Come sappiamo Lady Gaga sarà impegnata fino a fine anno con il suo “ArtRave: The Artpop Ball Tour”. Tra una tappa e l’altra però, sembra che la cantante sia interessata a portare avanti un altro progetto… quello del suo matrimonio con Taylor Kinney.  Lady Gaga è stata infatti paparazzata a Toronto (dove si trovava per il tour) in un negozio di abiti da sposa. Con lei c’era persino la madre, solitamente restia a farsi vedere con la figlia in pubblico.

Al termine della giornata di shopping, l’artista ha pubblicato un tweet che sembra confermare “l’importanza” della giornata di compere:

” Ho appena finito la  più bella giornata di shopping di sempre”.

Ricordiamo che Lady Gaga e Taylor Kinney si conoscono da 3 anni, più precisamente  da quando i due girarono il video di “You and I”, quarto singolo della Born This Way Era.

lg2

Sarà quindi vero? Gaga è vicina al matrimonio con Taylor? Quel che certo, è che un’eventuale matrimonio dei due diventerebbe un enorme evento mediatico in cui tutti aspetterebbero quale bizzaria Gaga potrebbe inventarsi per prendersi la scena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here