Lady Gaga ha appena terminato una lunga intervista in diretta su youtube, ed ha parlato del futuro… molto tranquillo!

Lady Gaga Stop

Sarebbe un delirio per i fans di Lady Gaga di tutto il mondo. La cantante ha appena terminato una lunga chiacchierata riguardante il nuovo progetto di documentario su Netflix.

Durante l’intervista in Canada, Lady Gaga ha risposto a tante domande dei giornalisti, compresa una domanda sul come vede il suo futuro nei prossimi 5 anni! 

La Germanotta ha risposto che dopo il Tour vorrà recuperare le forze e riposare a lungo, ma che comunque andrà avanti a creare.

“Prenderò del tempo per riposare, non so per quanto tempo, continuerò a creare, ma voglio rallentare, e guarire, non so per quanti anni”

Ovviamente non pensiamo che l’assenza duri 5 anni! Sarebbe davvero una follia, ma certamente in questa intervista traspare la voglia di concedersi del tempo!

Ci sono dei rumors secondo la quale, Lady Gaga vorrebbe dedicarsi alla famiglia, e diventare mamma. Alcuni addirittura azzardano sul fatto che sia già in dolce attesa, ma ovviamente ci crediamo poco.

Certo, anni di assenza dopo il progetto “Joanne” per molti fans potrebbe essere una sorta di periodo di tortura. Sappiamo bene quanto il Pop necessiti di Gaga, ed un nuovo progetto più “commerciale” viene atteso da molti, anche non propriamente fan.

Vedremo se veramente saranno anni quelli che Lady Gaga avrà bisogno per riposare…

Voi cosa ne pensate?

19 Commenti

  1. Potrebbe smettere anche di fare musica e di lanciare qualche singolo (senza video) di tanto in tanto (come i maroon 5). È milionaria, i soldi per vivere non le mancano.

  2. sempre a ingigsntire, ha sbagliato ad essere vaga! meno male che dopo in una ltra intervita ha chiarito tutto. pausa per stare con la sua famiglia a dicembre, finto il tour. ha bsogno di riposarsi e rimettersi in sesto, non smetterà di creare. poi considerate che sappiamo già la data el suo comeback, settembre 2018 con la soundtrack di asib, 2019 lg6 secondo me!

  3. Fino a due giorni fa in concerto… “sto gia scrivendo nuova musica” OGGI….”mi prenderò una lunga pausa ma questo non vuol dire che non ho un asso nella manica”! ALLORA ci prendi per il culo????
    Secondo me….Farà uscire un album POP in questi mesi che vanno da oggi fino alla fine del 2018 facendo un altro mini tour che segue il joanne world tour…(visto che ha solamente 60 date se non erro) cosi pubblicizza nuovo album, film ecc….e Poi si ritirerà dalle scene per qualche anno….Non posso mai credere che se ne andrà per qualche anno lasciandoci con joanne solamente che in pratica è stato un album concepito solo per lei e la famiglia..!! IMPOSSIBILE

    • Guarda che per un cantante(o meglio,cantautrice)lo scrivere nuove canzoni non vuol dire non riposare!Almeno secondo me!Molti cantautori lo fanno mentre sono rilassati,possono essere sdraiati per esempio sotto l’ombrellone al mare e può arrivare la giusta ispirazione.Dopo quando si sentono pronti vanno in sala di registrazione,incontrano i produttori,ecc…

  4. Ma che prenda pure tutto il tempo che vuole tanto la sua carriera è alla deriva. Questa qui è stata solo una meteora un pò più lunga delle altre. Falsa, anonima, priva di carattere.

  5. Spero di no. Ormai è certo che aveva pronto un album fatto con redone ma l ha accantonato per rifare da capo joanne. Sqrebbe bello pubblicasse almeno quello ,anche senza tour

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here