Subito dopo la performance ai Grammy Awards Lady Gaga ha fatto tappa al Jay Leno Show per promuovere il suo nuovo singolo “Born This Way”. La cantante ha parlato anche della polemica riguardante la somiglianza tra il brano in questione ed il materiale precedentemente pubblicato da Madonna, in particolare “Express Your Self”. Gaga ha affermato: “Non c’è nessuno che ami e adori Madonna più di me. Sono la sua più grande fan, sia a livello personale che professionale. Bene, la buona notizia è che ho ricevuto una mail da lei ed il suo staff in cui mi esprimevano una completa approvazione e supporto in relazione al singolo e se la Regina dice che dovrebbe essere così, allora dovrebbe essere così”.

Insomma, niente polemiche ulteriori, l’interprete di “Poker Face” butta acqua sul fuoco per spegnere queste illazioni che sicuramente cozzano con l’immagine di innovatrice assoluta che vuol far passare di se. Per quanto riguarda l’andamento in classifica di “Born This Way”. Inoltre sappiamo già che il brano sarà in vetta alla Billboard Hot 100 questo giovedì. La conferma arriva dalla stessa cantante che su Twitter scrive: “BORN THIS WAY E’ alla #1 IN BILLBOARD HOT 100!. GRAZIE A TUTTI, sono così sopraffatta dal vostro amore”.


211214235932
Caricato da yardie4lifever2. – Scopri le webcam internazionali

50 Commenti

  1. Bah xD Chissà cosa avrà in mente Madonna, no perchè, ok…non le dà fastidio, però una somiglianza del genere dovrebbe comunque irritarla, cioè….cmq boh brava Madonna xD

  2. URGENTE!

    CHIEDIAMO SCUSA ALL’ADMIN DEL SITO MA CHIEDIAMO CHE TUTTO QUESTO POSSA ESSERE MESSO IN LUCE E TRASMESSO ANCHE AD ALTRI SITI CHE SI OCCUPANO DI LADY GAGA E MUSICA POP!

    STANCHI CHE SIA LADY GAGA LA COPIONA? BENISSIMO RAGAZZI.
    E ORA DI FARSI SENTIRE, DIFFONDERE ED ERUDIRE GLI IGNORANTI.
    SE LADY GAGA AVRA PUR MESSO EXPRESS YOURSELF NEL SUO NUOVO BRANO, C’E DA DIRE CHE ALMENO LEI QUANDO FA LE COSE LE FA BENE E SOPRATUTTO SA PROPORLE IN MANIERA COINVOLGENTE E UNICA DAL VIVO.

    E ora che chi ha una cultura musicale pop si faccia sentire. E’ colpa di certe presunte icone degli ultimi anni se la musica pop si è abbassata ad un livello talmente basso… MA Lady Gaga è stata una delle poche negli ultimi anni, ad avere proposto buona musica pop regalando live fantastici. Altri nomi? Janelle Monae, Robyn, Beth Ditto. Il futuro del pop è nelle loro mani.

    MA ANDIAMO CON ORDINE:

    L’ultimo singolo di Britney Spears, HOLD IT AGAINST ME, non è altro che è un brano house di una coppia di dj belgi del 2004 (non cosi conosciuti e tuttora sciolti), remixato con la base di What it Feels Like a Airl (Above e Beyond remix) di Madonna (questa versione è comunque quella utilizzata nel video). Oddio chi? SI, LA NOSTRA CARA MADONNA. Provate a sentire, magari riusciamo a far mettere nel suo video youtube una sua esibizione live anche di questo pezzo. :D
    Il tutto è ovviamente condito dubstep, ora usato da kesha, ma usato ben prima da gruppi come DAFT PUNK, UNDERWORLD, CHEMICAL BROTHERS e via dicendo.

    Ma chi ha veramente copiato in questo mese? JENNIFER LOPEZ con la sua nuova hit. La cantante latina ha copiato una cantante non conosciuta ai piu, KAT DELUNA, che gia a suo tempo si era rifatta al beat della lambada.

    Ma volete sapere chi ha copiato la nostra cara Madonna?
    BEH RAGAZZI, L’ELENCO E LUNGHISSIMO. XD
    AMIAMO MADONNA E AMIAMO LADY GAGA E CREDIAMO SIA ORA DI DARE UNO STOP A TANTE POLEMICHE INUTILI SULL’ORIGINALITA DI UNA O DELL’ALTRA.
    TUTTE HANNO COPIATO TUTTE, SIA MADONNA CHE LADY GAGA.

