Mancano solo poche ore, e sentiremo del nuovo materiale registrato da Lady Gaga! Proprio così, il brano registrato con Dianne Warren qualche giorno fa sarà mandato in premiere assieme al documentario “The Hunting Ground”.

La track si chiama “Till It Happens to You”, e Lady Gaga ha già preso voce su twitter per annunciare l’imminente release. Non si tratta del primo singolo del nuovo album, ma certamente l’attenzione sarà di nuovo catalizzata sulla popstar di “Applause”, una delle più grandi dive di successo degli ultimi anni.

lady-gaga-diane-warren

 

Il brano sarà molto probabilmente una canzone impegnata socialmente, dal momento che il documentario in questione parla di giovani che hanno subito violenze sessuali.

Non potevamo iniziare meglio la giornata… voi cosa ne dite?

25 Commenti

  1. Ovviamente sono curiosissimo per il pezzo e mi farà piacere se sarà impegnato e con un tema forte… Ma questo vuol dire per caso che con Dianne ha lavorato “”solo”” per questo e non per il nuovo album?

  2. Uno dei commenti mi ha fatto ricordare Hilary Duff. La regina del “ma sei scemo? Io sono fica e tengo tutto nascosto se vuoi ascoltare devi aspettare anche anni”.

  3. La premiere del film è al Sundance, che è un festival cinematografico, quindi solo coloro che vi hanno partecipato hanno sentito la canzone. Probabilmente il rilascio e l’ascolto per tutti quanti sarà in seguito, anche perché Gaga non ha comunque comunicato nessun rilascio su Itunes, ma solo la premiere a questo festival.

    • bhè allora dobbiamo sperare che qualcuno la registri… il film lo rimanderanno oggi e nei giorni seguenti in quel festival e quindi la potremo già sentire in bassa qualità ;)

  4. Ieri sera ho aspettato l’1.30 e poi stamattina mi sono svegliato e ho detto “ora l’ascolto dev’essere uscita per forza”
    … Nulla, ci ha trollati LOL
    La canzone uscirà a data sconosciuta e non su Itunes.. Ovviamente come sempre Lady Gaga dimostra di essere una grande a livello commerciale .-.

  5. Si, non potevamo iniziare meglio la giornata :D Sono super curioso di leggere il testo e ovviamente di sentire un nuovo pezzo di Lady Gaga. È un pezzo portante, visto il tema.
    Verrà rilasciato su Itunes o no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here