gaga-vs-madonna-fan

Che tanti fan di Madonna non sopportino Lady Gaga, così come che quelli di Lady Gaga si scaglino spesso e volentieri contro Madonna, è ormai assodato da tempo, ma non avremmo mai creduto che una delle due sarebbe arrivata ad interagire in maniera diretta con un fan dell’altra attraverso i social network. Ebbene, in queste ore invece la Germanotta ha ritenuto doveroso rispondere per le rime ad uno dei tanti fan della collega che la attaccano, il tutto a poche ore dalla già discussa vicenda con i Chainsmokers (QUI per approfondire).

Tutto inizia con un tweet diretto alla cantante da un comunissimo ragazzo fan di Madonna che, come tanti, imputa all’interprete di “Bad Romance” di essersi costruita una carriera sulla base di continui plagi alla regina del pop. L’accusa, questa volta, riguarda proprio l’ultimo brano ufficialmente lanciato dall’interprete, “A-YO” (QUI per ascoltarlo). Di seguito il tweet incriminato, con annessa risposta:

– Lady Gaga io amo A-YO, hai preso molto da Madonna e dalla sua musica, continua pure a copiare la regina del pop Gaga

– Perché non continui a raccontarti una storia della buonanotte? (Bedtime Stories è il titolo di un celebre album di Madonna, ndr)

Non contenta di ciò, rispondendo invece ad un suo fan, Gaga ha mandato un’altra frecciatina ai suoi haters:

– Di cosa parla AYO? Sigarette? Haters? Sesso?

– Tutte queste cose: lasciare i tuoi hater nella polvere è un sentimento sexy, trascinali come fumo, lascia sulla strada le tue tracce fiammeggianti

Sicuramente quella che emerge da questi tweet è una Gaga un po’ stizzita, che sia proprio perché le cose non si stanno mettendo benissimo in questa sua nuova Era discografica? Voi che ne pensate?

19 Commenti

  1. Lady Gaga ancora ieri ha rilasciato un intervista rimarcando stizzita di essere molto diversa da Madonna quando evidentemente se ancora la paragonano incessantemente a lei è perchè in realtà è una che chi ha impostato i primi 4 anni della sua carriera a copiare Madonna (l’ha detto all’ LA Times la sua principale coreografa/stylist fino al 2012, Laurieann Gibson, poi da lei cacciata per questo). E sempre lei ha detto in diretta tv da Jay Leno che Madonna le aveva inviato un’email di approvazione per far uscire Born this way, mentendo, provocando così Madonna e il suo fan base e tramutando così in rivalità quello che nei suoi primi anni di carriera veniva visto come “tributo/omaggio”. Avrebbe solamente da abbassare la cresta ed essere più umile, tributando alla Ciccone quello che tutto il mondo continua a chiederle da sempre perchè evidentemente nota.

  2. Ha chiaramente i nervi a pezzi per il suo ennessimo flop. Forse ha finalmente capito di essere finita, cafona maleducata basica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here