Lady Gaga insieme al fotografo Terry Richardson per un documentario su ArtPop

,
artisti:

Lady Gaga non vuole lasciare nulla al caso per il suo ritorno nel musicbiz. La pressione sulla cantante di “Poker Face” e “Born This Way” è altissima questa volta, e le aspettative sono altissime. Durante il Natale Gaga ha voluto condividere su twitter un altro dei suoi progetti a corto termine. La signorina Germanotta ha infatti contattato il regista e fotografo Terry Richardson per lavorare ad un documentario biografico a modi film, che spieghi anche il procedimento per la creazione del terzo album in studio “ARTPOP”.

 Lady Gaga insieme al fotografo Terry Richardson per un documentario su ArtPop

Ecco i tweet natalizi della Diva a proposito di questo nuovo progetto:
“Buon Natale piccoli monsters! Terry Richardson sta lavorando ad un Film Su Lady Gaga, che documenta la mia vita, e la creazione del nuovo disco ARTPOP. Vi ringrazio per l’attesa e la pazienza riguardo al mio album ARTPOP, spero che le prossime settimane vi possano entusiasmare, vi amo con tutto il cuore. Grazie Terry per aver creduto in me e nei miei fans, ho guardato al tuo lavoro da tanto tempo, è un sogno che diventa realtà”.

Insomma, la battaglia per il 2013 è già iniziata con tutte queste notizie in anteprima, e quelle più impegnate ad affilare le armi sono certamente Gaga e Beyoncé, anche lei in procinto di pubblicare un nuovo progetto.

Si vocifera che il prossimo progetto di Gaga potrebbe uscire in primavera, il prossimo mese di Maggio, ma nessuna release date è stata al momento confermata, ne tantomeno è stato rivelato il titolo del primo singolo apripista del progetto.

Cosa ne dite di questa notizia, cosa ne pensate del lavoro di Terry Richardson?

Top Artisti
  • http://rnbjunk katia svizzera

    dopo a letto con madonna avremmo a letto con un trans,che sxchifo di cambiamento come sempre meglio l’originale che la nasona!!!!

  • Berru96BornThisWay

    @ilmito:
    Vediamo di fare un resoconto sulle vendite di Born This Way.
    Album:
    -#1 in 25 paesi
    -2.200.000 copie negli U.S.A
    -900.000 copie in UK
    -Giappone 750.000 copie
    - mondialmente oltre 7.000.000 di copie
    Singoli:
    Born This Way: 6.8 milioni di copie
    Judas: 2.1 milioni di copie
    The Edge of Glory 4.5 milioni di copie
    You And I: 2.5 – 3.0 milioni di copie
    Marry The Night: 800 mila copie
    Dimmi dove vedi il flop, a me sembra abbia floppato solo MTN ma per il resto sono risultati che più del 90% dei/delle cantanti si sogna al giorno d’oggi.

    • Berru96BornThisWay

      Io non lo considero un buon successo ma un GRAN successo dato che The Fame senza TFM sarebbe arrivato al massimo alle 5 milioni di copie, e BTW ha fatto molto di più.
      P.S. Secondo Mediatraffic fino alla settimana precedente alla pubblicazione di The Fame Monster, the Fame aveva venduto “solo” 4.2 milioni di copie.
      è calata solo sul lato dei singoli, ma “calata” è un parolone.

  • Diano Francesconi

    Può interessare ai LM.. E forse anche al blog.. è poco ma anche tanto su cui poter parlare..
    “Yes, she told me something (about ARTPOP) which in my opinion was very important.
    When I was on backstage, i asked her about their alter egos, i said that loved Candy Warhol, Morgana, Jo and asked if I would ever see them again.
    It was then that i learned that Candy Warhol WAS/IS designed exactly for ARTPOP and she has been planning this project was incredible since The Fame … I also learned that we can find things about ARTPOP focusing on the works of David Bowie and Andy Warhol, everyone knows they are great influences to MOTHER MONSTER. So … Besides Candy Warhol, i asked about feats and so she responded with TWO LETTERS: “J-O”
    I was discredited! Yes, by all indications those rumors about Jo Calderone be part of ARTPOP are true!!
    When asked if I could talk to everyone about what she had told me she replied something like this:
    “You will know when to talk, I’ll post the name of someone very important to you”
    When she tweeted this:
    “im a vision shittily wrapping xmas presents getting blunt ashes on everything while everyone calls me” Stephanie. “my family is so eighties”
    I had complete certainty that it was the “SIGNAL” green he needed …
    Because everyone knows that Stephanie Ribeiro is my best friend and Gaga because i took she backstage and everything became clearer when Steph asked an autograph and Gaga asked her to spell the name …
    Get ready because breast milk feeding a pop this amazing little creature that we see/feel/hear/play and be part Soon. SOON. ARTPOP”