    Ecco nello specifico chi ha copiato Madonna:
    – Annie Lennox (nell’era bedtime stories)
    – Eurythmics (durante la fine dell’era like a virgion/l’era true blue)
    – Cyndi Lauper (durante l’era like a virgin)
    – Michael Sembello (MANIAC = GAMBLER. Sembra la stessa cosa CAPITATA CON BORN THIS WAY, per la ripresa di alcuni secondi pressoche uguali a EXPRESS YOURSELF)
    – Cher (credo che questo si possa vedere sa soli, ma comunque durante i primi anni di attivita e con Music che si rifa totalmente a Believe del 1998)
    – Grace Jones (fine 80, Vogue, Justify My Love e per l’album Erotica. Grace Jones doveva fare uscire BLACK MARYLIN album praticamente identico ad Erotica forse piu elettro ma con gli stessi temi sessuali molti espliciti, con la differenza però che Grace Jones lo aveva prodotto prima e poi mai pubblicato. Madonna ha comunque preso ispirazione dalla grace jones famosa a new york dal 1980 al 1985, sia musicalmente (piu nel periodo disco diva), sia caratterialmente)
    – Michael Jackson (nella anni 80 ovviamente)
    – BJORK degli esordi (nella fase Ray Of Light)
    – Kylie Minogue (sempre e a fasi alterne. Tra le 2 però c’è grande stima reciproca e tutte e 2 si sono sempre ispirate una all’altra con sincerità e senza tanti problemi)
    – Goldfrapp/Daft Punk/Dj sconosciuti (brani dance house in generale)
    – Duran Duran (Hard Candy)
    – Prince (primi anni di attività)
    – David Bowie (di Lets Dance, uno dei suoi album piu dance appunto negli anni 80)
    – Generale musica anni 80: l’elenco qui si farebbe troppo lungo MA consigliamo a tutti di ascoltare un qualsiasi album con raccolte di pezzi degli anni 80 considerati popdance/disco (come OneShot o simili). RImarrete MOLTO sorpresi.
    – Menzione a parte per Confessions On a Dance floor: l’album è totalmente ispirato alle sonorita disco della fine degli anni 70 e degli anni 80. Donna summer, bee gees, the trammps, grace jones, abba, gloria gaynor, irene cara, roxette, visage, sylvester sono solo alcuni dei nomi a cui Madge si è ispirata per creare quello che noi crediamo il suo miglior album. Ma come vedete ha saputo ispirarsi a un’intera generazione di cantanti mescolando un gusto elettronico particolarmente ricercato con Stuart Price che si rifa a produzioni non eccesivamente techno dei daft punk, moby, royksopp, underworld, moloko…
    E madonna lo ha fatto decisamente vent’anni DOPO.

    Ancora convinti che Madonna sia l’originalita piu assoluta mentre Gaga una pallida copia? Per favore. Madonna è una delle piu grandi icone della musica POP, ma è, come tutte le altre icone minori, una cantante che ha preso ispirazione da altre cantanti in maniera palese a volte, discreta per altre. Gaga per questa volta ha preso ispirazione da una sua canzone a sua volta ispirata da un’altra canzone. DOVE STA IL PROBLEMA? Anche qui sono passati 20 anni e gaga ha saputo mischiare diversi generi come madonna ha gia fatto e continuerà a fare.

    QUINDI FORZA MADONNA E FORZA GAGA! BASTA INUTILI GUERRE!
    GUARDIAMO LA REALTA!

    TUTTI I VIDEO POSSONO ESSERE TROVATI SU YOUTUBE!

    DIFFONDIAMO LA CULTURA POP RAGAZZI E SOPRATUTTO CHI HA DAVVERO TALENTO!

    Fatela girare!
    Alessandro/Andrea/Lucian/Mikaela/Denise

    • cavolo quanto vi date da fare voi fan di gaga!siete mooolto bravi a far girare le cose a vostro piacimento…anche quando c è da massacrare altre pop star siete eccellenti uguali!bravi bravi!! ma va va che x un paio di occhiali da sole avete boicottato voi sapete chi…cmq no alle guerre bravi iniziate voi a stare buoni le prox volte…

      • guarda che non sono commenti su dei blog a boicottare una artista….guarda quante volte avete scritto “è plagio! ha copiato!”….ma non intaressa proprio a nessuno infatti è ancora n°1 in 21 paesi…
        se altre artiste hanno fatto flop , e hanno fatto anche promozione….vuol dire che la gente non si è interessata

  3. samuel sembra un pokemon rosica rosica babarosica rosicasaur gagachu’ !ahahahahah
    ammazza quanto sei scemotto!ormai fai solo tenerezza…e il bello è che hai 30 anni suonati!ahahahahah

