Lady Gaga sta proseguendo a ritmi serrati il suo ARTRAVE Tour, carovana di concerti che accompagna il rilascio l’anno scorso del terzo album “ARTPOP”. La cantante di “Born This Way” sta facendo i conti con la bilancia, infatti nelle ultime tappe è risultata decisamente sovrappeso rispetto ai suoi standard.

Decisamente ingrassata, la cantante ha voluto difendersi su Instagram dove ha dichiarato “Curvy And Proud”, in italiano “Formosa ed Orgogliosa”.

Il problema di peso ha già riguardato Lady Gaga, che alcuni anni fa sembrava soffrire del problema opposto. Tra le superstar del musicbiz sembra essere un male abbastanza comune, pensiamo alle tante volte in cui Janet ha fatto Yo-Yo con la bilancia, o a Christina Aguilera che ha acquistato peso in diverse occasioni.

Cosa ne dite?

57 Commenti

  1. Ma PERCHE’ parlate di Katy Perry? E’ un post su una (giustissima) affermazione di Lady Gaga, parlate di questo! No, se non tirate fuori la Perry con le solite frasi (“ma se ARTPOP e PRISM hanno venduto le stesse copie come può essere un flop”, quando 1) non è vero che hanno venduto le stesse copie 2) comunque non vedo perchè dobbiate fare il paragone anche se fosse giusto). Se vi attaccano la Gaga, rispondete parlando di lei e non di altri che non c’ entrano. Poi non lamentatevi se siete scannati da tutti, eh.

    • Faggiollo, ma se uno spara caz*ate comunque off topic, si sarà liberi di rispondergli con lo stesso pane oppure no? Dai, non è che se uno parla di vendite di ARTPOP qua sia più in tema di uno che dice che Katy Perry scopiazza spudoratamente da una parta all’altra. Dunque, tanto vale, più di dire che Gaga ha detto tre belle parole non si può fare!

      • Ciao Mialich, non concordo.
        Io sono del parere che se è uno è veramente convinto delle doti (artistiche e commericali) di chi segue, non ha alcun bisogno di citare nessun altro per dimostrarle. Ci stanno le constazioni generali. Per esempio ad uno che dice “artFlOp hihihihi!!!!!1!!” potresti far notare che l’ album ha venduto poco meno di 2 milioni e che ormai le vendite delle popstar di successo si sono abbassate ai livelli che vanno da 1.5 a 4 (circa), quindi si può parlare di calo e non di flop. Io sinceramente avrei risposto così. Poi per carità, ogni tanto ci sta o scappa, sono sicuro che se andassi a scavare nei commenti del blog ne troveresti anche qualcuno in cui anche io lo faccio (ma confido sul fatto che tu abbia di meglio da fare), ma generalmente sarebbe una cosa da evitare e perdonami ma io non posso fare a meno di notare un accanimento innaturale che i little monsters riservano a Katy. Come lei viene odiata solo Madonna, ma mente per Madonna posso capire considerando le sue interviste del 2012, con Katy no. Cioè ok c’è quell’ uscita poco felice del 2010 su Alejandro che io stesso dico sempre poteva evitare (comunque influenzata dall’ educazione che ha ricevuto, non che questo la giustifichi), ma cavolo prima e dopo di quella Katy ha sempre speso buone parole per Gaga, non la adora ma la rispetta e anzi, nell’ ultimo anno Gaga si è vendicata anche troppo, dicendo che non potrebbe essere più diversa da lei o rivolgendole assurde accuse di plagio. Eppure i monsters non sotterrano l’ ascia di guerra, è oggettivo che viene bersagliata molto più delle altre e senza rendersene conto si comportanto con Katy e i suoi fans quasi come Madonna e i suoi fanno con i Monsters.

      • Ma sono d’accordissimo con te, ho parlato di Katy per il semplice motivo che c’è chi dà aria alla bocca senza motivo e sono certo che tu te ne renda conto quanto me. Io fuori da questo blog non me la prendo minimamente con Katy, ma non perchè non penso le cose che scrivo, ma per il semplice fatto che magari ignoro completamente la questione. Qui invece devo leggere delle stupidaggini e questo mi spinge a tirare fuori amare verità sulla Perry, ma il tutto è frutto, non di odio verso di lei, ma verso qualcun altro. Forse se uno si rende conto dei problemi del proprio idolo (.-.), smette di sputare sentenze sugli altri. Dopo che dico che Dark Horse (tra l’altro in questo blog sempre spacciata per l’innovazione musicale della Perry) è stata di brutto copiata, non si può rispondermi “Parla di Gaga” se a mia volta sto rispondendo a “Antipatica, un album di merda (al di lá del mezzoflop) e continue frecciatine per farsi notare (perché a quanto pare la sua moda é terminata). Sono felice che Gaga abbia ricevuto una bella batosta, se lo merita. Cicci se artpop é arte, mia nonna é angela merkel. Non recupererá, continuerá il crollo che sta avendo con the fame album dopo album… bye bye gaga :*”

