Nonostante la pioggia sono accorsi in 18 mila, tutti assiepati sotto il palco allestito per la performance di Lady Gaga che alcune ore fa si è esibita al Today Show. La cantante ha proposto “Someone to Watch Over Me”, classico del 1926 composto da George Gershwin e scritto da Ira Gershwin per il musical “Oh, Kay!”. Successivamente si è scatenata sulle note di “Bad Romance” per poi rallentare il ritmo con “You & I”, pezzo creato per il suo prossimo album, infine è stato il momento dell’attuale singolo “Alejandro” e “Teeth” traccia numero 8 contenuta all’interno di “The Fame Monster”.

Questa volta l’attenzione è stata maggiormante rivolta all’aspetto vocale della performance, lasciando in secondo piano costumi e messa in scena. Ecco tutti i video, che ne dite ?

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

18 Commenti

  1. Che mito questa donna, io sono convinto che resterò nel mondo del music business per molto molto tempo! Ha talento, è brava, pazza, non le serve altro..

  2. 1990 madonna photo shoot x express yourself (sputata!!!!!!!!) capello corto cherish video madonna praticamente identica atteggiamento uguale nn cambia una virgola!!! inizio carriera clonato dalla ciccone per la gente che frequenta per i contenuti che sponsorizza! questa è madonna copycat assolutamente in queste riprese più che mai! per la parte vagamente jazz dell’inizio ci vedrei le atmosfere di back to basics e nn so perchè ma ho il sentore che il nuovo album contenga materiale rimeneggiato degli anni 20 quando si ballava il charleston nelle cupe e spudorate atmosfere dei ghetti di new orleans! boh attira sicuramente l’attenzione e suscita la curiosità di molti ma nn dite che sia originale perchè è assolutamente una copia del nuovo millennio di tutto quello che c’è stato qualche decennio fa! dovrebbe ringraziare davvero madonna perchè è per lei che sta facendo una valanga di soldi!!! io se fossi la ciccone mi farei dare una percentuale!!!!

    • Ma vogliamo parlare di contenuti!!!Cioè dopo aver ascoltato perle come “You and I” andiamo a parlare di look!!!Delle somiglianze con Madonna(che ci potranno anche essere per carità)non m’importa un bel niente,ciò che conta è la performance,e quella è stata eccezionale,punto! 20.000 persone erano lì per Lady GaGa,nessuno si è posto il problema della somiglianza con i capelli di Madonna!!!Per favore….

      • wow! che genio! io parlo invece di ciò che influenza le masse di ciò che li incuriosisce e li spinge ad assieparsi in 20000 a vedere e dico vedere la pop star (perchè ti ricordo che ascoltare musica è ben altro: erykah badu, jill scott, jaguar wright, maxwell, floetry, sade, ect ect si ASCOLTANO). le canzoni saranno carine e mi piace anche, ma conosco almeno una decina di persone che fanno musica con voci pazzesche ma che nn saranno mai ascoltate nemmeno da 1 milionesimo di gente che ascolta la lady gaga del momento perchè anche se tu muori per la sua “splendida, ineguagliabile” voce mi dispiace dirtelo ma sta sui giornali grazie alla sua immagine che influenza anche la sua musica ( se la signorina avesse cantato mad about the boy di dina washington nn se la sarebbe filata proprio nessuno!) ergo nn dico che mi dispiaccia che faccia la madonnara post litteram, ma nn sopravvalutiamola è una bimba cresciuta con il desiderio di farsi guardare e grazie a madonna (così come grazie a molte altre!!!) ha trovato lo spunto per proporsi sul mercato!

  3. fantastica! fantastica! fantasticaaa!!!!! Alejandro è bellissima, teeth dal vivo è stupendaaa!! bad romance non perde il suo fascino!! You And I è favolosa ma una ballata più dolce sarebbe ancora meglio!!! Evvai ora che ha promosso chissà le vendite se saliranno anche se vende comunque palate ormai sono11 milioni e mezzo di copie XD

  4. Qui c’è solo una cosa da dire: GENIO allo stato puro…
    cmq a qst giro non c’erano difetti di audio e poi c’era molta gente… kissa cm mai!!!!!!!!!!!! Evviva la regina delle regine della musica…

  5. Ma ditemi voi,cosa volete di più da GaGa: è STREPITOSAAAAAAAA!!!!!!
    Poi il finale stto la pioggia,da brividi!!! Fenomenale,non ho più parole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here