508982026_lady-gaga-zoom-315b64bb-40fe-46f3-bc00-6cbbc989ce19x

Nonostante sia già stata una delle protagoniste della scorsa edizione, in cui si è esibita con l’inno prima dell’incontro sportivo, Lady Gaga è ufficialmente nel pieno di trattative che potrebbero presto riportarla ad esibirsi al Super Bowl, questa volta per la parte della manifestazione più attesa dagli amanti della musica: l’Halftime Show, lo spettacolo di un quarto d’ora fatto per intrattenere il pubblico durante l’intervallo fra i due tempi della partita di football più importante dell’anno.

Da sempre appannaggio di artisti molto seguiti dal grande pubblico, lo spettacolo è oggetto di contesa già da qualche settimana, ossia da quando si era diffuso il rumor secondo cui Adele avesse declinato l’offerta di esibirsi durante l’evento, un rumor confermato dalla stessa cantante ma poi smentito dalla NFL, che anzi sostiene di non aver mai offerto questa occasione alla cantante britannica (QUI per approfondire). Successivamente, si è diffusa la notizia che anche il cantante e ballerino Chris Brown potrebbe essere scelto come performer per l’evento (QUI per saperne di più), e dopo ancora anche Britney Spears si è pronunciata sull’eventualità di essere la performer di punta (QUI per leggere la sua intervista in proposito).

Ora ad essere tirata in ballo è invece Gaga: Billboard afferma infatti che una fonte vicina alla NFL abbia ufficializzato l’esistenza di trattative per far esibire proprio lei in tal frangente, una dichiarazione che manda ovviamente in visibilio i fan della Germanotta. In tutta risposta, un portavoce della NFL commenta con una dichiarazione che né conferma né smentisce quanto riportato dal periodico americano:

Abbiamo parlato con molti meravigliosi artisti per lo spettacolo dell’Halfime Show e non abbiamo ancora preso una decisione. Possiamo solo dirvi che siamo già in fibrillazione per quello che riguarda lo show.

Voi cosa pensate di questi rumors? Ci si può fidare di Billboard o è bene aspettare altri comunicati?

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here