Quale rivalità nel mondo del Pop tra Katy Perry e Lady Gaga? Le due in questo periodo sembrano andare d’amore e d’accordo

Farà forse parte di questo progetto di distribuzione d’amore, ma Lady Gaga ultimamente sembrerebbe volere mostrare affetto al mondo intero, forse per contrastare il costante odio che aleggia nella nostra società.

Lady Gaga ha mandato dei fiori alla “rivale” di sempre Katy Perry, altra grande della musica Pop odierna, con un messaggio

“Cara Katherine, ti auguro di fare un grande show! Che il tuo pubblico possa testimoniare la tua grandezza”

Katy Perry ha risposto condividendo il mazzo ricevuto sulla sua Instagram Story:

“Ti amo Lady Gaga, grazie per l’amicizia e l’incoraggiamento, non vedo l’ora di rivederti sul palco”

Gaga fiori a Katy Perry

Insomma, pare che tra le due corra buon sangue, e chissà che un giorno non decidano di regalarci un duetto! Potrebbe nascerne qualcosa di davvero interessante!

Ci piace come ultimamente diverse Divas stiano smontando completamente le tesi dei fans ossessionati e cattivi, smerdandoli alla grande! Possiamo citare Rihanna e Beyoncé, oppure di recente anche Nicki Minaj che ha fatto solo apprezzamenti alla nuova arrivata Cardi B!

Speriamo davvero che si giunga ad un epoca dove la rivalità rimanga confinanta ad una sfida sana e competitiva tra adulti, e non ad un dilagarsi di insulti fra fanbase.

Noi adoriamo questa amicizia Perry Gaga, e voi?

  • MUSIC is the way.

    mancherebbe solo taylor swift, ma lei si sa, più cresce, più infantile diventa!
    la butto giù lì: p!nk, gaga, miley e katy sono le 4 popstar che più stanno protestando contro trump, ma fare una canzone che inneggi all’amore universale tipo Imagine?

    • nowisthemoment

      Con tutto quello che sta succedendo la swift è l’unica che non si è mai espressa per non avere cali di vendite e io dico che sarà anche meglio per lei che continua a guadagnare, ma è vergognoso che un’artista con la sua visibilità faccia sempre la superiore a certi argomenti. Io sempre lo dirò, si crede chissà chi e non mi trasmette nulla! Spero che prima o poi non abbia più questo successo spropositato senza motivo, anzi già il calo c’è stato perchè tutto sto gran successo il singolo non lo sta avendo , è stato un mezzo fuoco di paglia.E adesso che gli swifters mi attacchino senza pietà, non me ne frega niente, dico sempre quello che penso!

      • MUSIC is the way.

        dici la verità, perchè dopo le prime 2 settimane non si sente più parlare di lwymmd. e concordo su di te anche sul fatto che non si esponga, hai grande visibiltà? esponiti e fai la differenza, non aveva la necessità di andare a fare compagna elettorale pro clinton ma mettere una maglietta pro clinton come riri, scrivere un tweet, qualcosa, e idem adesso che non ha mai scritto nulla contro trump. schifo veramente!

  • nowisthemoment

    Non sono mai state rivali, le rivalità se le inventano i fan e il gossip

  • Giuseppe Chianese

    Ma perché dite che ci sia rivalità…nella musica non c’é rivalità se qualcuno nutre sentimenti di rivalità c’é qualcosa che non va bene dentro lui.Io penso che sono state sempre amiche e si rispettano come artiste entrambi.
    Poi cmq sono generi diversi di musica…Lady Gaga balla e ha una voce forte mentre Katy Perry ha altre doti vocali…io non credo assolutamente che ci sia stata rivalità tra le due…la musica è l’arte non ci sono rivalità ripeto chi brama invidia ha qualcosa che non va in se stesso.Poi i generi musicali sono tanti e tutti diversi tra loro… ognuno sceglie la propia musica da ascoltare.Bastava scrivere questo articolo senza citare che gli artisti sono rivali.Lady Gaga sta passando un periodo difficile e anche Beyoncé é stata carina ad inviare una felpa per Lady Gaga.

  • Marco

    Mandare fiori è una nuova moda?
    Mi fa piacere comunque che siano amiche e non rivali come pensano in molti

  • viking982

    ….ma non doveva essere a letto ammalata dolorante e pregante??…….uhmm

    • Kaito

      Ma sei ossessionato!