      • guarda potresti averne anche 40 o 50 non è quello il discorso!mi sorprende che un ragazzo o ragazza (samuel/arianda)arrivati ad una certa età, diventi fanatico di nuovi miti!una persona arrivata a quel punto della vita dovrebbe avere già un suo mito a meno che nn sia vissuto dentro una cella frigo e sia uscito con l avvento di gagamon(visto che stava in una sfera pokè)…percarità, sia ben chiaro la gaga è brava e lo ha dimostrato giusto ai grammy e nn solo in un certo senso nn mi dispiace. quello che mi da noia sono questi nuovi fans arroganti che tanto cantano btw…e poi se c è da sputarti in bocca nn se lo fanno dire 2 volte…e fanno gne gne se e quando arriva alla uno con zero sforzo creativo…cac chio questa è una cosa epica aveva detto giusto!cm tutti copiano il caso più ecclatante secondo me è blunt copia i train…una roba che va oltre il plagio…LA OXA è STATA DIVINA!!!

      • o mio dio ma TU sei completamente pazzo…PAZZO.
        1 io non scrivo mai con altri nomi…ti ho gia detto di chiedere a r&b junk ma evidentemente sei tu il problematico che ti vuoi convincere di questo.
        2 io non ho 30 anni ma ben 13 di meno -_-
        ripeto sei completamente pazzo

  4. Avatar io rimango sconvolto dalle tue di parole e mi viene da ridere (negativamente purtroppo) ogni volta che vedo un tuo post. Sei il migliore amico di Madonna? Dove sta scritto che la situazione potrebbe prendere vie legali? Da nessuna parte mi sembra, e se non è così ti prego di dimostrarlo con FATTI e ne saremo tutti felici. In secondo luogo come puoi tu affermare che quello che ha detto Gaga non è vero? Dubito che Madonna non sia legittimata a spedire una semplice mail di supporto a questa nuova artista anche se non ha più i diritti legali sulla canzone! In fin dei conti è una SUA canzone, che ha cantato lei! E poi, secondo te, Lady Gaga sarebbe così stupida da dire il falso in televisione? Così che poi ci faccia una figuraccia con tutti! Ne dubito fortemente. Se ha detto così, sarà vero! ( e non lo dico perchè sono suo fan, ma lo dico perchè immagino che lei sia una persona con del buon senso!)

  5. Mah…!!! mi puzza un po’ sta cosa…. Cmq raga a me fa paura a vederla in faccia…. Non ho ancora capito cs sono qll cose sporgenti che li sbucano in faccia?!!! Avrà la faccia cosi’ per tt la born thiy way era????…sembra scomodo…nn riesce neanche ha parlare…È proprio brutta, e mi mette i brividi…. vabbè, contenta lei! Puo’ avere tt le numero uno che vuole, fatto sta che btw nn mi piace xntn…. pref 1000 volte una bad romance o paparazzi, sono banali mi direte confronto a btw…ma pref qll stile sinceramente.

  6. Ma tanto Madonna è già tanto se sa chi è Lady Gaga da quanto penso se ne freghi… Born This Way a parte… a me non interessa tanto se Madonna si incavola o meno, mi interessa che Gaga faccia cose originali come ha sempre fatto! Confido nel secondo singolo!

  7. Non mi sta antipatica,anzi…Fa molto ridere e sembra molto easy come persona…Anche se si vede che è una ubriacona :) Cmq secondo me è molto intelligente e brava nel fare questo mestiere,sa quello che vuole e lo fa bene…Promuove un sacco e si interessa della sua musica e dei suoi fans

  8. tutto ciò che esce fuori dalla bocca di questa ragazza sono solo frottole e nulla di più… qui l’ignoranza regna sovrana quindi tutti riescono a bersi la qualunque senza battere ciglio come fossero tante marionette ebeti… EY non appartiene più a Madonna ma i diritti d’autore sono stati acquistati dall’ex-Casa Discografica della Ciccone (la Warner) così come qualsiasi altro brano, album, dvd rilasciato sotto contratto con quest’ultima, quindi anche volendo Madonna non potrebbe iniziare alcuna azione legale nè viceversa potrebbe dare il suo consenso ad una scopiazzatura tanto evidente… detto questo, dubito fortemente che la signora Ciccone, la quale ha sembre ostentato una certa indifferenza nei confronti della Germanotta, le abbia inviato un email congraturandosi per il nuovo successo e augurandole ogni bene possibile, fin troppo inverosimile come risposta manco fosse il lieto finale di una favola: “e vissero tutti felici e contenti”… in verità la realtà è totalmente differente dalle belle parole espresse con tanto ardore dalla Germanotta: l’ufficio stampa di Madonna, infatti, pare abbia dichiarato che l’intera faccenda possa prendere vie legali, difatti non a caso la prima risposta al plagio l’abbiamo avuto con la performance di Express Yourself postata sul canale youtube… chi sostiene che da questa faccenda Madonna abbia tutto di guadagnato sbaglia oltre a dimostrare un ignoranza disarmante… EY quando venne rilasciato fu un autentico successo, l’album venne premiato sia dalla critica che dal pubblico, quindi le poche migliaia di unità che tale singolo potrà raccimolare con l’uscita di BTW sono BRICIOLE rispetto a quanto ha ottenuto ai suoi tempi che sicuramente non faranno alcuna differenza…

