LGBday-Image

Ieri, 28 marzo 2016, è stata una data importante: Lady Gaga ha compiuto 30 anni!

Pure noi abbiamo festeggiato il suo compleanno, QUI per revisionare i nostri auguri all’icona della musica pop.

La cantante di “Bad Romance” ha festeggiato questo importante traguardo ieri sera al No Name Club di Los Angeles, dove si è presentata con il fidanzato Taylor Kinney. Al sfarzosissimo party di compleanno erano presenti anche numerose star, sia del mondo della musica, come Taylor Swift, Nick Jonas, Lana Del Rey, Lorde e Kesha, ma che star dello showbiz, come la modella Chrissy Teigen, e il suo compagno John Legend, la regista Kathy Bates e l’attrice Kate Hudson.

Guarda le foto:

https://twitter.com/musicnews_shade/status/714103862475489280?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/musicnews_shade/status/714111765336965120?ref_src=twsrc%5Etfw

Grandissimi mancanti della serata la stilista Donatella Versace, che pare non aver ricevuto nessun invito, e Tony Bennet, cantante jazz nonché grande amico ed estimatore di Lady Gaga, il quale ha cercato di rimediare con un collegamento video con il suo iPad grazie al quale è riuscito a cantare “Happy Birthday” alla Mother Monster.

Ma le sorprese non sono finite… infatti Tony ha regalato alla festeggiata una torta stupenda ispirata ai cagnolini di Gaga, Asia e Koji.

https://twitter.com/musicnews_shade/status/714140355629817856?ref_src=twsrc%5Etfw

La cantante di “Judas” non è l’unica a festeggiare in questi giorni, anche Jessie J ha compiuto gli anni, soffiando ben 28 candeline sulla sua torta di compleanno. Ovviamente lei ha deciso di festeggiare con la famiglia, in maniera molto più sobria rispetto ad altre star.

PER LE NEWS SU MARIAH, PASSARE ALLA PAGINA SUCCESSIVA

6 Commenti

  1. Io sarei andare a quello di Mariah,per essere con quei Manzi 😍😍,Jessie j sempre molto sobria come in tutta la sua carriera,Gaga molto felice con Taylor (il fidanzato eh non la Swift xD) forse si è pure sposata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here