      • Tra l’altro chiunque può riconoscere che ARTPOP sia un buon lavoro discografico al di fuori dei gusti individuali, perchè lo è.

      • Come al solito alla fine ci capiamo :)
        Si, effettivamente le reazioni scattano quando i commenti sono eccessivi ed inopportuni. Lo sapevo che non passi la tua vita ad odiare Katy, il mio era un commento generale su un vastissimo gruppo di persone ed infatti anche in questo post ci sono stati altri a tirarla in mezzo, tuttavia forse ho scelto il luogo sbagliato per fare il commento in quanto rileggendola, la provocazione lanciata era forte e quindi può forse giustificare le sfuriate.
        Certa gente andrebbe ignorata comunque, ma mi rendo conto che sia facile da dirsi e non fa farsi, se il commento fosse stato indirizzato a Katy avrei risposto subito anche io

      • Tranquillo, basta avere un po’ di sale in zucca e ormai sappiamo chi ne ha un briciolo (io so di averne poco haha).

        Colgo l’occasione per complimentarmi col sito per la scelta in merito alla possibilità di commentare, ottima soluzione davvero!

      • Mialich quella é la mia opinione sta a te decidere se fregartene o fare la checca isterica per uscire vincitore da una discussione che campa solo nella tua mente. Non pensare che tirandomi fuori Katy tu mi abbia rivelato “l’amara veritá” (che se anche esistesse non mi toccherebbe più di tanto). Esattamente come a te non interessa katy perry fuori dal blog, a me non interessa cosa gli altri pensano di lei.

      • Si ma allora non dire stronzate. Te l’ho detto, tu sei andata off topic con scemenze e io ho seguito ciò che hai fatto tu, fine del discorso.

  2. Sicuramente meglio con qualche kilo in più che anoressica…Però io sono sempre dell’idea che una persona deve vestirsi in base al proprio corpo nel senso se pesi 60 kili non puoi permetterti gli stessi vestiti di una che ne pesa 50….Si tratta di buongusto tutto quà quindi si mettesse altri abiti xkè così mi dispiace ma è davvero ridicola….

    • Ma dov’è la libertà d’espressione? Ognuno farà ciò che più preferisce! Se non ti sta bene ti prendi una bella bandana e vai in giro bendata. ;)

  3. Ok, meglio grassa che magra, poi non è cosi esageratamente in sovrappeso, se perde giusto qualche chilo e perfettamente in forma! per ARTPOP vorrei dire che a livello di vendite a mio parere è stato molto basso, ma poi era facilmente prevedibile visto che DWUW non ha fatto chi sa che numeri e poi non c’è stato nessun singolo per mesi e G.U.Y. ha fallito in pieno, veramente un peccato, ARTPOP non è chi sa che capolavoro ma meritava di più a mio parere, Idem per altri album come quelli di Avril Lavigne, Jessie J, Kylie Minogue, Mariah Carey, Jennifer Lopez ecc… ormai sti torrent hanno ridotto le vendite tantissimo, tutti scaricano illegalmente la musica, questa è una delle più grandi cause della diminuzione degli standart di vendite nella musica, a mio parere almeno, io non dico di non averli mai usati ma poi se ne scarico uno poi lo compro sempre senza se ne ma

    • dimentichi la crisi, certe persone non se la sentono più di spendere 20€ per un disco…per quanto riguardo i torrent non è detto che uno scarica e poi non compra il disco, magari alcuni scaricano per ascoltare l’album e decidere per comprarlo o no…

  4. per una volta ha ragionissimo: se lei si sente bene così, allora NESSUNO ha il diritto di sindacare il suo peso. ciascuno di noi ha tutti i diritti di avere il corpo che vuole, punto.