    • ma cosa dici???!!!:…ma smettila di rosicare…
      ps. madonna ha sempre detto che apprezza moltissimo madonna e che quella in cui si rispecchia di piu..
      la scena fatta al SNL è stata fatta posta per mandare a cagare le persone che dicono le cose scritte da te adesso….
      ROSICA

      • ormai ho dedotto da tempo che chi usa il termine “ROSICA” lo fa quando non ha altre argomentazioni da sfruttare a suo vantaggio… io ho espesso le mie idee in maniera circoncisa e spero chiara… tu puoi dire lo stesso di te?? questo rosica cosa mi dovrebbe rappresentare?? piuttosto vedi di rispondere ai miei commenti con equilibrio e dignità morale e soprattutto con argomentazioni COSTRUTTIVE se ti è possibile (e se ne sei capace), se, invece, non hai alcun mezzo a tua disposizione per controbbatermi tieniti per te tutti i “rosica” che mi vorresti rigettare addosso, io francamente non so che farne!! ;)

      • ti ringrazio petto!! Qualcuno che apprezzi i nostri sforzi nel fare un discorso sensato senza l’uso di epiteti infantili e così triti e molto spesso comici ma tristemente comici….comunque io continuerò a dire la mia con tutto il rigore di cui sono capace e in modo corretto. W LE GRANDI VOCI CHE DICONO DAVVERO QUALCOSA!!! W LE GRANDI INTERPRETI!!!! SI POSSONO FARE TANTE COSE NELLA VITA, NON SOLO BALLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chi vuol capire capisca….basta album solo dance, è facile fare musica da disco serve solo un po’ di ritmo ed un testo che lo segua (nel ritmo e non nell’intensità della musica). LA MUSICA NON DEVE SEGUIRE I TREND SE MAI è IL CONTRARIO! E in ultimo…..W L’ARTE!!!! QUELLA CHE TI NUTRE E NON QUELLA CHE INFARCISCE DI SEGATURA LE TESTE DI PARECCHIA GENTE CHE GIA’ NE SONO PIENE….XD

    • diciamo che madonna al giorno d’oggi e soprattutto in america non vale più un ca**o, quindi dovrebbe essere contenta di avere un po di pubblicità da lady gaga..e ti parla uno che nn è fan della gaga ma di ben altre cantanti assolutamente superiori, tipo la aguilera beyoncè e la carey (ammetto però che gaga nn è affatto male).

    • Dio ti ringrazio c’è qualcuno con un minimo di criterio!!! Grazie avatar!!!! Qualcuno che davvero parla di musica con cognizione di causa. Personalmente credo che tutti i little monster siano esattamente quello che il loro nome esprime ma nel più gretto e basso dei significati. Il “rosica” fa davvero ridere, sono dei bambini scriteriati e senza cultura cosa ci vuoi fare? Non dare le tue perle ai porci perché non sanno cosa farsene. Questi poppanti non sembrano proprio capire che se c’è qualcuno che deve rosicare sono loro che adulano una dea finta che a quanto pare spaccia la mera e ridicola emulazione per ammirazione nei confronti di una vera signora della musica. la gaga mi fa pena, con tutti i mezzi e le possibilità che ha di creare davvero delle musica di qualità è davvero frustrante vedere a quali risultati perviene….la prossima volta che scrive una canzone mi auguro per lei che ci sprechi almeno 15 minuti: 1 minuto per decidere quale canzone copiare e 14 minuti per studiare 1000 modi per coprire il crimine peggiore che si possa fare in campo artistico. L’arte è ESPRESSIONE DI SE STESSI altrimenti non ha senso creare arte se vieni meno a questo principio quindi la tua creazione non sarà utile a nessuno, non sarà nutrimento per nessuna anima affamata, non è arte! Ed è davvero comico che la gaga abbia copiato una canzone andando contro il principio che la canzone stessa esprime. NON POTEVA FARE PEGGIO DI COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!

