Terzo singolo internazionale estratto dall’album “The Fame” di Lady Gaga è la uptempo intitolata “Love Game” prodotta dal suo mentore RedOne. Sono sue infatti le basi dei primi due singoli “Just Dance” e “Poker Face”. Il pezzo segue la scia electro pop dei precedenti brani, un beat molto piacevole ed energico ed un ritornello che entra subito in testa fanno di questa canzone una probabile hit.

Il video che accompagna il pezzo è stato premierato in queste ore e pur essendo più cupo e buio dei precedenti si accosta bene alla canzone. Lady Gaga è sicuramente una delle rivelazioni dello scorso anno che sta continuando a raccogliere i frutti del suo lavoro anche nel 2009. Che ne dite di questo terzo singolo ? Clicca qui per il testo

30 Commenti

  1. c’e’ solo una parola per descriverla e’ semplicemente MITICA la canzone una figata raga sn proprio d’accordo con voi lady gaga e’ un mito e ha anke uno stile unico…

  2. che figa che è questa canzone!!!!! la mia preferita!!!!!!!!!!!!!

  3. il bue che dice cornuto all’asino…e ti da tanto fastidio che offendino la tua cantante…tu non offendere quelle che piacciono agli altri…

  4. LORAYSE SEMPRE COSI OFFENSIVO,A ME QUESTAANTANTE PIACE E PURE MOLTO,A M E FA IMPAZZIRE,IL SUO GNERE è TALMENTE BELLO VH SPERO CHE FACCIA UNMAREA DI ALBUM,PERCHP MI PIACE TROPPO E NN POSSO STARE SENZA JUST DANCE E POKER FACE XDXDD è MIC A E SA CNATARE VERAMENTE BENE

  5. Solita canzone tamarra, solito video con mille cambi che fa la troietta…
    Fortuna che qualcuno qui le ha attribuito pure il termine “geniale”.
    Vivrei benissimo anche senza questa cantante.

    _Loray_

  6. Mi ricorda allo stesso tempo wait a minute delle pussycat, pump it dei BEP e hollaback girl di gwen stefani. Video bellino. la canzone non so.

      • A pensarci bene poi nel suo personaggio ci sono molte influenze: l’eccessività e il trasformismo di Christina Aguilera, il carisma ed il look di Gwen Stefani, la ricerca del dettaglio fashion di Kylie Minogue, i video coreografici di Britney Spears, l’ erotismo di Madonna dei primi anni ’90…ma in fondo va bene così, ci mancava una come lei…

  7. Non è bella bella ma ha un qualcosa… comunque non importa, è guardabile quel tanto che basta e il video è bello! Io stavo pensando:
    – cos’è quell’orologio giallo che ha anche in altri video?
    – avete notato che il poliziotto all’inizio è uomo e poi donna? xD

  8. Carian la song,il video nn mi convince del tutto forse un pò troppo scuro nelle ambientazioni.Cmq in questo video sembra più brutta del solito.
    P.S. ma il bastone che tiene in mano nn è lo stesso che ha il mago bianco nel signore degli anelli??.

    • Ma è proprio qll il bello di Lady Gaga!
      ha una faccia nn stupenda, ma interessante: qst dimostra che la fisicità nn è l’importante x qst ragazza (anche se gli abitini ini ini dimostrano in contrario ehehe)

  9. sta lady gaga è la rivelazione dell’anno in assoluto!
    nn ho parole…ha rispolverato 1 manciata d anni 80 in 1 modo riuscitissimo al contrario d altri.
    video e canzone ottimi.
    lady gaga invasion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xò dovrebbe fare uscire anke paper gangsta altra canzone ottima del suo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here