  5. Nadia Rose, ti devo ricordare il post su Katy Perry in cui si parla di una certa somiglianza (ad usare un eufemismo, dato che è la copia sputata) di Dark Horse con un’altra canzone? Adesso Katy ha il suo momento d’oro, quindi è paraculata dovunque, però noi abbiamo gli occhi e le orecchie e vediamo le cazzate che combina, anche se i media magari ci passano sopra.

    • …Me ne dovrebbe fregare qualcosa delle accuse per dark horse? o meglio, cosa centra katy qua? Sarebbe ora che voi lm riusciste a giustificarsi senza mettere in mezzo altre persone, soprattutto in questo caso non capisco proprio cosa centri

      • C’entra dal momento in cui si ha a che fare con persone che offendono tutto ciò che non è il loro idolo. In particolare con gli haters del caz*o che non sanno tenere la bocca chiusa. Col post non c’entrano nemmeno le millemila caz*ate che hai detto tu, ma si parlava di una frase detta da Gaga, cos’è tu puoi andare ot e tutti gli altri no?

      • Katy non è il mio dolo cicciocaro. E se anche fosse questo è un post su gaga e io parlo di gaga, mi sembra anche di aver argomentato bene i miei argomenti a differenza di certi haters che si limitano a dire “artflop, tre$ha, katy perdy, avril flopavigne”. Comunque si vede proprio la logica di voi little monsters: quando kesha era ingrassata perchè soffriva di bulimia tutti a dire “ohhh ma che porca, fa cagare sta barbona” ora che lady gaga non è più in forma “ma stiamo scherzando? la giudicate per il suo peso? vergognatevi.”
        #CoerenzaPortamiVia Comunque è stato bello discutere con te come una volta ma ora non ho tempo. ciaooo

  6. Allora incomincio col dire che sono il vecchio Goo gomezz and shaki, continuo col dire che almeno per me è ingrassata veramente poco e secondo me questo è il fisico ideale per una donna , sopratutto se la confrontiamo con star anoressiche , poi cmq non è grassa sfido chiunque a dire che è grassa !
    Poi Artpop ha venduto 1,8 mln non 2,2 come già detto quello sono le copie distribuite !
    E c’è da dire che Shakira con tanti tanti tanti anni di carriera in più di lei e con 4 mesi in meno per vendere col suo ultimo album ha fatto per ora 1 mln di copie solo 800 mila copie in meno della “nuova regina del pop” titolo assolutamente assurdo per lei sopratutto perchè glie lo hanno dato troppo presto , 1,8 mln di copie non sono assolutamente cifre da regina del pop sopratutto se consideriamo che ha alle sue spalle solo 2 album e 6 anni di carriera ! Ho fatto un confronto con Shaki non per fare confronti inutili ma per citare un’artista che conosco molto bene ne potrei citare altre ma non so per certo le cifre dei loro ultimi album !
    Però cmq non è un flop , attenzione ragazzi una cosa è dire che sta scendendo molto e che non sono cifre da regina del pop un altra è dire che fa flop 1,8 mln di copie non sono flop !
    Cmq 325 mln di copie per Applause sono assurde , è impossibile !
    Chiudo dicendo che cmq non c’è da fare un confronto con la sua era e con l’era Prism !
    Katy ha due grandissime hit che hanno venduto quanto tutti i singoli di Gaga , quindi come singoli siamo 1 a 0 per Katy , come album Katy ha venduto 3 mln di copie Gaga 1,8 , e come tour più o meno stanno andando allo stesso modo ed anche ad essere molto buoni e poco informati e dire che sta facendo più quello di gaga cmq stiamo 2 a 1 per Katy !

    • Dio sia lodato, qualcuno che capisce! Solo una cosa il PWT ha più successo dell’artrave. basta osservare una semplice oggetività:
      PWT 129 tappe, artrave 78 tappe…

      • Si xo non centrano le tappe , centra quanto ha incassato un tour se uno fa 200 show ma non fa mai sould out mentre uno ne fa 100 ma fa sempre sould out cmq ha incassato dipiù quello con meno tappe , cmq io avevo detto che più o meno stanno sullo stesso livello !

      • Eccecredo che gaga ha fatto molti sold out. I concerti non li fa in stadi normali, ma in palazzetti più piccoli che di conseguenza vanno in soldout molto più facilmente.