  • ales87

    Nulla di nuovo….Bee ha la stessa cosa in arrivo su HBO,e in precedenza “Beyoncè for the record”…Britney idem “Britney for the record” e “I am the femme fatale”…senza contare Mtv Diary,e tra le guest la stessa Brit…oltre “Thruth or dare” di Madonna….normale amministrazione…ci sta cmq…sicuramente Gaga nn flopperà col nuovo materiale…successo assicurato è presto detto ma l’attesa è talmente alta che le prime due settimane regnerà incontrastata…da vedere poi se il materiale è buono e fa presa..chi fa pronostici ora parla tanto per..

    • ilmito

      Madonna tra l altro non ha fatto solo truth or dare…ovvero a letto con madonna in italiano,ma anche nel 2005 im going to tell you a secret…vi svelero un segreto!!! stupendo…stupendo…stupendo…!!! ve lo consiglio!!! e sulla lavorazione di american life e sul reinvetion tour,altra perla di madonna!!! quindi ancora una volta nulla di nuovo ed originale x gaga!!!

  • EnRiii

    Dai GaGa muoviti>_<

  • thethings…

    ultimamente se la mena troppo… MA! sò che il disco mi piacerà

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1607293240 Davide Bellasio

    Non vedo l’ora!! Sta x tornare sta figa!! <3

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    l’unica cosa a cui deve stare attenta sono i leak (mezzo che ultimamente si sta dimostrando sempre più capace di far floppare interi progetti -.-) altrimenti credo che anche questa volta si sia già assicurata un’era di successo…

    • ilmito

      Come fai a dire che anche questa volta si e assicurata un era di successo??? A parte che son le canzolni che contano e che fanno il successo di un album,e penso che tu come tutti,,,ancora non le hai ascoltate! a meno che tu non abbia la palla di vetro x prevedere cio! Poi tutto il resto..app x i phone ed android,il cd diviso in 2 parti…una commerciale e l altra sperimentale,documentario sulla lavorazione dell album e su di lei,sono solo diversivi x cercare in qualche modo di incrementare le vendite ed aumentare l attenzione attorno al progetto!!! E poi btw…a parte il singolo omonimo..non ha avuto successo,ma un successo discreto direi!!! che e diverso!!! Visto che lei era molto attesa xke reduce da due album..di vero successo!!! Quindi ha gia deluso le aspettative in passato,e questo nuovo album,in qualche modo..secondo me,si sta cercando di buttarlo nella mischia ancora prima delle sua uscita!!! e un buttare le mani in avanti secondo me!!!

      • Diano Francesconi

        Ilmito la Born this way era è stata un buon successo secondo me: i singoli e il cd non avranno venduto come quelli prima ma tutto ciò che c’è stato attorno a Born this way l’ha reso un cd molto molto chiacchierato e conosciuto.. Sicché sì, se ARTPOP avrà successo (e intendo 2-3 singoli hit e vendite intorno ai 7 milioni) si potrà dire che sarà UN’ALTRA era di successo :3

      • leo

        la coerenza de “ilmito”: prima attacchi un utente dicendo che non si può prevedere il successo di gaga perchè arriva da un flop(cosa non vera, perchè btw album ha raggiunto 7mln di copie, nessun abum del 2012′ al momento è arrivato a tale cifra);e perchè nessuno ha ascoltato le canzoni(qui ti do ragione)..però sotto dici che sarà l’anno di beyonce(di cui sono anche fan), ma non calcoli che non hai ascoltato nessuna sua nuova canzone e che ariva da un “flop” molto peggiore di LG, quindi dovresti essere più coerente. se non si può prevedere ARTPOP nemmeno il successo di beyo è prevedibile ;)

    • Chianti

      A mito! Lady gaga il successo l’ha avuto e cel’avrà per Taranto tempo! Ha miliardi di fan attaccatissimi a lei che comprerebbero qualsiasi cosa! Per esempio se facesse uscire un film su artpop, pur consapevole che si tratterebbe di una scelta per incentrare l’attenzione sul disco, lo vedrei cm uno splendido regalo di mamma moster:) a me che venda un milione di copie o anche solo 100000 ( che ultimamente nn sono un flop) nella prima settimana, me ne frega poco! Gaga ci starà per anni e farà tanti dischi questo é sicuro e gli innumerevoli fan glieli compreranno sicuro! Ormai non gli serve il successo planetario

