lady-gaga-smap-1Durante il suo tour promozionale in Giappone di inizio novembre per l’ultimo album Joanne, Lady Gaga aveva partecipato a una puntata del famoso varietà televisivo giapponese “SMAP X SMAP” e, finalmente, dopo settimane di attesa il programma è stato mandato in onda ieri sera sulla rete nipponica Fuji TV.

Tra tutte quelle viste finora per la promozione dell’album, è stata forse la più travolgente e ben riuscita performance di Lady Gaga. 

La cantante di origini italiane è piena di sorprese: mentre nell’ultimo periodo ha consegnato al pubblico delle esibizioni piuttosto “convenzionali”, come per esempio quella del “Victoria’s Secret Fashion Show 2016” (QUI se ve la siete persa), rispetto a quello che ci aveva abituato, in quella per lo show televisivo “SMAP X SMAP” si è completamente lasciata andare con delle scenografie degne del suo nome.

Lady Gaga ha eseguito un medley delle sue ultime canzoni, iniziando con Million Reasons all’interno di un fiore di loto gigante, proseguendo con Perfect Illusion, primo singolo estratto dall’ album Joanne e arrivato a quasi 62 milioni di visualizzazioni su YouTube, e concludendo con A-Yo.  Million Reasons, il suo ultimo singolo,  si trova al momento nella Top 20 di molti paesi tra cui l’Italia, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

La popstar ha avuto l’occasione di condividere i suoi tre brani con la boy band giapponese SMAP. Anche se i componenti del gruppo sono numerosi al suo fianco lei, grazie alla sua bravura e alla sua personalità, è riuscita a relegarli a semplici coristi.

Questa meravigliosa esibizione dovrebbe permettere a Joanne di rimanere ancora un po’ di tempo in alto nelle classifiche giapponesi.

Di seguito guarda l’esibizione delle tre canzoni:

https://www.youtube.com/watch?v=xCGrwKEIg2A