      • si questo è vero però anche quelli di Katy non sono tanto grandi ! Ah cmq specifico che non ho nessun interesse ad difendere una delle due perchè più o meno mi piacciono tutte e due allo steso modo forse un tantino dipiù Katy ma di pochissimo ! cmq ho letto varie classifiche in cui dicevano che quello di gaga era dipiù successo e però molte che dicevano che quello di Katy aveva venduto dipiù quindi in fin dei conti diciamo che stanno sullo stesso livello e anche personalmente reputo tutti e due dei bei tour molto spettacolari belli , bei costumi , Katy nella versione acustica migliorata dal punto di vista vocale e anche nella danza può andare quando fa qualche passo , gaga come sempre magnifica vocalmente personalità unica che sinceramente Katy non ha del tutto però sulla danza tranne la perfomance di Guy e qualcun’altra non è molto brava !

  7. Antipatica, un album di merda (al di lá del mezzoflop) e continue frecciatine per farsi notare (perché a quanto pare la sua moda é terminata). Sono felice che Gaga abbia ricevuto una bella batosta, se lo merita. Cicci se artpop é arte, mia nonna é angela merkel. Non recupererá, continuerá il crollo che sta avendo con the fame album dopo album… bye bye gaga :*

    • Ora anche il mezzoflop??ma taci va che è meglio!! Ma quale batosta, Artpop si è comportato molto bene nelle charts, il primo singolo applause è stato un successo (325.000.000), il secondo singolo ha avuto un successo più moderato ma assolutamente decente( semmai G.U.Y è stato un flop ma è stato un flop che potrà facilmente riempire.
      Sulla personalità concordo ma come artista è fantastica (e lo dico da NON fan)

      • Allora non vedo l’ora che faccia un altro capolavoro come artpop per sparire per sempre P.S. Noncapisco cosa siano i 325 milioni che accosti ad applause

    • ma quale flop??stai scherzando?? i flop sono ben altri e artpop non è stato di certo un flop. Un album che vende globalmente 2.300.000 copie non è di certo un flop. Certo rispetto ai suoi album precedenti non c’è confronto…

      • Mi dispiace contraddirti ma mondialmente ha VENDUTO 1,8 milioni. I due milioni e passa che fate campare per aria sono le copie DISTRIBUITE. Io posso distribuire 2miliardi di copie ma se ne vendo 12 ne ho vendute 12, non 2miliardi.
        Ah e i soldout é ovvio che siano tanti visto che fa concerti in palazzetti molto piccoli…

    • E’ arrivata dove puo fregrasene dei pensieri altrui?? perchè dove è arrivata… Madonna, Lopez, Mariah possono fregarsene con i tanti anni di carriera. Ma Gaga ricordiamoci che è attiva sul mercato discrografico da appena 6 anni con il 4 album già flop..MA DOVE E’ ARRIVATA!??

      • NON È UN FLOP C…O…..ANCHE SE HA VENDUTO MENO DEL SOLITO NON È FLOP…HA PIÙ O MENO GLI STESSI NUMERI DI PRISM MA PRISM=SUCCESSO ARTPOP=FLOP? Ma cosa dite haters della mia m…..a….Gaga ha rivoluzionato il pop come nessun altro dopo Madonna e Michael Jackson ha mai fatto, ha conquistato il mondo con The Fame, è arrivata subito al successo, è arrivata a un punto in cui ha venuto ben di più di Mariah e di JLo (che amo) con i loro ultimi album…. Per favore, vi prego per favore….

      • scusami cara nadia rose sebert ma la Gaga fa sold out come dici tu in posti piccoli….la tua Perry non li fa nemmeno in posti ancora più piccoli….ti sei sognata un tour negli stadi della Perry mai avvenuto e che non arriverà mai? Se poi sei felice del successo di Roar plagio totale a Brave e di Dark Horse anch’essa legalmente accusata di plagio dai Flame. I due singoli che, al momento, non sembrerebbero essere dei plagi hanno stratoppato….fatti due domande

      • Stessi numeri di prism? Ahahah artpop ha venduto 1,8 milioni; prism 3 e in più soltanto roar ha venduto più di tutti i singoli di artpop messi assieme… per non parlare del PWT con più di 120 tappe mentre l’artrave non arriva manco a 100

      • Le copie che dici sono quelle DISTRIBUITE non quelle VENDUTE. Artrave soldout é ovvio visto che gaga fa i concerti in posti molto piccoli con pochi posti, e di conseguenza vanno in soldout facilmente. Poi il numer di tappe del PWT é moltooo superiore rispetto quello dell’artrave. Sempre a dire le stesse cose ma il messaggio non lo recepite mai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here