E’ andato in onda ieri sera il Children In Need Rocks Manchester, concerto benefico trasmesso da BBC One. All’evento hanno partecipato tra gli altri anche  Kelly Rowland, Lady Gaga, JLS, Coldplay, Jessie J e James Morrison. La prima si è esibita sulle note del suo nuovo singolo “Down For Whatever”, Lady Gaga ha cantato “Born This Way” e “Marry The Night”, i Coldplay hanno proposto un live di “Every Teardrop Is A Waterfall” mentre Jessie J e James Morrison hanno performato “Up”.

  • yuri91

    Jessie J ha un talento veramente strabiliante, se solo cantasse sempre canzoni degne ( quindi non ” Price Tag”) come queste.. il duetto con James Morrison ( altra voce meravigliosa) è bellissimo!!
    La Rowland è bravina, ma è poco belva sul palco.. la cugina Bee se la mangia a colazione, pranzo e cena.. mi dispiace dirlo perchè Kelly sembra molto simpatica :)
    Invece Gaga magnifica come al solito.
    Chris Martin lo trovo un po’ stanco in sto periodo..

  • You

    C’è da dire che Lady Gaga non la batte nessuno. Il Mix che crea tra canto ballo musica e coreografia è uno spettacolo!
    Pochi ci riescono. Alcuni come Mariah Carey hanno una bellissima voce, ma per il resto poco. Altri ballano bene ma cantano un po peggio… altri che fanno schifo in tutti e due e non si sa come facciano ad avere successo (katy perry e rihanna e non ditemi che sanno Cantare, loro sanno canticchiare e ballicchiare)
    Quello che ci vuole è gente compente non sgualdrine perchè ricordiamoci che loro guadagnano tanto, e per guadagnare cosi bisogna meritarserlo!!

  • Umberto Olivo

    sulla performance di BTW confermo la mia prima impressione: molto bella ma plagia troppo Madge, e poi quell’acconciatura a mio parere le sta malissimo….perfetta invece l’esibizione di MTN….anche kelly mi è piaciuta moltissimo, anche quel poco che ha fatto di danza lo ha fatto benissimo…quella di Up poi è stata un’altra performance magnifica, le voci di jessie e james, oltre ad essere magnifiche singolarmente, si amalgamano magnificamente tra loro, jessie certo non ha scelto un vestito bellissimo, ma in una performance come questa tutto è secondario alla voce…tutt’altra cosa il magnifico look che ha scelto per performance di NIP il quale, unito ad un’ottima resa vocale (salvo qualche problema col microfono) e al suo ottimo modo di gesticolare ha reso perfetta l’esibizione…i JLS poi sono talentuosissimi sia come cantanti che come ballerini, e ciò ha permesso loro di proporre due magnifiche esibizioni, continuando così potrebbero anche raggiungere buoni risultati mondialmente…bravi anche i cold che però sono quelli che mi sono piaciuti meno, che poi non capisco perché promuovono questa e non paradise (che, tra l’altro, performerebbero molto meglio)!

    • LM

      Forse non hai ben chiaro il vero significato di “plagiare”…

      Qui è proprio evidente che per l’ennesima volta Gaga si è ispirata a Madonna per il suo stile. Il plagio non c’entra proprio niente.

  • Commander

    Grandissima Kelly!!

  • Rupert difo

    MTN alla 11 su itunes usa senza video….top 3 sicura praticamente.

  • womanizer93

    grandissima Kelly!

  • Seri

    Ma che bello!!!! Meravigliosi Gaga, Jessie J, Morrison !!!! Bravissimi Kelly e i Coldplay!

  • Dani

    MTN stupenda!!! in Uk un passo dalla top 10 su itunes, btw fatta bene ma mtn è proprio il massimo!

  • Matteo Rolleri

    finalmente la kelly sta promuovendo…forse ha capito che deve promuovere per vendere???

  • pietro2110

    che brava Kelly Rowland :)
    Marry the night l’ha fatta benissimo, se la facesse così anche agli AMA sarebbe perfetto