gaga1-large_transqvzuuqpflyliwib6ntmjwfsvwez_ven7c6bhu2jjnt8

Che la promozione abbia inizio per “Perfect Illusion”, nuovo singolo della cantante americana Lady Gaga. La traccia è stata pubblicata ieri in tutti gli stores e servizi streaming e, come prevedibile, sta facendo parlare molto in giro per il web, dividendo il pubblico in persone che hanno apprezzato il cambiamento di stile per l’interprete e persone che hanno ammesso che avrebbero preferito qualcosa di più in “stile Gaga”. Per adesso la situazione commerciale del brano è ovviamente buona, trattandosi del comeback di una diva ovviamente abbiamo il pezzo ai primi posti di molte charts iTunes, ma comunque non abbiamo ancora i mezzi per prevedere come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Ospite di un club di Londra in cui è recata nella serata immediatamente successiva all’appuntamento promozionale tenutasi da BBC Radio 1 (QUI se ve lo siete perso), Gaga ha approfittato dell’occasione per scatenarsi sulle note della traccia, il tutto sfoggiando abiti molto succinti che lasciano davvero poco all’immaginazione. Un’ottima esecuzione vocale, come sempre, per la Germanotta, che si conferma sicuramente una delle voci più solide e potenti dello scenario musicale contemporaneo.

Vedremo quanto ci toccherà aspettare per assistere alla prima performance ufficiale del brano in una trasmissione radiofonica o televisiva. Per ora che ne dite di questi video?

 

6 Commenti

  1. svociata, sgolata e sta stuprando le sue corde vocali. il tempo farà la sua parte. il pezzo in ogni modo è molto accattivante e con gli ascolti cresce

  2. è fantastica! mi da un po noia quando bercia, ma solo quando lo fa non per cantare. lei è un animale da palcoscenico e si vede. mi erano mancate anche queste sue performance improvvise e osè. chi si ricorda la performance di venus a londra tutta nuda?

  3. Come sempre piena di energia e di grinta nonostante sia 2 giorni che viaggia dall’america alla germania all’inghilterra e da una radio all’altra senza dormire. Questa donna, che piaccia o meno, è piena di passione.

    Ovviamente in televisione dovrá fare esibizioni più contenute. Non vedo l’ora della versione al piano, è sempre il suo forte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here