lady-gaga1xxx

Continuano a emergere nuovi dettagli sul comeback della nota cantante Lady Gaga! La popstar di Born This Way nella giornata di ieri ha finalmente rotto il silenzio sulla sua quinta Era discografica con il rilascio del suo nuovissimo singolo Perfect Illusion (puoi ascoltarlo QUI e leggere il testo e la traduzione), brano dalle forti venature Synth Rock prodotto da Mark Ronson (il lead artist e produttore di Uptown Funk), Kevin Parker e BloodPop che in poche ore è riuscito ad arrivare alla numero 1 delle iTunes chart di più di 60 Paesi in tutto il mondo e che, a quanto pare, ha già cominciato ad attirare le prime critiche per la presunta somiglianza con la famosissima Papa Don’t Preach della Regina del Pop Madonna (scopri QUI tutti i dettagli).

Al di là però del primo singolo di LG5, Gaga ha cominciato dalla giornata di ieri a diffondere i primi dettagli sul suo nuovo album in studio in un’intervista rilasciata per BBC Radio 1: la cantante ha non soltanto confermato il chiacchierato duetto con la talentuosa cantante Indie Florence Welch (clicca QUI per saperne di più), ma ha anche parlato di alcuni dettagli e della sua strategia per rivelare il titolo del nuovo lavoro discografico. Stando alle sue parole, Lady Gaga ha confermato che nel prossimo futuro mostrerà al mondo il nome di LG5 attraverso un nuovo tatuaggio sul braccio, come aveva fatto ai tempi di Artpop. Ecco qui la sua dichiarazione presa dalla fanpage Lady Gaga Now.

Le novità però non sono finite qui! La Germanotta ha finalmente confermato che l’album non arriverà più tardi della fine del 2016. Lady Gaga, così, si aggiunge alla lunga lista dei grandi ritorni della musica Pop confermati per quest’anno (e, questa volta, potrebbe non ritrovarsi più come rivale Katy Perry, che dovrebbe tornare per il 2017).

Cosa ne pensate di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here