI Lady Gaga e prossimamente otterrà il Doppio Platino… NO COMMENT…
    Comunque non vedo l’ora di “Venus”, spero che sia un brano radiofonico, perché in questo momento è la cosa più importante.

  6. Chissà come sarà Venus, sn molto curioso! Sn contento che si volti pagina dopo Applause. In Usa va benino, è costante ma nel resto del mondo è una delusione totale. E’ in top 10 solo in Canada e in Ungheria, in molte nazioni ha abbandonato la Top20. In Italia è alla #16 nella classifica singoli, Roar #4

  7. Beh direi che ha spiazzato tutti! C’era chi si aspettava “Gypsy”, chi “Aura”… Ma credo che nessuno si aspettasse questa, il sottoscritto compreso. Il titolo mi ispira molto, spero solo che non calchi troppi questo discorso della Venere.. Ma vedremo. Inoltre mi aspetto una buona promozione! Non vedo l’ ora!

  8. Sono contento del fatto che uscirà il 27/28 come speravo e il momento migliore visto che appalsue va ancora negli USA, inoltre promuovuerà l’album uscendo due settimane prima dell’album (il video immagino che uscirà la stessa settimana dell’album). Mi incuriosisce il titolo. Spero vivamente che abbia scelto veramente il singolo migliore tra le varie canzoni che aveva.

  9. OOoooooooOedeid non vedo l’oraaaaaaaaaaaaa applause intanto continua a vendere e guadagnare i punti in radio in america! il 2x platinum arriverà nelle prossime settimane! Venus? direi Top 10 certa, ma a questo punto la #1 non ci sarà…

  10. Proprio quando uscirà il secondo singolo dei One Direction.
    In quanto a qualità non discuto, ma in quanto a fanbase non posso far altro che pensare che il devutto in vetta gaga se puo’ anche scordare. Potrebbe far bene in seguito. Spero ci sia dello sperimentale in questa canzone oppure un ritorno a the fame

  11. Proprio quando uscirà il secondo singolo dei One Direction.
    In quanto a qualità non discuto, ma in quanto a fanbase non posso far altro che pensare che la first week in vettà gaga se la scorda. Potrebbe far bene in seguito. Spero ci sia dello sperimentale in questa canzone

  12. E’ prodotta da Audrey Napoleon una giovanissima e talentuosissima dj americana, collaboratrice oer Madeon, NERVO, e Avicii.

  13. Luc ci sono molti cantanti che con i singoli arrivano primi e poi con.gli album fanno schifocome Miley Cyrus Rihanna Katy Stonata Robin Thicke

    STICA…

    • lello come puoi mettere la cyrus in questa categoria? ha avuto una numero uno e x due settimane eppure l album vende quanto unapologetic di rihanna con ua hit come diamond prima x svariate settimane e supporto radiofonico da record quindi….

    • Scusate io sono neutrale, io stra stra amo Lady Gaga e Katy Perry….Ma se devo dirla tutta tra Roar e Applause preferisco decisamente Applause, si katy è brava ma fa canzoni troppo non so come dirlo…. Applause invece è una canzone orecchiabile, con un video ricco di effetti e cantanto da una cantante che, anche se un tempo la regina del pop, lo ritornerà perchè ha talento, non che Katy non ne abbia

  14. Mi aspetto una canzone carina dance delle sue. Applause arà anche platino, ma nell’aria generale non se ne parla piu’ come prima ed i risultati sono ben al di sotto delle aspettative. I bei tempi dorati di The Fame / Monster sono già passati. Resta cmq un’artista.

  15. Mah ormai non riesco più ad appassionarmi a gaga come un tempo, sarà di nuovo scontro col secondo singolo di Katy Perry Unconditionally, e quasi sicuramente avrà ancora una volta la meglio katy, e sinceramente tifo per lei.

    • tifi per katy?

      bravo! fai molto bene!
      E’ lei il futuro della musica POP la nuova Queen

      Brava, preparata, intonata, competente, una vera bomba nel ballo e nella presenza scenica. Le sue canzoni ti lasciano sempre quel qualcosa in più, dopo anni ti rimetti li a cantarle come se fossero uscite ieri.
      Sinceramente non ho mai capito cosa la gente trovasse in Gaga, una mediocre senza voce ed una presenza scenica imbarazzante; è stato giusto che per 2 anni la gente la massacrasse, se lo meritava, aveva rovinato troppe carriere.
      Ora tutto è tornato nella norma, grazie a Katy, evviva!!!

      • Capisco il tuo commento ironico, ma sinceramente Katy Perry non è una grande cantante, non è la più grande voce di sempre e non è un gran che nel palco invece Gaga ha una grande voce e una presenza scenica imbeccabile ma sinceramente nessuna delle canzoni di gaga mi ha mai colpito cosi tanto da rimanermi impresa, solo The Edge Of Glory ci è riuscita mentre quelle di Katy Perry all’era di One Of The Boys ancora oggi mi ritrovo a canticchiarle è a ricordarmi perfettamente i testi, Lady Gaga è molto più talentuosa (millioni di anni luce) di Katy Perry ma secondo me ha le sue canzoni manca qualcosa, sono troppo esagerate troppo pompate, mi piacerebbe sentirla più acustica nelle canzoni, in una dolce ballata è accostare un pò questo Ellectropop overproduced, sperò un giorno succeda

    • Stai scherzando vero? No perchè se davvero pensi che Lady Gaga sia ‘una mediocre senza voce ed una presenza scenica imbarazzante’ allora ti consiglio davvero di rivedere un attimo la tua situazione mentale.

      Minchia, pensavo che un minimo di intelligenza la aveste nel lasciare un commento. Invece da quando sono in questo sito il 99,9% dei commenti che leggo da coloro che non sono fans della Germanotta, non hanno nulla di costruttivo. Cioè..Si parla solo di Flop, non sa cantare, non sa ballare..Ma scherziamo?

      Basta introdurre Katy ovunque cavolo! Me la state facendo ‘odiare quella povera donna’. Non venite a scrivermi cavolate del tipo che Katy ha presenza scenica o una voce pazzesca. Perchè se non fosse per il suo aspetto fisico, che la fa apparire una bomba sexy per il resto cos’ha? Canzoni fatte dritte per la radio e le classifiche e non parliamo dei suoi live.

      Devo iniziare pure io a giudicare spudoratamente? Ecco. Bella pe tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here