      • ilmito

        Io non ho scritto che e stato un flop!!! leggete bene x favore prima di rispondere a cavolo…diciamo va!!! ho scritto che non ha avuto un successo come si aspettava ed e stato quindi un discreto successo!!! piu chiaro di cosi!!! che poi si e assicurata una carriera abbastanza lunga..era facile da prevedere dopo i VERI successi di the fame e the fame monster. x una volta siate obbiettivi e accettate il pensiero altrui!! che nel mio caso non era una critica e basta,ma una riflessione!!! nemmeno io ho la palla di vetro…ma penso che x come sta gestendo fin dall inizio la sua nuova era bee…sara sicuramente al comando delle vendite del 2013!!!! poi puo essere che mi sbagli,ma tanto se voi il disco ve lo comprate anche se vende 100.000mila copie nella prima settimana,che problema ce??????

  • Loris

    Odddio che noia ste cose che si inventano le popstars x vendere. Perché poi alla fine mi viene voglia di comprare vari DVD blah blah blah. lol

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000066103508 Mirko Scarpato

    Comunque il cd uscirà a Marzo no a Maggio.. La data è verso il 16..

    • Diano Francesconi

      E’ un rumor, niente di confermato :3

  • ilmito

    NON conosco terry come regista,ma come fotografo si,e trovo sia bravo! l idea del documentario non e una novita! lo hanno gia fatto in tanti altri artisti,sia x documentare la creazione di un album,sia x documentare la creazione di un tour mondiale! infine penso che di sicuro sara l anno di beyonce senza ombra di dubbio!!!!

  • Mark R

    Terry è veramente inquietante xD Comunque l’attesa per ARTPOP è a mille, non vedo l’ora!

  • http://rnbjunk matt91

    E’ una grande.. mi piacciono motlo i documentari sulle creazioni dei progetti..
    Tutti dovrebbero farli!

  • jEsSy

    la regina!

  • Faggiollo

    Bella idea! Sono molto contento, perchè sia lei che Beyoncè stanno facendo le cose come si deve per la gestione dei loro nuovi CD.

  • Music-It’s-Life

    Spero che non aspetti troppo per il nuovo singolo!! :)

  • LM

    Sono sicuro che il 2013 sarà l’anno di Gaga. Con Born This Way, nonostante i risultati abbastanza buoni, non ha gestito molto bene la situazione.
    Qui invece si vede che è tutto pronto per partire col botto, è qualcosa di più semplice dell’ennesimo cd (non faccio nomi), è un intero progetto che coinvolge musica, tecnologia, arte, film, ecc… soprattutto per questa sconosciuta app per iphone/ipad/… di cui ancora si sa poco.
    Quindi ARTPOP + FILM + MACHETE KILLS + APP = Gaga is back

  • Diano Francesconi

    Sono molto felice di questa decisione, me lo aspettavo se devo proprio essere sincero.. Un po’ più in là, tipo fra un paio d’anni, ma me lo aspettavo.. Comunque sono entusiasta che Gaga con ARTPOP punti a qualcosa di più di un semplice cd e un tour, ma a un progetto intero: la APP, questo film documentario, e forse lo stesso cd diviso in due..
    Ormai sto morendo, mi manca tantissimo e non aspetto altro che il primo singolo.. Spero esca a gennaio e il cd a marzo e spero si allontani dal metodo con cui a gestito Born this way: singoli troppo vicini e live un po’ troppo sparsi qua e là che non hanno portato a un bel nulla… Spero in un forte cambio di stile..
    Nel cd inoltre spero in uno o due featuring non di più: Gaga sta benissimo da sola!
    Comunque ormai ci siamo, penso che ARTPOP dal punto di vista musicale sarà molto più importante di Born this wa.. Gaga infatti si è sbagliata di brutto: se un suo cd deve essere il cd del decennio quello sarà ARTPOP. (Lascio tutto al caso, non sto insinuando nulla ovviamente)..
    Aspetto con ansia il secondo book fotografico, il DVD del Born this way ball tour, e il cd jazz con Tony Bennet e il debutto al cinema :3

    • Diano Francesconi

      Ha gestito* scusate

    • Chianti

      È un’attesa estenuante peró! Potrebbe annunciare il primo singolo all’improvviso! Il DVD del born this way dajeeee:) sai cosa mi piacerebbe? Un progetto come l’ultimo di Kylie le migliori canzoni riarrangiate in acustica :) sarebbe stupendo ioo! Peró ha poco materiale

  • Diano Francesconi

    E’ una citazione riportata per intero D:
    No mi fa fatica riassumere: non è difficile, sennò usa Google Traduttore :3

  • Diano Francesconi

    Un LM che è entrato nel backstage in un concerto in Sud America :)