Buone notizie per Lady Gaga! Finalmente anche il suo album “Joanne” é stato certificato Platino!

Lady Gaga Joanne Platino

Un disco rischioso, azzardato, fuori dal comune, questo é il progetto “Joanne” di Lady Gaga, che ha sorpreso davvero tutti.

Non é stato un album Pop classico, non é stato nemmeno facile per lei, farsi amare dai suoi fans più contemporanei con questo disco, eppure, ad un anno di distanza, il disco é stato certificato platino negli Stati Uniti!

Lady Gaga sicuramente rimane una delle star più influenti del musicbiz, ma sarà necessario tornare al Pop per il prossimo disco, e stupire tutti con delle sonorità si innovative, ma anche capaci di generare delle vere hit e delle bombe nelle classifiche dei singoli.

Re-indossare gli abiti della cantante più camaleontica ed irriverente delle “Born This Way” ed “The Fame” Eras, sicuramente potrebbe essere la chiave.

Ci lascia ben sperare il suo ritorno in studio con DJ White Shadow che abbiamo documentato qua.

Cosa ne pensate voi? Quali sono le mosse da attuare ora per risollevare appieno la sua carriera?

  • Platino?Congratulazioni allora!Con gli streams ha venduto più di Artpop negli USA,mica male come risultato.Sicuramente il superbowl ha influito molto,però comunque è un ottimo risultato

  • nowisthemoment

    ❤️

  • Antonio Mercuri

    Fate un articolo riguardante la sua esibizione al one american appeal. È stata clamorosa, poi hanno preso parte 5 ex presidenti degli Stati Uniti (jimmy carter, george h.w bush, clinton, george w. Bush e Barack obama)

    • nowisthemoment

      Una performarce che verrà ricordata a lungo

      • Antonio Mercuri

        lei è la star di punta, scelta nei più importanti e significativi eventi. Tra gli oscar, il compleanno di elton john, l’esibizione per la famiglia reale inglese, l’incarico svolto col principe william, il one american appeal e tanti altri.

      • nowisthemoment

        Infatti, sta proprio lì la differenza tra una diva e una popstar qualunque

      • Antonio Mercuri

        Aggiungici la sua incredibile voce, in sound of music, agli oscar 2015, è stata strepitosamente spaventosa.

      • MUSIC is the way.

        e il fatto che tutte le volte che si esibisce in audience “colta” (passatemi il termine) ottenga una standing ivation