      • complimenti a Ugo Criscuolo e avatar..finalmente qualcuno che parla l’italiano e che ha più di 12anni(mentali!)..

      • mi unisco ai complimenti ad avatar e ugo!! concordo su tutto, specie che ormai i piccoli mostri nn abbiano più uno straccio di senso critico, vedono innovazione dove c’è copia, nn argomentano ma usano questo “rosica” che è solo segno di pochezza di argomenti (se nn la totale assenza)

      • vi ringrazio petto e gianluca!! Qualcuno che apprezzi i nostri sforzi nel fare un discorso sensato senza l’uso di epiteti infantili e così triti e molto spesso comici ma tristemente comici….comunque io continuerò a dire la mia con tutto il rigore di cui sono capace e in modo corretto. W LE GRANDI VOCI CHE DICONO DAVVERO QUALCOSA!!! W LE GRANDI INTERPRETI!!!! SI POSSONO FARE TANTE COSE NELLA VITA, NON SOLO BALLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chi vuol capire capisca….basta album solo dance, è facile fare musica da disco serve solo un po’ di ritmo ed un testo che lo segua (nel ritmo e non nell’intensità della musica). LA MUSICA NON DEVE SEGUIRE I TREND SE MAI è IL CONTRARIO! E in ultimo…..W L’ARTE!!!! QUELLA CHE TI NUTRE E NON QUELLA CHE INFARCISCE DI SEGATURA LE TESTE DI PARECCHIA GENTE CHE GIA’ NE SONO PIENE….XD (ho copiato il commento perché l’avevo messo nel punto sbagliato….sorry)

      • non mi definirei esattamente un fan di Madonna, mi piace molto e la rispetto e apprezzo….ma le mie artiste preferite sono altre. E comunque non avrebbe alcuna importanza, sono un’amante dell’arte nel senso cui permette alle persone di materializzare sentimenti, idee, opinioni fino ad esprimere l’essenza di un artista. Nessuna cantante è perfetta, la gaga non è l’unica ad avere dei difetti ma qui si parla di lei, nella sezione di Madonna si parla di Madonna e si parlerà dunque dei suoi difetti come per chiunque altro. Qui poi dico una volta per tutte: MI PIACE LADY GAGA, HO I SUOI CD E COMPRERO’ ANCHE IL PROSSIMO MA NON SONO, NON SONO MAI STATO E NON SARO’ MAI UN FAN ACRITICO.

  9. ma chi diavolo scrive questi articoli? Ci sono sempre degli errori a volte anche GRAVI!!!! YOURSELF è tutta una parola e “sé” va con l’accento visto che è riflessivo…dov’è la professionalità?

  10. peccato che nn si sappia se sia davvero vera questa affermazione… voglio dire, anche born this way doveva essere epica… inizio a nn credere più a ciò che dice….

  11. Questa intervista mi è piaciuta moltissimo xD lei è davvero simpatica e solare. Sulla notizia di Madonna bè naturalmente son contentissimo che abbiano fermato tutta sta storia sulla somiglianza dei due singoli! Tra l’altro apprezzo che abbia chiamato Madonna regina…ciò vuol dire che è cosciente che è solo all’inizio della sua carriera e che deve abbassare la cresta. Non ho molto gradito le caramelle nelle statuette dei Grammy, ripeto dei GRAMMY -.-. Tanto per informazione le deformazioni del viso non sono naturali u.u è il trucco credo centri col discorso della copertina, della trasformazione in unicorno ecc…

  12. Certo che Madonna approva,non potrebbe essere altrimenti! Per lei è grasso che cola,grazie a GaGa venderà diverse copie di Like A Prayer!

    • Perché secondo te Madonna ha bisogno di Gaga per avere successo? Quanti anni hai? 10? Hai idea di tutto quello che ha fatto Madonna? basta informarsi un po’ sulla cultura pop per saperlo. Per quanto Lady Gaga sia talentuosa i suo personaggio non vale NIENTE se paragonato alla regina del pop.

  13. Secondo me Gaga invece è molto furba, e dal tono usato mi fa venire il dubbio che si stia prendendo gioco di Madonna. E’ una provocatrice, un geniaccio e ama gettare benzina sul fuoco e questa ne è l’ennesima prova.

    Intanto GAGA DEBUTTA ALL N.1 IN SOLI 3 GIORNI!!!

    E guardate qua. direi che è IMPRESSIONANTE (è così da qualche giorno tra l’altro):

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here